Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Odiotuttipunto   Capitolo: 1
E lui si perde.
Si perde perchè non capisce. Perchè gli permette di alzarle la maglia? Si, insomma, è chiaro che le guarderà i punti, ma andiamo. Perché non reagisce come in sala operatoria?
“Non avresti dovuto lasciare l’ospedale.” Lo dice solo per farle riprendere vita. Per attirare la sua attenzione, mosso da uno stupido istinto infantile.
“Mh.” Verseggia, respirando fumo. Le dita che tirano fuori l’ammasso di tabacco, solo per qualche istante, il tempo giusto, perchè poi lo riavvicina.
“Smettila, ti fa male.”
Ed i suoi occhi sono su di lui, come palline rimbalzanti. Derek sa che tutto quello è fottutamente ambiguo, che molto probabilmente sua madre ha sbagliato a dirgli dove abitasse, perchè lui ha sentito quella conversazione che non avrebbe dovuto sentire e capire.
Perchè adesso comincia a comprendere quella mocciosa, e lo odia. Lui la odia.
Però Stiles non ci mette niente a fargli venire voglia di azzannarla.
“Sta zitto.” Lo ammonisce come un fottuto bambino.
What if, Derek a capo di un ospedale. Famiglia Hale viva, fem!Stiles.
Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Odiotuttipunto