Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: _Layel_    11/01/2021    1 recensioni
Quando Touya ferma sua madre dall’ustionare Shouto, decide che quando è troppo è troppo. Deve uscire da quella casa e portare il suo fratellino con sé. 
[AU! Canon Divergence, Dabi è Touya Todoroki] [No manga spoiler]
Dabi/Hawks, Bakugou Katsuki/Midoriya Izuku/Todoroki Shouto
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Dabi, Hawks, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another Option
 

N/a: Ecco una nuova storia, spero vi piaccia!

N/t: Ovviamente non possiedo né questa storia né i personaggi o le ambientazioni di My Hero Academia!

-------------

Prima Parte: Capitolo Uno

Touya sospirò quando vide il livido scuro che si stava formando sul suo braccio destro. Quel pomeriggio aveva cercato di proteggere sua madre dall’ira di suo padre quando lei aveva interrotto l’allenamento di Shouto, e ne aveva pagato le conseguenze. Il livido era la meno grave delle sue ferite, le ustioni erano molto peggio, ma almeno su quelle poteva metterci della crema. Succedevano abbastanza spesso.

Stava camminando lungo il corridoio per la cucina quando vide suo fratello di cinque anni che si stropicciava gli occhi stanchi mentre apriva la porta della cucina. Touya sorrise leggermente quando vide il bambino, felice che per una volta fosse incolume. Stava per chiamarlo quando sentì delle parole che lo costrinsero a fermarsi, il cuore che gli martellava freneticamente nel petto.

“Mamma, so che è sbagliato ma non ce la faccio più. I bambini, loro sono… più simili a lui ogni giorno che passa.  E Shouto… il suo lato sinistro. A volte lo guardo e odio quello che vedo. Non posso più crescerlo. Non dovrei crescerlo…”

“Mamma?”

Touya pensò che il cuore gli si fermasse quando Shouto parlò, la sua vocina confusa e turbata dalle parole che aveva udito. Touya deglutì e lentamente si avvicinò alla porta aperta, non sicuro di cosa sarebbe successo, ma certo che doveva proteggere suo fratello, fosse da suo padre o da sua madre. Aveva notato, ovvio che lo aveva notato, che sua madre era sempre più distante. A volte, quello che vedeva nei suoi occhi lo spaventava. Le parole confermarono ciò che aveva sospettato negli gli ultimi mesi.

Lei li odiava.

Non era sorprendente, non con il temperamento di suo padre. Non lo era, sapendo che i suoi genitori l’avevano forzata a sposare suo padre quando lui offrì loro una grossa somma di denaro. Touya ricorda un tempo in cui erano stati quasi felici, ma quei giorni erano finiti da un pezzo. Da prima che Fuyumi nascesse.

Shouto a malapena conosceva quella versione di sua madre.  La intravedeva occasionalmente ma.. ma il più delle volte quei momenti erano colpiti via da suo padre.

Diede un’occhiata in cucina e trasalì allo sguardo di suo madre. Quello era lo sguardo, quello che aveva notato quando stavano cenando la scorsa settimana. Quello che vide quando usò il suo Quirk per un paio di secondi per intrattenere Shouto. E ora era diretto verso il suo fratellino. Guardò mentre lei prese il bollitore dal fuoco e camminò lentamente verso Shouto, che la stava guardando con un’espressione di tale fiducia che a Touya si spezzò il cuore. Poi lei sollevò il bollitore-

-e Touya si mosse.

Con un forte urlo, si frappose tra i due e attirò Shouto contro il suo petto, abbassandosi per proteggere il piccolo bambino mentre acqua bollente veniva versata sulla sua già ustionata schiena. Touya urlò di dolore, stringendo Shouto nel tentativo di proteggerlo, mentre Shouto iniziò a piangere e a tremare tra le sue braccia. Sentì in lontananza che sua madre ripeteva le stesse parole più e più volte. “Sbagliato, non avrebbe dovuto nascere, proprio come lui, sbagliato…”

“Mamma? Touya!”

“Cosa sta succedendo?”

“Touya?”

“Che cosa hai fatto?!” Tuonò Endeavor e Touya lanciò uno sguardo all’indietro per vedere suo padre che teneva sua madre per le spalle mentre la scuoteva bruscamente. Provò a muoversi per farlo togliere da lei, ma la sua schiena esplose di dolore e crollò sulle ginocchia, le mani di Fuyumi si muovevano nervosamente su di lui mentre lo seguiva sul pavimento. “Nii-san?” Shouto gridò e Touya si sforzò di fargli un sorriso mentre era tra le braccia di Natsuo, che lo stava abbracciando. Il bambino di nove anni stava fissando Touya con orrore, lacrime che gli rigavano le guance.  

“Chiama il dottore,” Endeavor ordinò a Fuyumi. “Mi occuperò io di questo.”

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Layel_