Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: rekichan    31/12/2020    3 recensioni
«È finito il ramen».
«Non è finito. Ce ne sono ancora due…»
«Poche!»
«…o trecento confezioni. Nello sgabuzzino».
[Buon anno]
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A mountain of violent sins

Gola

«È finito il ramen».

Sasuke alza gli occhi al cielo. È finito il ramen è un mantra che si ripete ogni giorno e si è stufato di sentire quella nenia. Così come non ce la fa più a vedere la dispensa straripante di confezioni di ramen precotto. L’ ingordigia di Naruto è senza limiti.

«Non è finito. Ce ne sono ancora due…»

«Poche!»

«…o trecento confezioni. Nello sgabuzzino».

Naruto tace. Incrocia le braccia, sbuffa.

«Va bene» si rassegna «Andiamo da Ichiraku».

In pochi secondi, Naruto è già sulla soglia che lo incita ad andare.

«Diventerai una botte».

«Una botte felice».

Accidia

«Sono stanco…» brontola Naruto. Si rigira nella coperta con le rane e sembra un grottesco involtino. Sasuke si chiede perché ha permesso a Naruto di contaminare la sua abitazione con quell’orrore.

«Sei sempre stanco» lo rimprovera. In realtà invidia la capacità del compagno di ignorare gli impegni in virtù dell’agognato riposo, ma stare fermo lo costringe a pensare e quella è l’ultima cosa che Sasuke Uchiha desidera.

«Vieni qui» lo invita Naruto, alzando la coperta «Facciamo gli stanchi assieme».

Forse un po’ di riposo non nuoce, pensa lasciando che la stampa a batraci ricada sulle sue spalle.

Ira

Quando litigano, la casa si riempie di scintille, di urla e di oggetti rotti, tra cui spesso le reciproche ossa. Nessuno dei due è in grado di gestire la rabbia e tra loro ci sono troppi non detti, troppe cose in sospeso, troppa fiducia tradita a nutrire l’ira che ribolle sotto la superficie.

Così, discutono nel solo modo che conoscono: lottando. Perché parlare è poco, amarsi è troppo. E perché è con il linguaggio del combattimento, con i lividi e con il rancore che serpeggia che riescono a essere consapevoli che l’altro c’è, e ci sarà sempre.

Lussuria

È il momento migliore della giornata, quando cominciano a cercarsi e l’attrazione magnetica esplode in un caleidoscopio di baci, di carezze indelicate, di mani che si frugano sotto i vestiti. Ricercano la pelle, il contatto tra corpi rimasti troppo a lungo distanti. Si infliggono e si lasciano infliggere dolore, elemento di una partita che giocano da tanto tempo e che, ancora, non vede un vinto né un vincitore. La distanza che li separa si annulla nel concerto carnale di ansiti, gemiti e voglia di sentirsi, in quell’ attimo di folle oblio che precede l’orgasmo, come un’unica entità.

Invidia

Naruto è sempre stato invidioso di Sasuke. Dapprima per la sua bravura, poi per il successo con le ragazze e le attenzioni, poi l’apparente saper bastare a sé stesso, mentre lui, perennemente affamato di amore, lottava per non restare solo.

D’ altro canto, Sasuke non ha mai accettato di invidiare a Naruto la sua solarità, la sua capacità di farsi amare da tutti – sé compreso – e il suo fastidioso, dannato ottimismo, che aveva provato a distruggere in mille modi.

Fallendo nel tentativo di voler essere come l’altro, avevano deciso che appartenendosi a vicenda, potevano sopperire alle proprie mancanze.

Avarizia

È suo. È soltanto suo e su questo, Naruto, non accetta repliche. Ogni qual volta che lo sguardo di Sasuke indugia troppo nei suoi pensieri, Naruto comincia a cercare di distrarlo, di tirarlo di nuovo verso di sé e di scacciare, così, quella malinconia che aumenta la distanza tra loro. Anche ferendolo, se deve. Perché la rabbia, Naruto lo ha capito bene, in Sasuke riesce a scacciare il bisogno di fuggire dai ricordi di cui Konoha è pregna. E se è necessario distruggerlo un po’, per tenerlo con sé, allora Naruto è disposto a pagare il prezzo del proprio egoismo.

Superbia

Sono meglio di te, continuano a ripetersi. Sono il meglio per te, continuano a dimostrarsi.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan