Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wicked Ladies    11/01/2021    1 recensioni
Per questa intro lasciamo alla trama il piacere della curiosità...
[...]
Subito si alzò e le andò dietro "Ti serve qualcosa?"
“Mi serve che tu sia onesta” disse continuando a camminare.
"In che senso?" Le si affiancò.
“Perché ti sei inventata la cazzata di aver avuto un altro ruolo?” Non le importava di star alzando troppo il passo.
- Merda! - Jen si passò una mano sul viso "Perché non volevo farti preoccupare"
Lana non la guardò ed entrò nella sua roulotte sbattendo la porta. Cosa si aspettava poi? Che restasse con lei? -Certo sogna Lana-
La bionda da fuori la roulotte urlò "Senti mi dispiace di averti mentito ok?" Non ottenendo risposta se ne andò.
La mora ormai in lacrime, certo da lei non se lo aspettava, dopo quello che si era creato tra loro.
[...]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla, Rebecca Mader
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What happened

5

Ormai la registrazione delle ultime due puntate si avvicinava e lei nonostante tutto, non voleva doversi ridurre in lacrime nelle scene faccia a faccia con Emma.

Però lì davanti allo specchio, era agitata perché la piccola scalciava.

Era pomeriggio inoltrato, e le riprese avrebbero avuto una pausa per quel giorno. Jen bussò alla roulotte.

“Entra pure” sorrise sdraiandosi.

"Hey come va?" Entrò sorridendole e andandole incontro.

“È agitata” disse scoprendosi la pancia.

"Uhm vuoi che massaggi un po’?"

“Con l’olio?” La guardò.

"Yep. Gin mi ha detto, che aiutava"

“Come sta andando? Come si sta bene sulle scene al freddo al gelo?”

"Si crepa di freddo ecco cosa" sorrise "Hai dell’olio nel bagno?"

“Si certo e nella doccia, mi spiace che faccia così freddo, freddolosa”

Prese l’olio e le si avvicinò sorridendole. Le diede un bacio sulla tempia sedendosi vicina.

“Ciao!” sorrise “Visto chi c’è qui?”

Sorrise e le accarezzò la pancia "Ciao piccola" La guardo un po’ rossa "Puoi alzare la maglia?"

“Ciao zia bionda” sorrise sollevando la maglietta.

Le iniziò a spalmare olio sulla pancia sorridendole e sorridendo al pancione, la bimba dette qualche calcetto alla bionda.

“Fai la brava tu” sorrise guardando la scena “Hai già visto l’abito da sposa di Emma?”

"Si... volevo morire quando me lo hanno fatto vedere ... " ridacchiò "Tu e Bex sapete già cosa indossate?"

“Perché? È brutto?” La guardò dolcemente “Dovrebbe essere un tubino”

"Oh..." - a cuccia Morrison! - "No anzi... è che il velo è un uovo rovesciato"

“Sono sicura sarai bellissima”

"Se lo dici tu..." le accarezzò dolcemente la pancia.

“Adesso mi addormento, sappilo”

Sorrise e poi la guardò "Senti... per l’altro giorno ... " aspettò che la guardasse.

“Non devi scusarti. Va bene così”

"No, non volevo dire questo" le sorrise "Io volevo veramente baciarti.... e vorrei tanto che venissi ad un appuntamento con me...ma se pensi che sia meglio di no, allora possiamo fare finta che non sia mai successo tutto qui" sorrise e continuò ad accarezzare la pancia.

“Tu vuoi che facciamo finta?” La guardò “Ti sei pentita? Perché io sono molto confusa al riguardo”

"Facciamo così... pensaci con calma… non te lo sto chiedendo per ora... ma quando questa piccolina sarà qui fuori e potrà giocare con noi... solo allora vorrò una risposta ... non prima" la guardò seria.

“Jen” poggiò la mano sulle sue.

"Si?" Si fermò.

“Grazie”

 -Meglio che tu non sappia...- "E di cosa?" Sorrise

“Di non avermi lasciata” sorrise imbarazzata.

"Non lo avrei mai fatto" sorrise "E poi seriamente qualcuno doveva prendersi la responsabilità di spalmati l’olio, Bex ti avrebbe fatto un cesareo con quelle unghie" rise.

“Oddio non mi fare ridere” rise alla battuta.

L’altra sorrise guardandola.

“Resti qui?” Aveva bisogno di affetto, il pensiero che fossero le ultime puntate le metteva un po’ di malinconia, perché non sapeva ancora cosa ne sarebbe stato del seguito.

"Certo" si sistemò meglio sul divanetto mentre continuava ad accarezzarle il ventre.

“Oh vuoi andare a casa?”

"Nah tranquilla. Sto comoda qui" sorrise "Domani sono sette mesi... hai già prenotato l’ecografia? Oh, quasi dimenticavo, Josh si è offerto di montarti la culla"

“Che zia premurosa” ridacchiò e poi sorrise “Che tesoro, zii molto produttivi devo ammetterlo. Si l’ho prenotata e verresti?”

"Se vuoi si " sorrise "Hai un intero battaglione per montare la cameretta sia a LA che a Vancouver"

“Beh si, e non so davvero come ringraziarvi” -togliti dalla testa di baciarla- si morse il labbro.

"Non devi. Lo facciamo perché sei nostra amica e perché ti vogliamo bene" sorrise.

“Dormi con me?” Chiese guardandola.

"Va bene. Stancante oggi?" Le appoggiò un braccio dietro al collo a mo’ di cuscino per farla stare più comoda.

“Jamie ha una faccia di culo nel ruolo della fata nera” ridacchiò.

"Si" rise "Anche se in realtà è molto simpatica... ho visto qualche suo vecchio lavoro ed è molto brava" le accarezzò le spalle.

“Ovvio noi siamo tutti simpatici” sorrise chiudendo gli occhi.

"Già " le baciò la tempia "Riposati"

“Stringimi” sorrise accoccolandosi al suo petto. La bionda fece come chiesto sorridendo.

 

***

 

Era l’ultima scena, a mo’ di ultima cena tutti i personaggi erano riuniti davanti ad una lunga tavola. Se si fosse conclusa così la serie non sarebbe stato per nulla male, ma i due autori avevano già in mente altro. Lana non sapeva ancora cosa ne sarebbe stato di loro, ma aveva come dire una sensazione strana, che qualcosa sarebbe cambiata per sempre.

Jen si stiracchiò sulla sedia e guardò oltre Jared "Allora come va?"

“Me l’hai chiesto pure prima” la guardò il ragazzo.

"Beh, non dicevo a te stavolta" ridacchiò scompigliandogli i capelli e guardando Lana.

La mora accarezzò le spalle di Jared e le sorrise “Bene, dai”

Le accarezzò il pancione "E lei?" Era appena entrata nel nono mese.

“Non vede l’ora di uscire” sorrise guardandola, c’era qualcosa di diverso in lei “Jen che hai?” Era terrorizzata all’idea che beh lei si fosse stancata.

“Uh, niente" le sorrise - pensavo solo che mi mancherai. Zitta Jen!  -

“Okay” stava mentendo e non andava bene “Ragazzi mi trovate in roulotte, mi stendo un po’” disse mettendosi in piedi e uscendo dal set del Granny’s.

 

Subito si alzò e le andò dietro "Ti serve qualcosa?"

“Mi serve che tu sia onesta” disse continuando a camminare.

"In che senso?" Le si affiancò.

“Perché ti sei inventata la cazzata di aver avuto un altro ruolo?” Non le importava di star alzando troppo il passo.

- Merda! - Jen si passò una mano sul viso "Perché non volevo farti preoccupare"

Lana non la guardò ed entrò nella sua roulotte sbattendo la porta. Cosa si aspettava poi? Che restasse con lei? -Certo sogna Lana-

La bionda da fuori la roulotte urlò "Senti mi dispiace di averti mentito ok?" Non ottenendo risposta se ne andò.

La mora ormai in lacrime, certo da lei non se lo aspettava, dopo quello che si era creato tra loro.

 

 

Gin bussò alla roulotte della Parrilla, almeno una mezz’ora dopo. Aveva con sé una scatola di prima necessità per la bimba.

Lana tirò su col naso e disse di entrare, sapeva non fosse la Morrison “Hey”

Gin entrò e le si sedette accanto "Hey, cos'è successo?" Le porse un fazzoletto.

“Jen ci ha mentito ecco” disse prendendo il fazzolettino.

"In che senso? Perché? Che ti ha detto?" Le accarezzò le spalle.

“Ha inventato una cazzata sul fatto che lascia lo show, ma non il vero motivo. Perché?”

Gin si morse il labbro "Non lo sai eh?... vuoi veramente saperlo?" La guardò combattuta.

La mora si girò di scatto “Cosa è successo?”

"Io e Josh l’abbiamo scoperto solo ieri sera.... ma ... a quanto pare Adam e Eddie ... volevano buttarti fuori visto che sei incinta... e lei ha rinunciato al suo ruolo ... per farti restare"

“Che cosa? Perché l’ha fatto?” Non le importava che cosa pensassero quei due, voleva sapere della donna che le stava a cuore.

"Secondo te?!" la guardò Ginny "Per farti rimanere nello show ...  ma secondo te perché?!" - Domande idiote per bambini deficienti...-

“È stata una sciocca, perché mentirmi, non avrebbe dovuto, la solita testona” Era furiosa di quell’atteggiamento dell’altra.

Gin sbuffò "Anche tu sei la solita testona! Quella bionda da strapazzo ti ama ecco perché!"

Lana boccheggiò “Che stai dicendo?”

La guardò "Seriamente?! Non te ne sei mai accorta?! Secondo te perché ti ha baciato?" - Seriamente ma cosa hanno ‘ste due? -

“Siamo...eravamo amiche...io non lo sapevo...sono un disastro”

Gin le accarezzò le spalle "Direi che è meglio se chiarite la situazione no? ... tu la ami? O meglio pensi che potresti amarla?"

“Io non so cosa dire, io...ho bisogno di pensare”

"Bene pensaci e poi chiamala qualunque sia la tua decisione. Promesso?"

“Promesso” ammise Lana guardandola uscire e accarezzandosi il pancione.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wicked Ladies