Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PrettyPoppy   Capitolo: 1
Dopo essere sopravvissuto al crollo della Fortezza Rossa, Jaime Lannister riesce a fuggire da Approdo del Re con la sua vita.
Mesi dopo, torna e scopre che Brienne è diventata Lord Comandante della Guardia Reale.
Quando Tyrion nomina Jaime Maestro della Guerra, lui e Brienne non hanno altra scelta che lavorare insieme, anche se Brienne ha ancora il cuore spezzato per il tradimento di Jaime.
____nota dell’autrice____
"Questa storia è un work in progress, il che significa che gli aggiornamenti potrebbero essere lenti.
Ho intenzione di rimanere il più vicino possibile al canone, pur continuando a salvare il personaggio di Jaime.
Anche adesso, mi rifiuto di credere che Jaime abbia lasciato Grande Inverno perché era innamorato di Cersei. Dopotutto, non ha confessato il suo amore né ha cercato di baciarla mentre stavano lì ad aspettare di morire.
Anche se Tyrion e Sansa finiranno insieme in questa fic, l'intera cosa verrà raccontata dai POV di Jaime e Brienne. Quindi, anche se ci sarà un po' di romanticismo Sanrion, tutto si svolgerà sullo sfondo."
Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister, Sansa Stark, Tyrion Lannister
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: PrettyPoppy