Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wicked Ladies    14/01/2021    1 recensioni
Per questa intro lasciamo alla trama il piacere della curiosità...
[...]
Subito si alzò e le andò dietro "Ti serve qualcosa?"
“Mi serve che tu sia onesta” disse continuando a camminare.
"In che senso?" Le si affiancò.
“Perché ti sei inventata la cazzata di aver avuto un altro ruolo?” Non le importava di star alzando troppo il passo.
- Merda! - Jen si passò una mano sul viso "Perché non volevo farti preoccupare"
Lana non la guardò ed entrò nella sua roulotte sbattendo la porta. Cosa si aspettava poi? Che restasse con lei? -Certo sogna Lana-
La bionda da fuori la roulotte urlò "Senti mi dispiace di averti mentito ok?" Non ottenendo risposta se ne andò.
La mora ormai in lacrime, certo da lei non se lo aspettava, dopo quello che si era creato tra loro.
[...]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla, Rebecca Mader
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss me

6

Qualche giorno dopo, ormai convinta della sua decisione, andò a scardinare la porta dei due autori pappa e ciccia... “Buongiorno” disse sarcastica.

Adam e Eddie si voltarono di scatto guardandola "Lana... prego accomodati"

“Oh, non mi accomodo neanche per il cavolo” disse guardandoli torva “Avete due possibilità! O fate tornare Emma da Regina, o ritenetevi liberi della mia presenza”

"Cosa? Perché? Come?" chiese Eddie.

“So che volevate cacciarmi, ma Jen ha rinunciato al suo ruolo per me, quindi o la riprendete nello show, facendo quello che avreste dovuto fare, o andrò via anche io!” stava per continuare quando sentì una strana sensazione al ventre “ Oh, no” non le faceva bene alterarsi. Portò lo sguardo verso il basso e si sentì umida “Chiamate un’ambulanza” disse sgranando gli occhi “E Jen…” disse poggiandosi ad una sedia.

Eddie stava per dire qualcosa quando si fermò sgranando gli occhi. Adam prese subito il telefono.

 

La bionda arrivò quando stavano caricando la latina sull’ambulanza.

“Jen” la guardò “Fatela salire per favore”

Ella salì e le prese la mano "Come si sono rotte le acque? È tutto ok? Ti ricordi gli esercizi di respirazione?"

“Sei un’idiota” disse tirandola dalla maglietta “Avresti dovuto dirmi tutto”

"Cosa? ... Oh ... non volevo costringerti a provare qualcosa per me ..." la guardò "E pensavo al tuo futuro e a quello della bimba"

"Signora non si agiti" disse il paramedico.

“Fatti gli affaracci tuoi tu!” poi si rivolse all’altra donna “Baciami e sta zitta Morrison” disse guardandola intensamente.

L’altra guardò stupita poi sorrise e posò le labbra sulle sue.

Si staccò con gli occhi colmi di lacrime “Ti amo Jen”

"Anche io... ma ne riparleremo quando non sei in travaglio ok?" Le sorrise.

“Okay” sorrise accarezzandole il viso e arrivarono in ospedale, voleva a tutti i costi averla con lei in sala parto.

Jennifer la osservò, con un misto di reverente timore e divertimento, mentre ringhiava alla capo sala di farla entrare. Si vestì con la tuta e si rimise al suo fianco stringendole la mano.

“Ehi” la guardò tenendole la mano “Che strano appuntamento vero?” ridacchiò.

Jen scosse la testa e sorridendo le baciò la testa.

“Ho paura” disse stringendole la mano e guardandola grondante di sudore.

Le baciò la fronte "Ce la farai. Sarò qui con te"

“Grazie” e quello era il momento in cui doveva iniziare a spingere. Era stata così sciocca da non rendersi conto prima di tutti i gesti che Jen aveva fatto per lei durante quei mesi, ma anche prima. Era troppo presa da altro per rendersi conto che una persona come l’altra si stesse innamorando di lei. Ma la cosa era reciproca anche se Lana se ne era resa conto molto tempo dopo. Le sorrise e le strinse le mani mentre le dava lievi baci sulla fronte esortandola a spingere. L’ostetrica dava le istruzioni.

“Sono esausta” disse poggiando la fronte sul mento di Jen ed ebbe un brivido quanto non sentì subito la piccola piangere. L’altra subito la strinse.

L’ostetrica fece qualcosa e la bimba tossì poi pianse. La bionda tirò un sospiro di sollievo.

“Sta bene?” Disse la mora allarmata.

L’ostetrica sorrise ed annuì "Sì questa bella bambina sta bene. Vuole tagliarle il cordone?"

“Fallo tu tesoro” disse Lana a Jen sorridendole con le lacrime agli occhi.

"Sicura?" La bionda con le mani tremanti tagliò il cordone. Poi un’infermiera lo prese e lo avvolse in un asciugamano per pulirlo.

Jen tornò dalla mora "È bellissima "

L’ostetrica portò la bambina "Allora ecco la mamma. Come si chiama questa bella bimba?"

Lana sorrise alle parole della bionda e poi prendendo la piccola tra le braccia, si sentiva esposta, in quel momento, ma aveva due persone speciali accanto. Guardò la piccola e sorrise “Joy?” Sollevò lo sguardo sugli occhi dell’altra donna.

"È perfetto..." le sorrise baciandole la tempia. Poi si chinò verso la bimba accarezzandole la testa "Ciao piccola Joy"

“È così piccola” la guardò accarezzandole il corpicino.

"È una piccola te...  che mi divertirò a viziare e spupazzare" sorrise.

“Vedi questa sarà la tua viziatrice personale, ma è anche la mia ragazza” sorrise incitandola e prenderla.

Jen le sorrise a quel termine, poi prese la bimba "Hey... sai che non ci sarò solo io... ma un intera troupe di zie e zii" le baciò la testa.

Lana di mise a piangere, le emozioni erano, ovunque.

"Hey hey" si sedette accanto a lei "Che c'è? Ti fa male qualcosa?"

“No, ormai è tutto dimenticato” ammise accarezzandole il viso “Scusa se ti ho fatto soffrire”

"No, no. Devi scusarmi tu se ti ho mentito"

“Se non riprendono te andrò anche io via, gliel’ho già detto” ammise.

“No, ma che dici. Non c'è bisogno..." le sorrise "Ho già tanti progetti in mente ..." le baciò la tempia "..Tornerò solo se mi vorrai tu"

“Io ti voglio, e hai ragione tu, Emma ha bisogno di un altro lieto fine: Regina”

Coccolava la bimba mentre la guardava "Non credo comunque che lo faranno ...cara" sorrise.

“Mi spiace per Colin ma in questa stagione sarò io a baciarti”

"Oh che promesse" sorrise "E se io lo volessi fare ora?"

“Fallo Morrison” sorrise guardandola dolcemente.

Con la bambina che dormiva serafica tra le sue braccia si sporse a baciarla lentamente. Lana schiuse appena le labbra, un po’ per provocare l’altra un po’ perché voleva assaporarla.

"Non stuzzicare c'è un minore qui" sorrise staccandosi.

“Nove mesi sono tanti eh...” le fece un occhiolino languido.

"Non oso immaginare quando mi chiederai gli arretrati"

La bimba si svegliò di nuovo per la fame.

"Ti imbarazzi?" Lana si scoprì il seno per poter lasciare la piccola attaccarsi teneramente.

"No.… me ne sono fatta una ragione dopo l’episodio musicale” sorrise.

"Sapevo che ti avevo persa quel giorno" ridacchiò guardando la piccola ciucciare "Dopo avrei bisogno davvero di riposare”

"Terrò tutti lontani da te e dalla bimba ok?"

"Non fare il cavaliere dall'armatura scintillante, so che ti dona ma evitiamo" sorrise accarezzandole il viso.

"Bene" sorrise.

Guardarono la bimba che si addormentava piano piano. Poi dette un bacio sulla tempia dell’altra "Riposati. Vado a placare le bestie di fuori"

“Grazie” la vide mettere la piccola Joy nella culla e poi piano si addormentò a sua volta.

 

Appena uscì, si trovò davanti Bex e Gin. Dietro di loro Bob, Josh, Colin e Jared. La bionda fece segno di zittirsi "Stanno riposando. Entrambe stanno bene" sorrise.

“Sempre prima ad arrivare e Morrison” Bex la punzecchiò. Jen arrossì.

“Sta bene allora?” Chiese Adam arrivando poco dopo.

La bionda lo guardò male, ma rispose tentando di sorridere "Si, ora si. Ma deve riposare"

Bex, Gin e Josh lo guardarono male. Bob gli disse "Ricorda di cosa abbiamo discusso Adam"

“Cosa succede?” Chiese Jared mentre sentiva la tensione salire. Anche la bionda li guardava interrogativa.

Colin lo guardò "Abbiamo discusso delle priorità del cast di questo show"

“E perché io non so nulla?” Chiese il ragazzo.

"Perché era una cosa che andava tenuta privata" li guardò Bex.

“Dovrà saperlo secondo me, non è più un bambino” disse Josh.

Bob lo guardò "Adam e Eddie volevano buttare fuori Lana perché incinta. Jen ha rinunciato al suo ruolo per farla restare. Noi l’abbiamo scoperto pochi giorni fa. E abbiamo detto ad entrambi che potevano fare anche a meno della maggior parte del cast se non avesse ripreso Jen"

“Che cosa?” Jared boccheggiò. Ovviamente Robert era quello che aveva meno peli sulla lingua e quindi aveva sputato tutto fuori.

"Non dovevate " disse Jen.

“E invece si" disse Colin.

Jared andò ad abbracciare la sua madre fittizzia che ricambiò l’abbraccio "Hey"

"E sanno di non poter rischiare con l’ABC un altro flop come “Once in Wonderland” ... anche se questa è l’ultima stagione non devono rimetterci ma guadagnare" disse Bex.

“Okay ho capito” Adam prese e andò via.

 

Jen si girò verso gli altri "Seriamente non c'era bisogno"

“Beh chi l’ha scelto okay, ma non ci sembrava giusto doveste rinunciare a voi” disse Gin guardandola.

"Grazie seriamente..." sentì il pianto della bimba "Torno dentro... tra qualche ora bisogna andare a prendere la madre di Lana in aeroporto. Ci pensate voi?"

“Certo c’è ne occupiamo io e Gin” disse Josh.

“Io vado a prendere la borsa nella roulotte” sorrise Bex.

"Grazie..." sorrise

“Dai vai” Jared sorrise mandandola via affettuosamente.

Jen entrò ed iniziò a giocare con la bimba per non svegliare l’altra. La piccola gorgogliava. La bionda le cantò una ninna nanna.

 

***

Elle Magazine

[Foto: Jennifer che tiene le borse su un braccio, sull’altro c'è intrecciato quello di Lana. La madre di Lana tiene la bimba. Entrambe le attrici guardano la nonna e la nipote sorridendo]

Sarà che ormai i fan di queste due sono abituati ai falsi allarmi, ma questa sembra proprio una conferma. Possibile che il recente divorzio della Parrilla sia in realtà dovuto ad una relazione con la bionda. E non alla gravidanza non desiderata come afferma l’ex marito?

 

“Non dovremmo leggere questa roba Jen” disse guardandola mentre si sedeva accanto a lei sul divano.

"Oh ma io la leggo, faccio lo screen lo mando a Bex e Gin e aspetto i commenti, è molto divertente" sorrise accarezzandole le spalle "La piccola dorme?"

“Come un sasso” disse poggiandosi sul suo petto “Però la foto è bellissima” disse giocando con delle ciocche di capelli biondi “Davvero devi tagliargli?”

"Ti dispiace così tanto?" Le sorrise.

“Un po’” la guardò per poi baciarle il collo “Che dicono le due?” Disse sedendosi poi composta.

"Puoi restare così, tua madre ha detto che non torna per almeno due ore" sorrise poi prese il telefono.

“Non è per mia madre” non ci aveva fatto caso prima di leggere che l’ex era segnato nell’articolo, ma adesso era un po’ preoccupata.

"Cosa c'è?" La guardò seriamente.

“E se lui volesse Joy? Non voglio pensare anche a questo” disse mettendosi in piedi.

"Oh.... potrebbe già averci pensato il mio avvocato…" la guardò un momento impacciata "Volevo dirtelo il prima possibile ma tra una cosa e l’altra mi è passato di mente"

“Cosa hai fatto Jen?” La guardò fissandola, incrociando le braccia.

"Non l'ho ucciso" sorrise poi tornò seria "Ha firmato i documenti in cui rinuncia ai diritti di paternità e disconosce la figlia" la guardò pronta a prendersi qualsiasi sfogo.

“E perché lo avrebbe fatto?!” Era la conferma che non aveva mai voluto di figli con lei, che schifo gli faceva. Joy però era tutta la sua felicità.

"Non voleva avere nulla a che fare..." si alzò ad abbracciarla "Né con te né con lei... diceva che oramai il vostro matrimonio era finito e che non aveva senso"

“Meglio perché io voglio solo Joy e te” disse poggiando la fronte su quella dell’altra.

"Solo se Joy mi vorrà intorno" rise "Non devi preoccuparti per lui ok?" Il suo telefono l'avvertì di un messaggio. Lo guardò "Bex chiede se può pubblicare una foto. Dice che te l'ha mandata"

Lana scivolò a prendere il suo telefono e guardarono la foto “Non sapevo l’avesse scattata, però sei così bella”

La bionda la guardò "Oh.... credo sia stato quando ti ho baciata per la prima volta" sorrise.

“Che memoria Morrison” rispose un frettoloso sì e poi iniziò a baciarla a stampo.

"Quel corpetto non si scorda" poi rimase un attimo sorpresa da quei baci.

“Spero passino preso queste due settimane, mi sento così attratta da te Jen” le mordicchiò il labbro inferiore.

"Perché io no?" sorrise "Ho dovuto stare buona e carina mentre andavi in giro vestita da Evil... ora sai come ci si sente.."

“Da quanto?” Le accarezzò il viso.

Sorrise "Da un po’"

 

Bex pubblicò la foto, sotto la didascalia diceva: “Quando le tue amiche ci mettono millenni a mettersi insieme, ma quando lo fanno sono così carine”

 

Lana sentì la notifica e prese il telefono mostrandolo a Jen anche “E’ terribile” ridacchiò “Non mi sono mai accorta di nulla, e forse ti ho pure messa a disagio”

"No tranquilla" le accarezzò il volto, prese il telefono e lo mise sul tavolo mentre conduceva l'altra di nuovo sul divano "Sai potremmo usare quell'ora e mezza di libertà..."

“Per far cosa?” Sorrise mentre le lasciava carta bianca.

"Beh... o possiamo riposare... o possiamo esercitarci per quel bacio che hai promesso ad Emma Swan... ma visto le occhiaie che hai sarebbe meglio riposare" le sorrise sedendosi e facendola accomodare su di lei.

“Andare a letto sarebbe troppo audace, Em-ma?” Sussultò sulle sue labbra

Ridacchiò "Lana dai" le sorrise "La povera Emma avrebbe un infarto" le accarezzò le spalle.

“Perché Regina no?” Sorrise “Non approfitterò di te dai!”

Jen scosse la testa sorridendo, le venne un’idea si alzò poi prese l'altra in braccio e si avviò verso la camera "Non credo, Regina si è sempre divertita a mettere in difficoltà Emma"

“Dai mettimi giù” rise.

"Va bene" e la lasciò sul letto ridendo.

“Idiota” la tirò su di lei, sorrise rotolandosi in modo che l'altra fosse sopra.

“Ti amo” sorrise guardandola dall’altra “Dormiamo, non so che tipo di orari avrà la nostra piccola” sorrise sdraiandosi al suo fianco.

Alzò le sopracciglia stupita a "nostra". Poi sorrise e accolse la testa dell’altra sul petto.

“Buonanotte tesoro” si strinse a lei e sospirò rilassandosi.

Le baciò la tempia e si rilassò. La signora Azzara, le trovò ancora così quando tornò un’ora dopo e la piccola che ancora dormiva pacificamente nella culla ai piedi del letto.

Non è bellissimo questo quadretto?
Per curiosità:
quando abbiamo scritto questo capitolo, qualche giorno dopo le due Morrilla hanno postato su IG qualcosa con la parola Joy, quindi era destino XD
Al prossimo capitolo,
 N&P

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wicked Ladies