Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: OcchiColorOro    11/01/2021    3 recensioni
Kagome higurashi dopo 5 anni si lascia col suo fidanzato e dopo 2 anni dalla rottura ha ancora lui nella testa . Sango la sua migliore amica gli propone una rimpatriata con vecchi amici di infanzia , ma una volta arrivata si troverà ad affrontare un ex mai dimenticato e un amico che le fa una proposta strana a cui lei prima rifiuta e poi .... chissà cosa aspetta alla nostra Kagome
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha e i personaggi del manga non mi appartengono e questa storia non è scritta a scopo di lucro . Guardavo la tela d'avanti a me ormai da ora è proprio non riuscivo a decidere di che colore fare gli occhi del ragazzo  ,"Uffa !!!"sbuffai ..a chi voglio prendere in giro l'unico colore che avevo in mente era solo uno ... il suo , abbassa il capo sconfitta, chiusi gli occhi e sospirai rumorosamente mentre due occhi color ghiaccio si materializzavano  nella mia mente, stavo dipingendo una coppia che si guardava perdutamente innamorata su richiesta di una cliente, carta bianca su tutto , avevo optato per un parco i due ragazzi seduti sopra un'altalena, lei tra le braccia di lui che si guardano sorridendo con lo sguardo innamorato, lei aveva capelli corvini, occhi scuri profondi da cerbiatto in cui si leggeva un amore puro e incondizionato, la pelle chiara e le labbra perfette rosee che si aprivano come le ali di una farfalla sul suo viso in un sorriso spontaneo, lui bello dalle spalle larghe i capelli castano scuro lunghi ,legati in una coda alta che facevano risaltare il suo profilo perfetto e quegli occhi, quegli occhi che non riuscivo a terminare ...,"sono Incorreggibile" dissi a voce alta, sono passati 2 anni ormai e non riuscivo a togliermelo dalla testa, scossi il capo come a voler scacciare le lacrime che minacciavano di uscire e quel dolore che mi impediva di respirare correttamente,  alla fine avevo dipinto me e lui ,avevo dipinto un ricordo dei tanti che mi riempivano la mente, mi alzai dalla sedia per dirigermi nel bagno avevo bisogno di rinfrescarmi ,faceva troppo caldo. Dopo una rigenerante doccia fredda entro in camera mia avvolta da un morbidissimo asciugamano bianco, lo feci scivolare a terra e mi posizionai davanti allo specchio, io Kagome Higurashi 25 anni mi sono sempre considerata carina avevo i capelli lunghi scuri, mossi, morbidi e luminosi che arrivavano appena sopra i glutei che  incorniciavano un viso dall' ovale perfetto ,due occhi scuri profondi da cerbiatta con ciglia lunghe e labbra rosee, ero magra aveva un seno né troppo grande né troppo piccolo glutei sodi, tutto sommato mi consideravo abbastanza carina eppure non riuscivo a trovare uno straccio di ragazzo e soprattutto non riuscivo a dimenticare il mio ex Koga Yoro , figo da paura e stronzo mega galattico, dopo un mese dall' avermi chiesto di sposarlo mi lascia dicendomi che aveva incontrato un altra e che ne era innamorato perso e io in quel momento mi sono sentita morire avrei voluto urlare, piangere , picchiarlo e ridurlo come lui aveva ridotto il mio cuore, ma non cè l'ho fatta ho stretto i pugni tanto da farmi entrare le unghie nella carne e girandomi di spalle gli ho detto " ti do 2ore per liberare il mio appartamento dalla tua roba" e sono andata via rifugiandomi nell'unica persona che mi ascoltava che potevo considerare il mio diario segreto , la mia migliore amica Sango... e così dopo due anni eccomi qui , senza uno straccioni di ragazzo a pensare a uno stronzo e per di più a dipingerlo nei miei quadri... a proposito di quadri e meglio se mi muovo la consegna e per stasera , vestendomi velocemente mi riposiziono d'avanti alla tela e prendendo un enorme respiro, devo finire questi dannati occhi che non riesco a dimenticare . L'appuntamento con la cliente è alle 18:oo d'avanti al bar " Greco " in pieno centro,  infatti approfitterò per vedermi con Sango e fare un po' di shopping... "Buonaresera Kagome " mi girò e mi ritrovò d'avanti il viso gentile della signora Eva , "buonasera a lei signora  Eva , ecco a lei il quadro" e sorridendogli gli porgo il quadro , " Grazie mille , non vedo l'ora di darlo a mia figlia come regalo per il suo nuovo appartamento, ecco a te i soldi cara e arrivederci " , " arrivederci "gli dico faccendo un piccolo inchino come saluto , chissà se capirà che in quel quadro cè un pezzo del mio cuore ...e con questi pensieri mi dirigo da Sango che mi aspetta . Dopo ore di sfrenato shopping, risate e chiacchiere ci dirigiamo verso casa . "Kagome che farai per il mese di agosto? " mi chiede Sango all'improvviso e facendo finta di pensarci un po' su  mettendomi un dito vicino al mento e guardando verso l'alto gli rispondo " Assolutamente niente " scoppia a ridere e tra le risate mi dice " e tanto ci voleva a dirmelo ?" " volevo creare un po di suspense " e rido anch'io  insieme a lei " allora ...visto che non hai programmato niente che né dici di andare da No Tashio ?? Sai mi ha mandato un email vorrebbe fare una rimpatriata con la vecchia comitiva .. ci sarebbe anche Miroku.." e mi guarda con lo sguardo implorante, lei e Miroku erano inseparabili quando erano piccoli e lei a sempre avuto una cotta per lui .. "va bene , anche se ad essere sinceri io non ho ricevuto nessuna email .. chi mi dice che non vuole vedermi?? " le rispondo " chi ? Inuyasha ?? Ma stai scherzando era il tuo cavaliere senza macchia ,ha detto a me di contattarti perché lui non aveva una tua email visto che sei sparita dalla circolazione " mi dice con tono di rimprovero ... Effettivamente dopo aver compiuto 13 anni io persi mio padre e mia madre a dovuto lavorare il doppio anche l'estate per poter mantenere me e mio fratello Sota e quindi  abbiamo smesso di andare alla villa dei No Tashio ... Inuyasha.. non parlavamo molto ma se ero in difficoltà lui era sempre lì ad aiutarmi a proteggermi, chissà come è diventato adesso ?? " kagome .. ci sei??? " Sango mi riporta alla realtà, mi ero persa nei ricordi " si si , ok vengo anch'io " e sorridendogli gli chiedo "saremo solo noi o ci sarà qualche altro? " , "Da quello che so ci saranno anche nuovi amici di Inuyasha" , " magari ci sarà un ragazzo carino" gli dico sorridendo e già immaginandolo, ihih ... " magari almeno esci dal tunnel Koga, sarebbe anche ora ? Sei bella, intelligente ed hai carattere allora perché chiuderti nel passato" mi dice , " hai ragione" gli dico e con cono teatrale aggiungo " fate largo Kagome Higurashi è a caccia " e scoppiamo a ridere  come due sceme .
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: OcchiColorOro