Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: hart    12/01/2021    0 recensioni
L'ultimo giorno di riprese riserverà delle sorprese per Jennifer e Lana.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jennifer Morrison, Lana Parrilla
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Quindi state insieme eh?»
Jennifer fulminò Colin con lo sguardo e gli puntò un dito contro, ma non riusciva a smettere di sorridere. 
«Non è il momento, dobbiamo girare.» Lo afferrò dalla giacca di pelle e lo tirò verso il parco, seguita a ruota da Ginnifer e Josh, che sorridevano entrambi come se si fossero appena fatti sbiancare i denti. 
«Da quanto va avanti?» chiese Ginny, il sorriso che si rifletteva nella voce. 
«È una cosa seria? Sta lasciando Fred per…»
Jennifer si bloccò, il sorriso svanito dal volto, e piantò gli occhi in quelli di Josh. 
«No. Stavano già divorziando, è successo oggi e… » Sospirò. «Sentite, vi prego, è importante, non dite niente a nessuno per ora. Lana ha già abbastanza problemi, se si sparge la voce che ha tradito Fred o qualche altra stronzata la massacreranno.»
«Quindi l’ha tradito?»
«No!»
«Ma adesso state insieme…»
«Sì ma… è complicato, okay? Fred non vuole firmare il divorzio…»
«E ci credo!» disse Josh ridendo, e Ginny lo colpì con una gomitata. «Ahi… Scherzavo!»
 
 
 
 
 
Bex entrò nella roulotte di Lana sorridendo, si sedette accanto a lei sul letto.
«Ti fai la Morrison e non mi dici niente?»
«Ma che dici!» La voce di Lana diventò più acuta.
«Il vostro bacio non è passato inosservato, da quanto va avanti?»
«Da mezzo minuto.»
«La tua schiena bloccata dipende da una notte bollente vero?»
«Ma mi ascolti quando parlo? C'è stato solo un bacio… due.»
«E che stai aspettando?»
«Il divorzio e che questo maledetto dolore passi.»
«Ho visto Fred…»
«Appunto, era venuto di nuovo a chiedere scusa» sospirò Lana alzandosi in piedi trattenendo appena un gemito di dolore.
«L’hai mandato a quel paese vero?» chiese Bex osservandola.
«Non hai sentito le sue urla?»
Bex sorrise e si alzò a sua volta»
«Questa è la mia ragazza!»
«Idiota, si è scontrato con Jen e hanno litigato. Le ha detto di Sean...»
«Mezzo bacio da ubriachi non significa niente.» minimizzò la rossa con una scrollata di spalle.
«Lo so ma... che sto facendo?»
Bex poggiò le mani sulle sue braccia e la costrinse a guardarla.
«Stai stando finalmente con la persona che ami.»
«Le rovinerà la carriera.»
«É grande e vaccinata. Se vuole stare con te sa che sarà difficile all’ inizio.»
«Ma non dovrebbe esserlo!» replicò Lana mordendosi il labbro inferiore.
«Lana basta avere paura. Sa che sarà complicato a causa del divorzio, se le sta bene perché́ dovresti metterti i bastoni tra le ruote da sola?»
«Perché sono innamorata di lei.»
«E lei ama te.»
«A quanto pare…»
«Non ne sei sicura?»
«Si, ma ho paura che se ne pentirà.»
«A giudicare dal bacio dubito che lo farà.» commentò Bex con un sorriso malizioso.
«Ma se manco c’eri!»
«Colin l’ha ripreso.»
«Io lo ammazzo.»
Bex rise mentre l’aiutava a salire in macchina, durante il tragitto le passò il cellulare facendole vedere il video che Colin aveva girato del loro primo bacio.
«Siete degli idioti, e spero per lui che non l’abbia mandato ad altri.»
«No, solo a me, Josh e Ginnifer.»
«Non so volete postarlo sui Instagram?»
«Sai quante visualizzazioni faremmo?»
«Stai scherzando vero?»
Bex le fece l’occhiolino mentre parcheggiava davanti casa sua, il sorriso sulle sue labbra si spense vedendo chi le stava aspettando.
«Ci penso io.» disse Bex scendendo dalla macchina.
«No, è un problema mio.» replicò Lana imitandola anche se con meno agilità.
Bex annuì ma la seguì a qualche passo di distanza lanciando occhiate assassine all’ uomo.
«Non credi di aver fatto abbastanza?»
«Mi dispiace. Ero geloso...» provò a dire ma venne interrotto da Lana.
«Fred basta, è finita accettalo.»
«Sean non ti è bastato? Dovevi farti anche la biondina? Vuoi farti tutto il cast?»
«Ma che diavolo dici? Non sono stata con nessuno di loro, vattene da casa mia.»
«Siamo sposati e non puoi cancellare tutto così» disse alzando la voce che ormai era quasi un ringhio.
«Solo perché non vuoi firmare quelle maledette carte.»
«Non puoi lasciarmi per lei.»
«Ti sto lasciando per me, smettila di mettere in mezzo altre persone.»
«Non sono stupido, so che c’è qualcosa tra di voi.»
«Vattene!» sibilò Lana ormai esasperata.
«Vi rovinerò!»
Bex si mise in mezzo quando lo vide avvicinarsi troppo.
«Vattene prima che chiami la polizia.»
Fred lanciò un’occhiata ad entrambe per poi andarsene come una furia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: hart