Film > James Bond 007
Ricorda la storia  |       
Autore: JeanGenie    16/01/2021    0 recensioni
Una raccolta fatta di rimorsi, legami infranti e sangue versato.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, James Bond, M, Tracy Di Vicenzo
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il  lavoro di Olivia Mansfield è sporco e non prevede crisi di coscienza. Lo sa bene da quando ha preso il ruolo di M, e ancora prima, quando è stata reclutata ed è scesa sul campo la prima volta.

Per questo, ora, preferisce dare la colpa del suo stato mentale alla stanchezza. All’umidità che filtra tra le pareti in pietra di quella vecchia casa. Al fatto che non dorme da giorni.

Preferisce non pensare ai morti dell’MI6, alla scia di cadaveri che sono il prezzo pagato per quell’assurdo e vendicativo gioco. E soprattutto preferisce non pensare a Raoul Silva, al suo volto deforme, quanto la sua mente. Raoul Silva che una volta era Tiago. Che una volta si fidava di lei. E che lei ha tradito.

Sono stanca, dice a se stessa, anche se sa che è un lusso che non può permettersi. Perché Tiago pretende di farle espiare le sue colpe, nell’unico modo che ritiene possibile per ripulire ogni traccia di sangue dalle sue mani.

Sono stanca, si ripete e, per la prima volta nella sua lunga vita, Olivia, M, il burattinaio, si chiede come sia chiudere gli occhi e riposare davvero. 

Sono pronta, sussurra alle ombre. Ti sto aspettando, Tiago. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > James Bond 007 / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie