Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Arkady    09/01/2021    0 recensioni
Dal capitolo 4:
- Stai bene? - Mi chiede
- Non. Farlo. Mai. Più!! - Riesco a dirgli con voce strozzata, tra un colpo di tosse e un altro.
- Come hai fatto a bere? Non dirmi che sei una di quelle che deve tapparsi il naso con la mano? -
- Mi hai preso completamente alla sprovvista, mi sono pietrificata! –
Troppo tardi penso che, detta così, può sembrare che io abbia paura. Cosa, ovviamente, falsa! Che sia chiaro!
- Se avessi saputo che avevi paura, non ti avrei fatto questo scherzo. –
Ecco, appunto.
- Io non ho paura! - dico, in perfetto stile bimba di quattro anni.
- Si, certo che no. - mi risponde accondiscendente.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
06/01/2021
Questa storia si riferisce a fatti e persone veramente esistiti, più precisamente racconta un pezzo della mia vita, di quando avevo 17 anni e correva l’anno 2005.
Un paio di anni dopo, avevo iniziato a scriverla e a pubblicarla qui su Epf, utilizzando i personaggi di un anime di cui allora ero innamorata: Inuyasha.
Nel 2014 ho ripreso in mano la storia, che non avevo portato a termine all’epoca, l’ho revisionata e conclusa. Ma non avevo cancellato dal sito la versione precedente né pubblicato la nuova.
Qualche giorno fa stavo sistemando il pc, eliminando vecchi file per fare spazio, e mi sono imbattuta nella cartella che conteneva questa storia.
L’ho riletta tutta e mi sono emozionata tanto: è stato un bellissimo viaggio nei ricordi e ho dovuto ammettere che alcune cose che sono raccontate, dopo 15 anni (ormai quasi 16), nemmeno me le ricordavo più.
Avrei potuto sistemare meglio lo stile di scrittura, ma l’ho scritta quando avevo 20 anni e con lo spirito di allora. Sistemarla adesso con uno stile più maturo vorrebbe dire snaturarla, quindi portate pazienza =)
La sto ripubblicando nella sezione di Inuyasha, dato che all’epoca l’avevo messa lì, ma credo che in realtà stia meglio nelle storie originali. Con l’anime e/o i personaggi non ci azzecca assolutamente nulla.
La storia è la stessa, quindi se per sbaglio doveste averla letta là, è inutile che la leggiate anche qui.
Buona lettura!
Arkady
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Arkady