Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: martiperla9620    05/01/2021    1 recensioni
Parla dei baci che hanno dato i nostri eroi
Troveremo hinata naruto sakura sasuke e i loro figli con battute e domande particolarmente imbarazzanti .
Ieri ho riletto la storia che avevo scritto ed ho pensato che era ora di rimetterla a posto e nel pomeriggio l'ho fatta , spero che troverete divertente leggerla .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Hyuuga, Clan Uchiha, Clan Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ho deciso di rimettere a posto questa storia , migliorando leggermente la scrittura spero che vi piaccia . Era da poco scesa la  sera e in  casa Uzumaki c'erano  ospiti la famiglia  Uchica e Mitsuki, avevano deciso di cenare insieme . Da qualche giorno Sasuke era tornato  casa per stare con le sue donne , prima di ripartire per chi sa dove. Naruto invece abe aveva iniziato a cambiare abitudini preferendo stare insieme alla sua  famiglia e raccontare qualche storia di quando lui era giovane .
Si erano seduti nel divano perché mancava ancora  Boruto che era dal  nonno per  recuperare una pergamena per conto del padre. Dopo circa venti minuti Boruto suono alla porta e gli apri il padre.
«grazie mille Bolt, dai entra che sono già arrivati  tutti gli ospiti .» «di niente papà,  arrivo tempo di togliere le scarpe  scarpe». Si sfilò le scarpe ed entrò in sala da pranzo salutando tutti. /> Himawari le corse incontro perché non si incontravano dalla mattina  e si buttò tra le braccia di suo fratello , ma scivolarono e si trovarono in terra . «ai Hima, tutto ok non ti sei fatta male? » lei rispose di con la testa di no. Naruto vedendo la  alla scena sorrise sapendo com'era la figlia nei confronti del fratello, però Hinata  rimproverò entrambi,  perché erano ancora seduti in  terra e  che dovevano alzarsi  perché oltre ad avere ospiti   il cibo  stava per essere portato a tavola .
Si sedettero  Naruto a capotavola  alla sua sinistra Sasuke con accanto Sakura , dall'altra parte della tavola  Hinata e i figli. Mentre stavano mangiando e parlavano  Naruto notò la figlia seduta vicino alla moglie e vide  che aveva la testa bassa,   e si  rivolse alla figlia. «Hima che cosa succede?» tutti si voltarono  verso la giovane Uzumaki. «nulla  papà »  «dai Hima dillo?» «ok vediamo volevo sapere  a chi hai dato il tuo primo bacio?»
In quel momento Naruto che stava bevendo sputo tutto, Hinata divenne rossa ,Sakura e Sasuke fecero lo stesso pensiero  «il primo bacio l'ho dato a Naruto» e  volevano vedere come ne usciva. Anche i tre giovani si erano messi a guardare l’Uzumaki adulto. I due sposi uzumaki si guardarono e fecero un sospiro , e fu allora che Naruto iniziò a parlare  
«Hima ma perché questa domanda?»
«così?»fu la risposta della piccola ma anche boruto curioso parlo «dai papà anche noi vogliamo saperlo?» e naruto si girò verso suo figlio guardandolo malissimo .
«Va bene ve lo racconto» sentendo questo  Sasuke si girò verso di lui mostrando lo sharingan , Naruto lo guardò e gli parlò «dai sasuke prima o poi sarebbe dovuto accadere che ce lo avrebbero chiesto.»
«va bene ve lo racconto ma basta  che dopo avervi  finito di raccontare non vi mettiate a ridere.»
I ragazzi annuirono  un si , però Boruto come suo solito  senza che lo vedessero  incrociò  le dita sotto il tavolo.
 
«Va bene iniziamo il primo bacio è successo quando frequentavamo ancora  l’accademia e mi sono  messo a litigare con lui» e indicò con il dito Sasuke ,  i ragazzi in quel momento pensarono niente di strano , perché le volte che l'Uchica tornava litigavano o si mettono a combattere.
«Mi ero posizionato davanti a lui,  sopra il suo banco e ci stavamo guardando malissimo  e un nostro compagno non si è accorto che gli ero dietro e si è appoggiato allo schienale facendomi scivolare  e  ci siamo trovati bocca contro bocca».
Sarada e i due maschi si guardarono e si misero a ridere, ma anche Sakura e Hinata si erano messe a ridere ricordando la scena  ,Naruto e Sasuke squadrarono  tutti. La piccola Himawari rimasta sconvolta da quello che aveva raccontato il padre   si mise a guardare sotto al tavolo e a continuando  ad ascoltare cosa i genitori e amici dicevano. Dopo vari minuti di risate Sarada si rivolse alla madre e disse «mamma tu invece?». Sakura guardo la figlia e sospirò «mentre eravamo in guerra ho baciato Naruto per tenerlo in vita». Naruto parlò con occhi sbarrati «aspetta Sakura tu mi hai baciato? Ma non mi ricordo questo particolare» «io si baka eri svenuto e tra poco non respiravi più». E ricominciarono  a ridere ,  fu il turno di parlare di  Boruto che si rivolse alla madre.  «Mamma tu invece?» la donna non pensava di essere interpellata e divenne rossa però si rilasso qualche minuto e prese la mano di Naruto e lo guardo. «il primo bacio fu con tuo padre quando siamo andati a salvare la zia hanno ». Naruto la guardo con occhi da super innamorato   «il bacio più bello che ho dato » e fu così che  scambiarono un bacio in quel momento davanti a tutti. Himawari in quel momento alzò la testa e guardò i genitori baciarsi  e sorrise contenta del loro amore.
Boruto guardando fece  un sorrisetto e sapendo che sua madre non avrebbe baciato nessuno al di fuori di suo padre. Sakura guardava la piccola Uzumaki e le chiese «himawari ora ti va bene?» Lei annui e guardo il fratello e i compagni di squadra che stavano ridendo tra loro. La cena continuò con altre storie e tante risate Spero che siete arrivati alla fine con qualche risata e qualche ricordo , io si vedere i più grandi ninja baciarsi è stato una risata , immensa . Spero di trovare ispirazione x altre storie
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: martiperla9620