Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MinatoWatanabe    01/01/2021    2 recensioni
SasuNaruSaku | Modern!AU | Christmas Holidays
L'amore non funziona nello stesso modo per tutti. Questo Naruto l'ha capito ormai da un po'. Tuttavia non riesce ad evitare di sentirsi confuso per la maggior parte del tempo. Non riesce a venire a capo dei sentimenti che prova per i suoi coinquilini. Un giorno crede di essere innamorato di Sakura, delle sue mani delicate e del suo profumo di cannella. Il giorno dopo è certo che sia Sasuke, con la sua pelle candida, gli occhi scuri e l'attitudine burbera, quello che ama. Riuscirà a capire quello che vuole davvero? Riuscirà ad avere il suo primo appuntamento? E soprattutto ci riuscirà prima che inizi l'anno nuovo?
Raccolta partecipante al flash-contest "IT'S THE FINAL COUNTDOWN" indetto dal gruppo Facebook Naruto Fanfiction Italia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: il primo giorno dell'anno inizia dopo mezzogiorno e cinque caffè


7

First Date
 

Naruto apre gli occhi. E quando lo fa il cuore accelera il battito.
È nudo, in un letto ad una piazza, ma non è solo. Per una volta sente di essere nel posto giusto al momento giusto.

“Ma tutta questa energia?”

È sveglia. Non capisce a cosa alluda finché non sente la sua mano accarezzarlo, prima sull'addome e poi più giù.

“La nostra testa quadra” sussurra Sasuke posandogli un bacio sulla nuca “ma un caffè, prima?”

“Anche cinque” ride Sakura.

Naruto ride e pensa che un caffè in cucina non sia poi così male come primo appuntamento.
 

[100]


L'angolo di Minato-kun:
Buon anno a tutti e tutte!
La raccolta finisce con un po' di sano fluff, per cominciare l'anno con il piede giusto. Ormai avete capito che per me la musica è come l'aria, quindi vi consiglio un altro brano, che è stato quello che mi ha accompagnato in questa settimana di drabble (anche se l'avrete già sicuramente indovinato, visto che è il titolo della raccolta), ossia "First Date" dei Blink-182. 
Spero che la raccolta vi abbia strappato un sorriso, che era il mio obiettivo principale. 
Ringrazio tantissimo coloro che l'hanno seguita e ringrazio tre volte coloro che sono stati così gentili da lasciarmi una recensione. 
Vi mando un gigantesco abbraccio e vi auguro un buon inizio anno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MinatoWatanabe