Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    06/01/2021    2 recensioni
I protagonisti saranno i miei personaggi originali, ma anche se non li conoscete, potrete leggere lo stesso questa raccolta, perché ogni capitolo sarà una storia a sé e gli avvenimenti non sono per niente collegati alla storia principale.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul_Shine sul forum di EFP.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Day and Night'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pettegolezzi


 

«Allora, quando arriva Timtim?» domandò la vicina alla poliziotta.
«Non lo so, zia. Ho provato a chiamarlo, ma non mi ha risposto!» le rispose Becky sbuffando. «Mi ero raccomandata di arrivare puntuale.»
«Non fa niente cara» la rassicurò Roxie sorridendo, si alzò dal divano per tornare con un piatto pieno di biscotti con gocce di cioccolato. «In sua assenza puoi raccontarmi qualche pettegolezzo.»
«Sei la numero uno» rise la poliziotta «Chiacchiere e biscotti! Per questo sei la nostra zia preferita!»
«Basta con i complimenti» disse Roxie con un gesto della mano «Raccontami cos'è successo ieri!»
Becky addentò un biscotto, una volta terminato di masticare iniziò a narrare.
«Come ben sai, c'è stata questa specie di festa del dipartimento. Come sempre mi sono portata dietro Tim, così avrei avuto una scusa per andarmene presto. Invece è andato tutto storto, perché, non so come mai, c'era Mark.»
«Noooooo» esclamò Roxie coprendosi la bocca con entrambe le mani «Che cosa ha detto il piccolo Timtim?»
«Ha iniziato a bere e bere, un bicchiere di prosecco dietro l'altro» Becky roteò gli occhi «Ho cercato di tenere lontano Mark, ma alla fine è stato Tim ad andare da lui.»
La poliziotta si fermò per mangiare un biscotto e bere un sorso del succo d'arancia.
«Avanti, continua» la esortò Roxie «Voglio sapere cosa si sono detti!!»
«Non lo so!» disse Becky imbronciata «Tim ha chiamato il mio collega, Frank, per farmi allontanare, perché voleva parlare in pace. Quindi ho solo visto ciò che è successo.»
La vicina prese un cuscino e lo abbracciò, in attesa della conclusione del racconto.
«Mark gli parlava, tenendogli una mano sulla spalla. Tim l'ha allontanato la prima volta, però dopo si è fatto abbracciare. La cosa che non capisco è come abbia fatto a perdonarlo.»
«Magari non è successo» disse Roxie.
«No, zia, è decisamente successo. Tim l'ha baciato!»
«Oh, cielo!»
«Sì, ma la cosa peggiore è che poi se ne sono andati via. Insieme!» Becky enfatizzò l'ultima parola, pronunciandola lentamente.
«Noooooo!!»
La porta si aprì e Timothy salutò le due donne.
«Scusatemi, per avervi fatto aspettare» si scusò.
«Stavamo giusto parlando di te, caro!»
Il giovane guardò la zia e poi la sua migliore amica.
«Che cosa stavate dicendo sul mio conto?» chiese titubante, non era sicuro di volerlo sapere.
«Di te che sparisci con Mark e non torni a casa per dormire» gli rispose Becky con un sorriso malizioso.
«Adesso vogliamo sapere che cosa è successo e dove siete andati» continuò Roxie.
«Ero troppo ubriaco per potermelo ricordare» disse Timothy cercando di cambiare il discorso e non rispondere alle due donne.
«Sta sicuramente mentendo» affermò Becky incrociando le braccia.
«Sono d'accordo con te, cara» annuì Roxie.
«Perché non vi trovate un hobby, invece di spettegolare su ciò che faccio?» si lamentò Timothy «Ecco perché ho evitato di rispondere alla tua chiamata. Sapevo che dovevo starmene a casa con Kirby.»
Le due donne si guardarono complici, però decisero di rimandare i pettegolezzi e fingere di credere alla parole del giovane avvocato.





NdA:
Buonasera a tutti ^^
Questo capitoletto è davvero demenziale, me ne rendo conto, però mi sono divertita a scriverlo xD
Roxie è una signora che abita nello stesso stabile di Becky e Timothy, per loro è come una zia, perché è sempre molto premurosa nei loro confronti. Inoltre, come avete visto, Becky adora fare gossip con Roxie ahahahah
I prompt usati sono i seguenti: 
12. "Stavamo giusto parlando di te!", 27. "Ero troppo ubriaco per potermelo ricordare." e 31. "Ho provato a chiamarlo, ma non mi ha risposto!"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku