Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    11/01/2021    0 recensioni
Arimi, una ragazza con una doppi personalità, carina e gentile con gli amici, diavoletta e movimentata con suo cugino Lysandro e il suo migliore amico Nathaniel...Perché?
Scopre di essersi innamorata di Nathaniel e del migliore amico di suo cugino, Castiel.
Castiel è come lei nella sua vera personalità ma non le dispiace neanche Nathaniel che la ha accettata così come è a differenza di altri, i due si odiano ma lei va d' accordo con entrambi.
Molti dei suoi segreti vengono a galla e misteri e incertezze verranno risolti.
Al liceo le cose vanno avanti e Arimi riuscirà a fare chiarezza. Seguirà la mente o il cuore? Si arrenderà? O andrà avanti? Ma soprattutto come andrà a finire? Sta a voi saperlo...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

 

        Collana Poetica Versus volume 16,Dantebus- Lanci Teresa 

        Collana Poetica Versus volume 16,Dantebus- Lanci Teresa 

 

                                                        Luci Sparse 22, Pagine- Lanci Teresa

                                                        Luci Sparse 22, Pagine- Lanci Teresa

Buonasera a tutti! Ultimamente vi sarete rese conto che la storia sta subendo dei ritardi. Mi scuso già in anticipo e sappiate che mi fa molto piacere vedere che qualcuno ancora legge la mia storia. Nonostante tutto mi devo scusare perché, vedendo la data dell'ultimo capitolo pubblicato, mi è preso un colpo ahaha. Comunque sappiate che questi ritardi sono avvenuti per una buona causa! Ho appena avverato un sogno! Quest'anno sono riuscita a PUBBLICARE BEN DUE LIBRI DI POESIE con due case editrici meravigliose: Dantebus e Pagine. Ho partecipato a due collane poetiche e quelle che vedete sono le copertine dei libri. Quello con Dantebus è uscito a Marzo 2020. è il libro di cui vado più fiera. E' disponibile su tutte le piattaforme digitali in formato Ebook al solo prezzo di 1,99 euro. Lo potete trovare su Amazon,Feltrinelli,IBS, Mondadori store ed altre piattaforme digitando "Collana poetica 16 Poesie Versus" o semplicemente "Lanci Teresa" (adesso mi avete scoperta ahaha).

Comunque vi lascio il link di Amzon qui:

https://www.amazon.it/Collana-Poetica-Versus-vol-16-ebook/dp/B086JB5FCV/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=lanci+teresa&qid=1610326836&sr=8-1

Per quanto riguarda il secondo libro di poesie, è uscito la scorsa settimana e lo ha curato la casa editrice Pagine. Anche Questo libro è una collaborazione con altri 15 poeti e sempre disponibile su ogni piattaforma digitale in formato Ebook al prezzo di 10,00 euro e lo potete trovare digitando "Luci Sparse 22". Ovviamente se comprate i libri su Amazon e non avete un Kindle basterà scaricare l'applicazione Kindle su un qualsiasi dispositivo e cominciare a leggere!

Vi lascio anche il link Amazon di questo libro:

https://www.amazon.it/Luci-Sparse-22-Autori-Vari-ebook/dp/B08RHW4TLZ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=luci+sparse+22&qid=1610326951&sr=8-1

Mi avete sempre sostenuta sin dall'inizio di questa storia, spero mi sosterrete anche durante questo percorso letterario appena intrapreso. Mi scuso per il ritardo ma ora sapete che è stato per una buona causa! Vi ringrazio per avermi dato attenzione, ci rivedremo con il prossimo capitolo della storia!

おやすみなさい!- Buonanotte!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D