Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VIVINENE813    04/01/2021    1 recensioni
Hermione Jean Granger è stanca di vedere i suoi amici tristi. Decide di tornare indietro nel tempo grazie ad una particolare pozione, esattamente nel 1988, lì incontrerà i malandrini, Lily Evans e tutti i genitori dei suoi amici, la ragazza avrà una vita diversa...
"Ma se la Granger decideva una cosa doveva assolutamente metterla in pratica..."
(Storia revisionata e in parte riscritta; l'ho ripresa in mano dopo tanti anni, è divisa in 2 parti: se nella prima vediamo dei ragazzi uniti e pieni di speranze, nella seconda vediamo che la vita fuori da Hogwarts è più difficile di quanto pensassero. Spero vi piaccia! )
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione stava costantemente pensando a come mai non ricordasse niente. 
Si trovava impotente in quello stupido lettino di ospedale.
Sbuffò e guardò il soffitto.
Vide fuori dalla porta della sua camera di ospedale un mantello nero svolazzante e a lei familiare. Decise di seguire il suo istinto e guardare dove si stava dirigendo quel mantello.
A quanto pare apparteneva ad un ragazzo della sua età dai capelli scuri e il naso aquilino.
-Scusami. – gli afferrò il polso Hermione, prima che lui se ne andasse definitivamente dall’ospedale. 
Lui sembrò molto sorpreso da questa cosa e allontanò il braccio come scottato. 
-Scusa se ti disturbo- ricominciò Hermione rendendosi conto del disagio dell’altro -ma noi due ci conosciamo? -.
Lui la scrutò intensamente, sapeva qualcosa forse?
-Impossibile. – rispose lui con voce strascicata -Ma ti voglio dire una cosa: stai attenta…- prima che potesse finire la frase la afferrarono con forza per farla allontanare due mani a lei familiari.
-Che ci fai qui Mocciusus, vuoi provarci anche con la mia ragazza oltre che averlo fatto per 7 anni con quella di James? – il ragazzo dal naso aquilino lo guardò con disprezzo e se ne andò con il mantello svolazzante.
-Devi stare lontana da quello lì Hermione, dicono che sia stato un Mangiamorte…già a scuola non era simpatico, ma adesso è pericoloso. – Hermione decise di ascoltarlo e si fece riaccompagnare in camera mentre la aspettavano per salutarla James e Lily con Harry, Arthur, Molly e Marlene McKinnon.
-Hermione sta bene, ha incontrato una sgradita vecchia conoscenza. – disse Sirius lapidario.
Hermione restò in ascolto di quelli che dicevano di essere i suoi amici, eppure lei sapeva che quel ragazzo dai capelli neri e il naso aquilino sapeva di lei qualcosa che gli altri o non sapevano o non osavano dirle. 
Avrebbe dovuto indagare, ma non prima di aver accettato di fare lei da madrina e Sirius da padrino a Harry. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VIVINENE813