Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elle_97    14/01/2021    0 recensioni
La verità sta per venire a galla e tutte le bugie stanno per essere scoperte... Riuscirà Skyler a dire la verità prima che lo faccia qualcun altro? Riuscirà a mettere un fermo alle sue bugie?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’ora di pranzo mi diressi verso la mensa, avevo mille pensieri in testa fin quando sentì qualcuno tirarmi per un braccio, facendomi entrare in un aula vuota, mi girai e vidi Mason –Ma sei cretino? Mi hai fatto prendere un colpo.- gli dissi guardandolo, lui sorrise leggermente –Sky..- non lo lasciai continuare –Ti sei mai chiesto che cosa succederebbe se qualcuno ci vedesse ora, qui e insieme?- gli chiesi ironica, lui mi guardò in silenzio –Non stiamo facendo nulla, stiamo solo parlando..- mi rispose tranquillamente, lo guardai in silenzio, -Sky ho visto il tuo sguardo stamattina dopo ciò che ha detto Feli…- mi disse avvicinandosi lentamente, rimasi ferma –Non so di cosa tu stia parlando.- gli dissi semplicemente incrociando le braccia, -Avanti Sky, nessuno ti conosce meglio di me.. So quando qualcosa ti infastidisce e per la cronaca ieri sera non è successo nulla tra me e Feli , a differenza tua..- disse avvicinandosi ancora di più, non potevo permettergli di avvicinarsi così tanto, non qui, lo bloccai con la mano –Non avvicinarti .. e per la cronaca non ti ho chiesto spiegazioni.. sei il suo ragazzo non il mio, quindi puoi fare quello che ti pare..- dissi semplicemente fissandolo con uno sguardo di sfida, lui rise e tolse la mia mano dal suo petto e con l’altro mano mi prese per la cintura avvicinandomi a lui, -So benissimo quando menti, ti conosco alla perfezione Sky e in questo momento tu stai mentendo..- mi sussurrò a pochi centimetri dalle mie labbra, lo guardai in silenzio –Non mi conosci così bene allora.- gli sussurrai dura spingendolo e allontanandolo da me. –Te lo ripeterò un’ultima volta , è la mia migliore amica non posso ferirla così, tutto questo deve finire.- gli dissi fredda, vidi il suo sguardo diventare di ghiaccio –Già ti ho detto che io per te la lascio, sei tu che non vuoi.. so benissimo che è la tua migliore amica e non vuoi farla soffrire- mi disse duramente, lo fissai rigida –Basta, smettila..- sussurrai, lui mi si avvicinò prendendomi il volto tra le mani, -Non la smetto, non questa volta.. per troppo tempo ti ho dato retta, ora basta...- sentì i miei occhi riempirsi di lacrime, scossi la testa –Smettila Mason- sussurrai, cercando di allontanarlo da me, lui però oppose resistenza e pose le sue labbra sulle mie , cercando in qualche modo di calmarmi, le sue labbra come al solito si muovevano in perfetta sincronizzazione con le mie, ma dentro di me sentivo che mi stavo spezzando, sapevo benissimo che avrei dovuto fare una scelta e che tale scelta avrebbe avuto delle conseguenze, avrei perso o l’uno o l’altra, non avrei potuto averli entrambi, ma a chi non ero disposta a rinunciare?... Una volta uscita dall’aula sentì come un ulteriore peso sulle spalle, cercai di non pensarci e mi diressi finalmente verso la mensa, una volta lì vidi Felì sbracciarsi per indicarmi il posto accanto a lei, le sorrisi leggermente e mi diressi verso di lei ma prima che la potessi raggiungere sentì una mano afferrarmi il braccio, mi girai e vidi Dylan guardarmi con uno sguardo serio –Seguimi..- sussurrò e si diresse verso la porta, mi girai verso Felì che mi guardò con uno sguardo interrogativo, alzai le spalle e mi affrettai a seguire mio cugino. Una volta fuori lo vidi voltarsi verso di me –Vorrei proprio capire cosa ti passa per quella testa quando fai determinate stronzate ..- mi disse duro, lo guardai –Non capisco di cosa tu stia parlando – dissi tranquillamente, lui si avvicinò – Ah non lo sai? Tu e Mason nella stessa aula in atteggiamenti intimi ti dice niente?- mi chiese furioso, lo guardai in silenzio, - Non dici nulla? Mi stai confermando tutto con il tuo silenzio lo sai vero?- continuò, lo guardai semplicemente –Non sono cose che debbano interessarti..- gli risposi gelida , mi girai per andarmene ma non riuscì a fare nemmeno un passo poiché mi bloccò il braccio –Ah davvero ? E la tua migliore amica cosa ne pensa? Sa di essere in un trio? Sa di essere cornuta dal suo ragazzo e dalla sua migliore amica?- mi chiese con tono furente, mi girai verso di lui –Il fatto di essere mio cugino non ti dà il diritto di intrometterti nella mia vita, per quanto riguarda Felì avevo già in procinto di parlarci, quindi non immischiarti perché non sono affari tuoi.- gli risposi a tono, mi guardò in silenzio –Non so a che gioco stai giocando Skyler, ma quella che ne uscirà più ferita da questa storia sarai tu e solo tu..- mi disse semplicemente prima di allontanarsi e lasciarmi da sola con i miei pensieri. Sospirai più e più volte, sapevo già per certo che una volta che Felì avrebbe scoperto tutto sicuramente non me l’avrebbe mai perdonato ma prima o poi avrei dovuto farci i conti, - Molto interessante..- sentì dire una voce alle mie spalle, sospirai ben sapendo a chi appartenesse quella voce, mi girai e lo vidi sorridere –Sembra che anche Dylan l’abbia scoperto, ora cosa farai Skyler?- mi chiese allontanandosi dall’albero a cui era appoggiato e avvicinandosi, lo guardai –Hai sentito tutto non è vero Nathan?- gli chiesi irritata , lo vidi sorridere di più come se il suo sorriso valesse più di mille risposte.. Mi girai e mi incamminai ignorandolo mentre lo sentì ridere alle mie spalle, - è inutile che scappi Skyler prima o poi dovrai fare i conti con la realtà- urlò alle mie spalle, lo ignorai e continuai a camminare dirigendomi verso la mensa. Appena entrai vidi Feli e Mason intenti a parlare, lei aveva uno sguardo serio, non poteva averle parlato, dovevo farlo io prima di lui, Mason si accorse della mia presenza e mi fece un mezzo sorriso- Finiamo di parlarne dopo- disse alla mia migliore amica prima di alzarsi, -Ti lascio il posto Sky ci vediamo dopo- mi disse semplicemente dirigendosi verso l’uscita. Mi sedetti confusa e lo guardai andare via – Tutto a posto Feli?- le chiesi, la sentì sospirare- Penso di si , mi ha detto solo che dobbiamo parlare di una cosa importante dopo ma ho una brutta sensazione….- mi disse semplicemente addentando il suo panino, la guardai in silenzio,- Tu invece? Cosa voleva tuo cugino?- mi chiese, tirai fuori il mio panino dalla borsa anche se avevo perso del tutto l’appetito – Niente, cose di famiglie..- dissi semplicemente alzando le spalle , lei annuì -Sky tutto ok?- , annuì soltanto sorridendole… in realtà non era niente ok, dovevo chiarire la situazione il prima possibile, Feli non si meritava tutto questo, - In realtà Felì…- iniziai, lei alzò lo sguardo verso di me curiosa – Mi vuoi dire qualcosa?- , ci ripensai e scossi la testa -Niente, lascia stare erano solo sciocchezze.- , lei sorrise e annuì.. Il resto della giornata passo in fretta, al ritorno in macchina mio cugino non mi rivolse minimamente la parola, appena arrivati davanti casa , scesi dalla macchina con un semplice ciao e mi diressi verso la porta -Sky..- sentì urlare dalla macchina, mi girai e lo guardai in attesa – fai attenzione!- disse semplicemente prima di sgommare e andarsene. Entrai in casa sospirando, buttai la borsa con i libri sul divano e mi diressi verso il frigorifero, pressi un po' d’acqua e iniziai a berla quando sentì il rumore di una notifica sul telefono, lo presi e vidi che era il gruppo di scuola, alzai gli occhi al cielo, di sicuro erano le solite cavolate, aprì il messaggio e sbiancai, era una foto che raffigurava due persone baciarsi nella sala d’aula , la stessa identica dove eravamo stati io e Mason, per fortuna la foto era di scarsissima qualità e i volti non si riconoscevano ma sotto la foto c’era un semplice messaggio, qualcuno gli riconosce?, mi sedetti sul divano con il cuore a mille, com’era possibile?, come?, udì un ulteriore notifica , l’aprì subito e mi si gelò il sangue nelle vene, io sì……………………
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elle_97