Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ame tsuki    09/01/2021    1 recensioni
Raccolta di OneShot/Flashfic/Drabble traboccanti Obikin. Le storie sono di tutti i generi e tipi e scollegate tra loro, comun denominatore solo i due indiscussi protagonisti di una delle mie OTP.
Hope you like it ♥
Capitoli:
1. Vero, Obi-Wan? ~ {Angst}
2. In fondo la neve è come la sabbia, solo più bella ~ {Fluff}
3. Controllo ~ {Drabble}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni due (circa) anni torno su EFP con una storia senza senso e in genere va bene così.
Questa volta torno con poco più di una Drabble (il limite di 110 parole è impossibile da rispettare, per una che aggiunge aggettivi come se piovesse). Sempre Obikin, sempre a caso.
Ci sarà un seguito? Chi può dirlo.

 
 
Controllo
 
 
 
È il controllo a piacergli.
Anakin lo sente nelle spinte del maestro e nella Forza – e in quella salda presa tra i suoi capelli.
Obi-Wan non è posato né calmo al buio della stanza; lo tiene fermo con prepotenza, piegato sul tavolo e al suo volere. Nessuna gentilezza o comprensione nei suoi gesti: semplice sfogo d’istinti – egoismo feroce e puro.
E Anakin si arrende al crudele piacere di catene che Obi-Wan passa dai propri polsi ai suoi. Accetta quello scambio temporaneo con pazienza e dedizione, in un atto di paradossale rispetto del proibito; subisce e pretende quella ferocia che sa essere anche una vendetta – taciuta e confinata in quei momenti di sudore e carne, amaro risultato di un rapporto in disequilibrio da sempre.
Il sesso è un palliativo, facile alternativa a parole troppo cariche di passione, e la verità rimane soffocata insieme ai gemiti.
 
 

 
(Si capisce che non avevo idea di come finirla?)
Alla prossima (?),
Ame Tsuki
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ame tsuki