Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wicked Ladies    01/01/2021    1 recensioni
Per questa intro lasciamo alla trama il piacere della curiosità...
[...]
Subito si alzò e le andò dietro "Ti serve qualcosa?"
“Mi serve che tu sia onesta” disse continuando a camminare.
"In che senso?" Le si affiancò.
“Perché ti sei inventata la cazzata di aver avuto un altro ruolo?” Non le importava di star alzando troppo il passo.
- Merda! - Jen si passò una mano sul viso "Perché non volevo farti preoccupare"
Lana non la guardò ed entrò nella sua roulotte sbattendo la porta. Cosa si aspettava poi? Che restasse con lei? -Certo sogna Lana-
La bionda da fuori la roulotte urlò "Senti mi dispiace di averti mentito ok?" Non ottenendo risposta se ne andò.
La mora ormai in lacrime, certo da lei non se lo aspettava, dopo quello che si era creato tra loro.
[...]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla, Rebecca Mader
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm pregnant

2

Adam ed Eddie erano appena arrivati nella sala riunioni della serie e vedevano gli altri pian piano accomodarsi. Gli era sembrato strano il messaggio di Lana che chiedeva di convocare tutti per una riunione, per parlare di qualcosa di urgente. L’uomo vide la mora arrivare seguita da Bex che sembrava tediarla.

Jen si alzò e spostò la sedia per lei, ma la sua espressione non tradiva nulla.

“Secondo te?” Chiese Josh all’orecchio di Gin.

“Oh grazie” Lana arrossì a quel gesto dell’altra e sperò non si vedesse.

“Signori? Ci siamo tutti?” Disse apprensivo Adam.

Eddie si voltò verso Lana "Allora dicci pure"

Jen, per un momento, sfiorò non vista la coscia della latina per darle coraggio.

Lana rabbrividì a quel contatto e si mise in piedi. Prese un lungo respiro e guardò tutti. Per poi rivolgere lo sguardo su Adam e Eddie “Devo annunciare la mia gravidanza” disse piattamente, sapeva che ci sarebbero state delle ripercussioni, ma non poteva più nasconderlo.

Eddie la guardò con gli occhi spalancati, mentre già pensava ai possibili risvolti della trama e nessuno gli piaceva.

La bionda le mise un braccio sulla schiena mettendosi in piedi di conseguenza.

“C’entri qualcosa Morrison?” Ridacchiò Adam guardando quel gesto.

- Magari - ma subito scacciò quel pensiero e guardò Adam con un’espressione tra il divertito e l’omicida.

“So che potrebbe stravolgere le cose, quindi se vorrete accantonare il mio personaggio quando il pancino sarà evidente, lo accetterò” disse riaccomodandosi.

Jen la guardò "Non se ne parla. Sei praticamente la protagonista" sorrise.

Eddie si schiarì la gola "Ne discuteremo "

“Va bene Jen” le picchiettò la mano.

“Volevo solo lo sapeste da me ecco” sospirò e si rimise in piedi. Gli ormoni erano ovunque, doveva lasciare la stanza. Aveva visto tanti sguardi, Rebecca e tutti gli altri. Decise di allontanarsi.

"Lasciatela sola" tuonò la bionda mentre un brusio di sedie e di voci si alzò appena la porta si chiuse dietro la mora.

“Come mai non sei sorpresa?” Disse Bex avvicinandosi. L’altra scrollò le spalle e si alzò andando verso la porta.

 

 

 

Lana era in preda al panico mentre passeggiava verso la sua roulotte.

Jen le corse dietro "Lana" disse quando la raggiunse.

“Per favore” aprì la porta della roulotte “Ho bisogno di star sola”

“Oh... ok... se hai bisogno di qualcosa chiama ok?"

“Okay...e scusami” disse guardandola “Hai fatto colazione?”

"Uh ... non ancora. Vuoi che ti porti qualcosa?"

“Vieni dentro” sorrise “Mi ero fatta portare qualcosa ma non avevo fame stamattina e adesso non voglio fare colazione da sola” ammise, si sentiva strana.

"Oh..." esitante dal repentino cambio d’umore "Certo se ti fa stare meglio"

“Lo so pensi che sono pazza” disse scostando la porta affinché entrasse.

"Uh... no, credo che tu sia solo incinta..." la guardò sorridendo "Lo sai che Bex ti ucciderà e poi ucciderà me... e molto probabilmente sta marciando verso questa roulotte?" Sorrise.

“Non mi importa, possiamo sempre fingere di essere sparite”

Jen la guardò e scosse la testa sorridendo. Poi si ricordò di qualcosa "Come vanno le nausee mattutine?"

“No, ti prego non le nominare” la fece accomodare nel salottino “Non fare complimenti. Caffè americano?"

"Va bene" e la guardò mentre preparava. Più tardi avrebbe parlato con Adam e Eddie.

“Eddie non l’ha presa per niente bene vero? Lola?” Chiamò la cagnolina. La quadrupede arrivò scodinzolando dalla sua padrona.

Jen sospirò "Probabilmente sta solo pensando alla trama"

“Sarà stato bello lavorare con te …” ammise.

"Hey. Non dire così anche Ginny era incinta ricordi?"

“Sì ma c’era Neal, potevano celarlo”

"Oh beh... senti abbiamo una trama dell’assurdo che mi stupisco ancora che la gente ci segua. Hanno fatto mettere Emma con Uncino eddai!" Rise.

“Perché pensi che non debbano?” Disse sedendosi e posandole davanti la tazza fumante.

"Bah sono il classico stereotipo... e poi non lo so ... Colin è bravo e mi sta simpatico... ma Killian... si è un po’ rovinato... e poi non lo so c'è qualcosa di sbagliato nella loro dinamica"

“Chi vedresti con Emma scusa?” La guardò incuriosita “Rovinato?”

"Emma potrebbe... benissimo stare da sola" giocò con la tazza "Si non so è una sensazione che ho…  o forse perché è il tipo di persona con cui non mi metterei mai" sorrise.

“A me piace Emma, avrebbe bisogno di qualcuno che la faccia sentire apposto...”

"Beh, un ubriacone non è il suo apposto credo.... e poi seriamente? Quella scena che dovrò fare quando si lasciano?... disperata al bar a bere birra.... ma dai quella non è la Salvatrice" sbuffò era frustata, aveva cercato di parlarne con il duo malefico, ma non le davano retta. Stava iniziando a sentire che non era più il suo personaggio, non era più un personaggio che voleva interpretare, sembrava che Emma avesse perso la sua personalità.

“Ehi?” Lana portò una mano su quella della bionda “Che c’è? Paura che la Mader ti uccida?” Ridacchiò.

Jen ridacchiò "Probabilmente... ma prima ucciderà te. Ma visto che sono di animo gentile tenterò di difenderti dalla furia rossa" sorrise.

“Come fa Emma con Regina no? “Sorrise, chissà cosa aveva voluto dire con quel discorso sul suo personaggio.

"Uh?" La guardò "Beh, sarebbe fantastico... ma non lo faranno mai" scrollò le spalle e prese un sorso di caffè.

“A cosa alludi?” La guardò.

"Al fatto che non c'è la minima possibilità che diano un finale SwanQueen allo show"

“Perché vorresti un finale così?” La scrutò.

Scrollò le spalle "Non lo so... avrebbe più senso forse"

“Ah sì? Raccontami la tua idea” si poggiò alla mano guardandola.

"Non ne ho e ... solo ... considerando la storia dei personaggi e la loro crescita fino a quando avevano un senso... beh sarebbe più logico"

“Hai voglia di baciarmi Morrison?” A volte si sentiva stronza come Regina.

Jen sbuffò spingendola leggermente "Hey. Non è quello ... sto parlando dei personaggi" - credo -

“Eh beh, concordo con te” ammise sorridendo divertita alla cosa “Non ho mai baciato una donna in effetti”

"No?" Si girò incuriosita.

“Perché tu si?” Disse prima di mangiare un pezzetto di muffin alla mela.

"Uhm... forse" sorrise "... tanto tempo fa"

“Forse non è una risposta Morrison” la guardò sollevando il sopracciglio.

"E chi lo dice?" Le sorrise.

“Okay mi arrendo” alzò la mano, scuotendola “Che girate oggi?”

"Uhm non lo so ma credo alcuni pezzi a Storybrooke"

“Okay, ti lascio andare allora” sorrise guardandola, le piaceva la sua compagnia ma non voleva approfittarne.

"Grazie per la colazione" le strinse una spalla alzandosi "Se c'è qualcosa dillo ok?"

“Buon lavoro” sorrise lasciandola andare. Adesso doveva prima chiamare Trish e Antoinette per dar loro la notizia, prima che uscisse su qualche testata, poi dirlo in famiglia.

Jennifer si avviò lentamente verso il set.

 

Buon anno nuovo a tutti voi che seguite le nostre storie e questa Morrilla! Speriamo in un 2021 migliore! Auguri da Nihal & Pink!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wicked Ladies