Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    13/01/2021    1 recensioni
Questa è la versione originale della long che sto scrivendo ultimamente,"Thoughts,Feelings and Fear".
Ha pochissimi dialoghi,la maggior parte dei capitoli sono introspettivi e riassumono in un solo capitolo ogni battaglia.
Dal Primo Capitolo.
Per Vegeta era stato meraviglioso,una sorta di giustizia divina,rendersi conto che colui che gli aveva fatto la vita impossibile,che aveva ucciso suo padre,sterminato la sua gente e distrutto il suo pianeta era stato fatto a pezzi dal sangue del suo sangue,da suo figlio in persona.
Bulma in quel momento,mentre stava cadendo al suolo pensò a Vegeta,sperando che lui vedendo lei e loro figlio in pericolo andasse in loro soccorso e invece non fu così,fu il ragazzo del futuro a salvargli,quello stesso ragazzo che scoprì essere suo figlio del futuro.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Mirai!Trunks, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulma si era presentata all'incontro con i Cyborg con il piccolo Trunks tra le braccia,sorprendendo tutti sopratutto dopo aver rivelato che il padre del bambino era Vegeta.
Il più infuriato fra tutti,ovviamente era il suo ex fidanzato Yamcha,che pur sapendo la notizia da quando lei era ancora incinta,non lo aveva ancora accettato.
La donna si era presentata lì non solo per la sua enorme curiosità di vedere i Cyborg da vicino,ma anche e sopratutto per rivedere Vegeta,che dopo aver saputo della sua gravidanza era scomparso nel nulla.
Si,certo,lei lo aveva rivisto due mesi prima,lui si era presentato in piena notte in camera sua per mostrarle che finalmente era un super saiyan.Lì c'era stato l'incontro tra padre e figlio,uno dei momenti più belli,Vegeta non aveva mostrato nessun sentimento,anzi aveva persino detto che il bambino era orrendo e che non aveva nulla di Saiyan,eppure la turchina aveva notato nei suoi occhi una luce di orgoglio nel conoscere il suo primogenito.


Vegeta si era allenato molto per sconfiggere quei Cyborg,non che gli importasse qualcosa del salvare la Terra o i suoi abitanti,lo faceva solo perchè amava combattere.Durante quell'allenamento era anche riuscito finalmente a diventare un super saiyan,non senza pochi sforzi.
Aveva lasciato la Terra quando aveva scoperto che la terrestre era incinta di lui,in realtà già aveva pianificato andarsene poche settimane prima,perchè quella donna stava diventando una distrazione.Eppure quando era diventato un Super Saiyan aveva deciso di andare da lei,di farle vedere che c'era riuscito e anche di conoscere ufficialmente suo figlio.
Ufficialmente si,perchè le poche volte che lo aveva visto era sempre stato di nascosto,per non farsi scoprire da lei.
Quando finalmente lo aveva conosciuto aveva detto a Bulma,che lo trovava orrendo e per nulla saiyan,eppure aveva notato fin da quando era nato una grande forza in lui,ma non lo aveva ammesso.
Che sorpresa enorme era stato sapere che quel moccioso piagnucolante e dai colori strani era il ragazzo del futuro,arrivato tre anni prima per avvisarli dell'arrivo dei Cyborg e che quel ragazzo stesso aveva fatto a pezzi Freezer e Re Cold.
Per Vegeta era stato meraviglioso,una sorta di giustizia divina,rendersi conto che colui che gli aveva fatto la vita impossibile,che aveva ucciso suo padre,sterminato la sua gente e distrutto il suo pianeta era stato fatto a pezzi dal sangue del suo sangue,da suo figlio in persona.

Durante la battaglia con i Cyborg,l'aereo che Bulma guidava era stato attaccato dal Dottor Gero e lei e suo figlio erano stati scaraventati al suolo.
Bulma in quel momento,mentre stava cadendo al suolo pensò a Vegeta,sperando che lui vedendo lei e loro figlio in pericolo andasse in loro soccorso e invece non fu così,fu il ragazzo del futuro a salvargli,quello stesso ragazzo che scoprì essere suo figlio del futuro.
Rimase strabiliata nel saperlo,ma felice,perchè ciò significava che suo figlio sarebbe diventato un bravo ragazzo.
Eppure se da una parte era felice di questa notizia,dall'altra non poteva evitare di pensare all'ennesima delusione che Vegeta le aveva dato.

Vegeta aveva battuto il primo Cyborg apparso,il numero 19 e aveva mostrato a tutti i terrestri quanto fosse potente ora che finalmente era un super saiyan,quanto aveva goduto vedendo le loro facce stupite.
Ma la felicità non era durata tanto,perchè poi era stato battuto in modo umiliante da un'altro Cyborg,una donna,il numero 18,e per giunta davanti a tutti.
L'umiliazione e la vergogna per ciò erano state così immense che lo avevano fatto andare via,rifugiandosi in un posto deserto,per stare solo con i suoi pensieri e riflettere.

Bulma si era sfogata con sua madre sull'accaduto,sul fatto che Vegeta non avesse salvato nè lei nè loro figlio dall'incidente dell'aereo.
Sua madre come al solito era dalla parte di Vegeta e lo aveva difeso.Però l'aveva anche convinta a parlare con lui e a cercare di comprendere le sue ragioni.
Il problema era che Vegeta era scomparso.Trunks del futuro le aveva spiegato com'era andata la battaglia e lei conoscendo il Saiyan,aveva intuito fosse andato a sfogarsi per la sconfitta subita.


Angolo Autrice
Ecco questa è un'altra versione della long che sto scrivendo "Thoughts,Feelings and Fear" solo che questa è una versione più corta ed è quella originale.Non ci sono tanti dialoghi,è fatta più di pensieri.C'è ne sarà una per ogni battaglia ovviamente.
Ho pensato di pubblicare anche questa parte,perchè secondo me esprime meglio i pensieri di Bulma,Vegeta e dei loro figli.
E poi rende più onore al titolo.
Il prossimo capitolo sarà sui pensieri di Mirai Trunks.
Ma non so quando lo pubblicherò.
Quello che si posso dirvi e che questi capitoli qui verranno pubblicati dopo che nella long versione lunga,vengano descritti alla perfezione.
Vi faccio un esempio:Quando avrò finito di scrivere la battaglia con Cell,riassumerò il tutto nei pensieri di Vegeta e Bulma e in quelli di Mirai Trunks.
Non so se ho spiegato bene,se avete capito...
Comunque poi man mano si capirà.
Un'altra cosa,i pensieri di  Vegeta  e Bulma come avete notato sono nello stesso capitolo.
Ho pensato fosse meglio e più comodo.
E niente,grazie mille a chi leggerà anche questa versione e a chi lascerà la propria opinione.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan