Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: littlepink6690    06/01/2021    0 recensioni
Puntata speciale Capodanno 2021
Dalla trama:
Erano in sala da pranzo a discutere, quando Yaz interruppe Ryan, dicendo di ascoltare. Facendo silenzio sentirono quel suono tipico che emanava il Tardis, quando faceva la sua comparsa.
Yaz guardando i fogli volare, si mise in piedi ed andò verso il punto in cui, la cabina blu si stava materializzando “Fa che sia lei” disse.
Appena dopo qualche minuto, la sagoma del Tardis apparve e ne uscì la bionda con il suo solito sorriso.
“Ciao, era finita in una prigione spaziale”
“E indovina chi l’ha tirata fuori?” disse un sorridente capitano Jack.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jack Harkness
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We were worried about you

We were worried about you

Erano in sala da pranzo a discutere, quando Yaz interruppe Ryan, dicendo di ascoltare. Facendo silenzio sentirono quel suono tipico che emanava il Tardis, quando faceva la sua comparsa.

Yaz guardando i fogli volare, si mise in piedi ed andò verso il punto in cui, la cabina blu si stava materializzando “Fa che sia lei” disse.

Appena dopo qualche minuto, la sagoma del Tardis apparve e ne uscì la bionda con il suo solito sorriso.

“Ciao, era finita in una prigione spaziale”

“E indovina chi l’ha tirata fuori?” disse un sorridente capitano Jack.

“Conoscete tutti Jack no?” disse ancora il Doc.

“Eravamo preoccupati per te” disse Yaz spingendola la prima volta, cosa che spense il sorriso del Doc, poi lo fece ancora, e la bionda non capiva.

“Ehi, Yaz, ma che ti prende?” cercava di indietreggiare senza che l’altra la colpisse ancora.

“Dieci mesi ecco cosa le prende” disse Ryan.

Yaz continuava a spintonarla furiosa, il Doc in un momento di resa, le fermò le mani le la prese dal bavero della giacca, e la spinse verso la parete esterna del Tardis, bloccandocela contro.

“Sei arrabbiata, ho capito, mi dispiace” lo disse volgendosi anche verso Graham e Ryan, poi riportò l’attenzione sulla mora “Scusami” in quel momento la loro vicinanza, i loro occhi incatenati gli uni gli altri, si osservarono per un lungo istante. Il profumo di Yaz invase le narici del Doc, che fece l’unica cosa che poteva farle capire che davvero le dispiacesse. Posò le labbra su quelle della mora, non mollando la presa, ma fu costretta ugualmente a farlo, perché Yaz si staccò.

“Non abbiamo tempo, ci sono i Dalek, dobbiamo occuparci di loro e di Robertson” disse Yaz non degnandola più di uno sguardo.

 

***

“Beh non sei stata carina prima” disse Jack a Yaz. Si erano separati dagli altri tre per poter avere più possibilità, per scoprire il piano dei Dalek.

“A cosa alludi?” chiese la ragazza.

“Beh lei ti ha baciata, era il suo modo per chiedere scusa” ammise l’uomo.

“Ringrazia che non le abbia dato una cinquina” sospirò.

“Ahia” si toccò buffamente una guancia “Avevi paura di non rivederla più, ma non perdere quel tempo prezioso, sai che presto o tardi lei…beh insomma vi ha parlato del suo modo di perdervi di vista no?” disse poggiandosi ad un palo.

“Sai, non voglio pensarci adesso, sono ancora arrabbiata e il fatto che non si sia fatta aiutare, mi irrita, ti ringrazio di averla fatta evadere, comunque” sorrise.

“E’ sempre un piacere per me, soprattutto visto che ci sei tu per lei”

I due ad Osaka scoprirono i cloni dei Dalek, tutti in quel laboratorio. Due esemplari li attaccarono anche, ma riuscirono a liberarsi. Gli altri arrivarono con il Tardis, dopo aver recuperato il responsabile della catena di montaggio, dell’involucro vuoto dei Dalek. Chi aveva creato tutto, attaccato al corpo del collaboratore di Robertson, mise in atto il suo piano.

Per risolvere la cosa, il Doc mandò un messaggio ai Dalek commandos, così che arrivando sulla terra annientassero i Dalek impuri. E così fu, ma Robertson a quel punto, abbandonò il Tardis, andando dagli sterminatori, affinché lo portassero dal capo per un accordo.

A quel punto nuovamente la squadra, si divise. Yaz restò con il Doc nel Tardis, mentre Jack portava con sé Ryan e Graham, per sistemare nella nave del commando, alcune bombe per farla detonare. Scoprirono inoltre che Robertson aveva appena detto ai Dalek della trappola tesagli dal Doc.

 

“Cosa facciamo adesso?” chiese Yaz dopo aver sentito l’avvertimento di Jack.

“Sto pensando” disse il Doc.

“Parlami, dimmi a cosa stai pensando”

“Ti devi fidare di me…ti ho mai deluso?” il Doc, sentì lo sguardo della mora su di sé e sollevò gli occhi “Non svanirò di nuovo…”

“Oh certo, prima o poi succederà” odiava ammettere che nonostante il bacio le fosse piaciuto, aveva desiderato che non ci fosse stato, per sperare di riuscire a lasciarla andare più facilmente, nel momento in cui se ne sarebbe andata per sempre.

Il Doc non disse più nulla, e fece ciò che aveva in mente. Sapeva di aver sbagliato in tante occasioni, soprattutto in quella del bacio, poteva ben capire perché Yaz non avesse ricambiato. Il problema che non sapeva se avrebbe potuto rimediare.

 

Avevano sistemato la questione Dalek, detonati una parte nella navicella, ormai vuota da esseri umani, e altri accartocciati in un Tardis, avevano sconfitto il loro acerrimo nemico.

 

***

“Potremmo andare sulla galassia delle Meringhe” disse Doc, mentre si aggirava come una trottola intorno ai comandi del Tardis.

“Io non vengo” disse Ryan “I miei amici hanno bisogno di me qui, la Terra ha bisogno del mio aiuto” spiegò mentre se ne stava lontano, guardato dagli altri tre nella navicella.

“Ti stanno proprio sullo stomaco quei dieci mesi eh” disse sarcasticamente il Doc andandogli incontro.

Ryan la guardò e disse “Ci abbracciamo o…” non concluse la frase perché Doc, lo prese in un abbraccio stretto, una volta allontanatosi, la biondina chiese a Graham e Yaz “Preferite…”

“Continuare, certo” l’altra quasi esultante “Non sono ancora pronta a lasciarti andare” disse la mora guardandola. Beh, non avevano ancora finito quel discorso “Non ti dispiace vero?” chiese rivolta a Ryan.

“Adesso che lo dici…non mi dispiace” ridacchiò il ragazzo “Lei ha bisogno di te”

“Sì”, esultò ancora Doc e Ryan puntiglioso le disse che già si era consolata e la bionda gli rispose che possedeva due cuori, uno felice, l’altro triste “Graham?” chiese poi ancora il signore del tempo all’uomo.

“Beh, io, sono pronto per restare, con mio nipote. Siamo cambiati è vero, stando con te, e non come mi aspettavo, quindi resto” sorrise per poi abbracciare sia una donna sia l’altra. E andare verso l’uscita.

“Mi raccomando fa che non si cacci nei guai” disse Ryan alla mora.

“Sarà difficile” ridacchiò Yaz e i due uomini uscirono.

 

“Potrei insomma…tornare indietro, arrivare prima, stare più tempo assieme” disse Doc.

“È normale essere triste…” disse Yaz.

“Yaz, sono anche felice, lo sai, tu…” si voltò lentamente verso di lei “Io non voglio che tu sia arrabbiata con me…insomma, dopo il bacio…io ho incasinato tutto…non voglio che tu ti senta costretta…” la guardò anche se l’istinto fosse quello di abbassare lo sguardo.

“Si sono arrabbiata, è vero, ma mi passerà…non sarei rimasta altrimenti” la guardò e prese con le sue mani tremolanti quelle dell’altra “Resto proprio per quel bacio…” la guardò negli occhi.

“Sai che…io… presto o tardi svanirò, non…”

“So che capiterà, ma non voglio perdere il tempo che ci è ancora concesso” disse stringendo ancora le sue mani.

“Fantastico…” disse, sentiva le mani tremolanti e sudate, il discorso non era ancora concluso lo sapeva “Galassia delle Meringhe?”

Yaz ignorò completamente la domanda “Qualcuno mi ha detto che non sono stata carina qualche ora fa” disse, ma prima di poter andare avanti, Doc infranse le labbra su quelle morbide dell’altra e la strinse dolcemente a sé.

“È vero non sei stata carina, ma adesso non importa” disse riprendendo a baciarla.

Yaz intrecciò le braccia intorno al collo dell’altra e intensificò presto il bacio, muovendo la lingua in cerca dell’altra. Pian piano si spinsero in un posto più comodo e iniziarono una danza per spogliarsi con lentezza. Doc tolse la giacca di pelle di Yaz, mentre l’altra le sfilava l’impermeabile; poi le dita affusolate della bionda sbottonarono la camicetta nera a fiori rossi della mora e ammirando il reggiseno che avvolgeva la pelle ambrata dell’ex poliziotta.

“Stai tremando” disse Yaz, quando l’altra accarezzò la pelle del suo seno.

“Eh…che…sei…così bella” disse riportando gli occhi verdi in quelli marroni dell’altra.

“Baciami Doc” disse poco prima di levarle la maglietta e finendo poco dopo nude.

 

“Yaz?” aveva provato Doc, a non perdere il controllo, ma le labbra della mora sul suo collo e quella mano che le donava piacere, le avevano mandato il cervello in pappa.

“Uhm?” Yaz lasciò il punto del succhiotto che le stava lasciando sulla pelle pallida e la guardò.

“Non posso godere solo io!” sorrise con un sorriso sghembo e portò inesorabile una mano lesta tra le sue cosce.

“Aww” ansimò di anticipazione “Benedette mani fredde” sorrise poggiando la fronte a quella dell’altra. E di lì tutto fu ansimi, gemiti, baci e sorrisi “Doc, oh Doc” ansimava sulle sue labbra, mentre una mano si muoveva in lei e l’altra le tracciava la schiena bianca.

“Vieni con me, am…Yaz…” strinse il braccio intorno alla vita dell’altra, mentre ormai al limite si lasciavano andare, gemendo una il nome dell’altra “Oh Yaz”

Finirono spalmate sul pavimento, sopra sì e no, i loro indumenti dismessi. Yaz, cercò conforto tra le braccia e il petto di Doc, e respirò il suo profumo.

“Non diciamo a Ryan e Graham cosa è successo, non vorrei che prendano a male la cosa…sono appena andati via”

“Da me non lo sapranno, quella dalla lingua lunga sei tu…” disse fintamente seria.

La bionda la guardò per un lungo istante indignata, poi lasciando l’altra sdraiata, scese tra le sue gambe “Adesso vediamo se ti lamenti della mia lingua” disse mentre allargate le cosce ambrate, immerse la sua bocca in quel paradiso.

“Oh Doc” Yaz ansimò portando una mano tra la chioma bionda e l’altra sul suo addome dove era quella del suo Dottore.

Non so se tra i miei lettori c'è qualche appassionato di Doctor Who, nel caso fatevi sentire! xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690