Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: loverrrr    16/01/2021    1 recensioni
In questa storia sono tutti umani, Edward è un medico e Bella un'avvocatessa ma la loro storia d'amore non è semplice... Edward è sposato con Rosalie, ma non è lei che ama, la donna della sua vita è Bella. Una sera, stanco di mentire a sua moglie, decide di lasciarla e di vivere finalmente con la sua innamorata. Bella lo ama e ha sempre saputo che lui era sposato, ma non lo ha mai costretto a lasciare sua moglie, cosa succederà quando Edward si presenterà a casa sua?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Paul Lahote, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward, Edward/Rosalie
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Edward
 
Ho lasciato mia moglie perché non potevo più continuare a mentirle come stavo facendo, così come non potevo più soffrire e far soffrire l’unica e sola donna che io abbia mai amato.
Ci siamo conosciuti al supermercato, davanti ad un pacco di biscotti e abbiamo iniziato a litigare, ma da quel giorno la mia vita è cambiata.
Non ho mai nascosto a Bella di avere una moglie e lei, nonostante tutto, mi è sempre stata vicino, e quando mi sono presentato a casa sua, ad oggi casa nostra, mi ha accolto regalandomi la cosa più bella che potesse darmi: una figlia.
Sì, una figlia. La piccola è nata da poco, si chiama Renesmee ed è bellissima come la sua mamma; di lei ha preso gli occhi, la boccuccia e la dolcezza. 
Non sono e non sarò mai pentito della scelta che ho fatto, perché penso che in amore è lecito amare, non mentire. 
Mi dispiace molto che Rosalie abbia sofferto per la mia scelta, ma come più volte ho detto, non potevo continuare a starci insieme se non l’amavo. Sapete, credo di aver capito che in realtà io non l’ho mai amata davvero, la mia era solamente gratitudine nei confronti di Paul per aver aiutato mio padre nel momento del bisogno.
Quanto a Paul, Jasper, Emily e l’ormai ex moglie di Paul… Lisa ha scelto di separarsi dal marito e non ne vuole più sapere, mentre Rosalie ha cercato di riappacificarsi con suo padre e sta cercando di conoscere suo fratello. Jasper è un bravo ragazzo, lavora come segretario in una grossa azienda e se il mio cuore non mente, ho come la vaga impressione che presto nascerà qualcosa con mia sorella. Si sono incrociati casualmente allo studio di Bella e da ciò che lei mi ha raccontato, i loro sguardi si sono attratti come due calamite. 
 
Pov Bella
 
Sono giorni che mi sento strana: la mattina ho nausee, giramenti di testa e da due giorni non sopporto l’odore delle uova. Visto che mi è già accaduto, qualche idea ce l’ho, ma voglio farlo con Edward il test di gravidanza perché so quanto ha sofferto per non essermi stato vicino dall’inizio della gravidanza di Renesmee. Vado in camera da letto e torno in soggiorno con una scatola, il test di gravidanza.
«Mi aiuti a farlo?» gli chiedo porgendogli la scatolina.
«Bella sei…?» domanda confuso.
«Credo di sì amore, ma vorrei farlo con te».
Edward si alza e mi bacia.
«Amore è una notizia meravigliosa» mi dice emozionato.
«Nessie avrà un fratellino o una sorellina» dico dolcemente.
«Ma quando l’hai comprato? Ne hai già fatto uno?» chiede dubbioso.
«Io credo di essere incinta, ma non l’ho ancora fatto, volevo farlo con te amore».
«Certo sì, andiamo» e ci avviamo in bagno.
Quando leggiamo la scritta “incinta” scoppiamo entrambi a piangere e lui mi abbraccia senza dire una parola. Lo percepisco dai gesti e dai singhiozzi che è molto felice per questa gravidanza, soprattutto per essermi vicino fin dall’inizio. 
«È il regalo più bello che potessi farmi Edward e non vedo l’ora di dirlo alla piccola Nessie» gli dico dolcemente.
Edward scosta il viso dalla mia spalla e con gli occhi pieni di lacrime mi accarezza il viso.
«Sono così felice che non riesco a smettere di piangere, è meraviglioso, noi avremo un bambino» mi dice felice.
«E poi non vedo l’ora di dirlo ad Alice, Paul ed Emily. I nostri figli hanno una zia e due nonni stupendi».
«Sì è vero, ma non dimenticare che hanno una mamma straordinaria».
«Oh amore…» sussurro commossa e lo bacio nuovamente, un bacio dapprima dolce, leggero, che poco dopo si trasforma in altro. Fare l’amore con lui è sempre come la prima volta.
«Ti ricordi quando avevo voglia di torta al pistacchio ed erano le due di notte?» gli ricordo ridacchiando.
«Solo tu puoi avere certe voglie» risponde ridacchiando.
«Ehi! Mica è colpa mia se nostra figlia voleva del pistacchio» borbotto.
«Scommetto che anche ora ne hai una».
«Non proprio cioè… hai presente l’altra sera quando siamo andati in quella pizzeria? Ho preso una tonno e cipolle davvero squisita» dico con l’acquolina in bocca.
«Ok ho capito», continua lasciandomi un bacio tra i capelli «chiamo e ordino».
«Grazie, ti amo».
«Anche io vi amo» mi dice dolcemente mentre va a prendere il telefono per chiamare quelli della pizzeria.
 
Fine.


***ANGOLO DELL'AUTRICE***

Eccoci arrivati alla fine della storia. La trama mi piaceva tantissimo, ma invece che cancellarla e poi postarla di nuovo, ho deciso di sistemare direttamente quella che avevo già postato. Ho cambiato alcuni nomi dei personaggi, corretto alcuni errori ortografici e sistemato qualcosa che non mi convinceva. La storia ha pochissimo di diverso dalla precedente. Ringrazio chiunque sia giunto fino a qui. Grazie di cuore. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr