Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    17/01/2021    0 recensioni
Ogni storia è fine a sè stessa ed eventualmente collegata ad altre long, quindi potrete decidere di recensire quella che volete senza tener conto delle altre. Writember: una storia per ogni giorno di Dicembre, fino al 31 in cui quest'anno si concluderà. Ho voluto iniziare qualcosa di buono in un anno che, purtroppo, di buono ha portato ben poco. Spero vogliate avventurarvi nella lettura di queste storie: potrete trovare missing moments o altro riguardanti le mie storie, film, anime o tutto ciò che mi verrà in mente e di qualsiasi genere. Spero vorrete lasciare il vostro parere alle storie e di non annoiarvi. Buona lettura a tutti!
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Write... '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tutto finito
Storia: A tale between light and darkness
Personaggi: Dimitri Zykov, Vladislav Meekhiv

 
Il giovane dalla chioma bionda rimane inginocchiato a terra, sconvolto: non può crederci, è impossibile! Non solo il Corvo è fuggito, ma ha decretato la sua vittoria uccidendo Christine e con il suicidio di Viktor, che non avrebbe mai voluto vivere in un mondo senza la sua amata. La sua prima reazione è quella di totale shock, in seguito reagisce anche a quell'emozione tanto forte e devastante: nota Dimitri a sua volta ancora sotto shock e, cosa più grave non ha ancora preso l'anello dalla pietra blu come, invece, gli aveva ordinato il suo signore in punto di morte. Come se gli fosse stato ordinato, il figlio di Irina e Vladimir si avvicina al fedele braccio destro del fratello. " Prendilo. Prendi l'anello... ". Sussurra solamente. Dimitri rimane imbambolato per alcuni momenti, in seguito scuote con veemenza il capo.

" Non posso... ". Mormora. A quelle parole Vladislav Meekhiv si volta in sua direzione, guardandolo con un pizzico d'ira.

" Per l'amor del Cielo, vuoi forse che siano morti in vano?! ". Grida furioso, facendo scattare per la sorpresa il maggiordomo. " Prendi quel maledetto anello, prima che il Corvo ritorni e lo prenda lui stesso! ". Tuttavia, nonostante quella sfuriata Dimitri non pare riscuotersi dallo stato depressivo in cui la morte del suo signore l'ha gettato.

" E' tutto finito, non capite?! E' tutto finito! Lui ha vinto, noi abbiamo perso! ". A quelle parole il biondo lo guarda: da prima pare essere shoccato da tale scoramento da parte di colui che, anche di fronte alle avversità, non si è mai perduto d'animo. In seguito stringe con forza i pugni.

" Ma certo! Si, è tutto finito! Vero! Anzi, sai che cosa facciamo!? Consegnamo al Corvo il potere dei Meekhiv! Lasciamo pure che Viktor e Christine si siano sacrificati in vano, forza! Che aspettiamo?! ". Sbrocca il biondo mentre, istintivamente, Dimitri sgrana gli occhi per poi dargli una risposta.

" Come osate anche solo pensare una cosa del genere?! Il potere dei Meekhiv in mano al Corvo, siete forse uscito di senno?! ". Sbrocca a sua volta il bruno. A quello scatto il biondo alza a sua volta la voce.

" Sei tu ad aver perso il senno, Dimitri! Io ho solo dato voce a ciò che tu, in pratica hai proposto di fare: arrenderci, rimanere inermi come pupazzi e rendere il loro sacrificio vano! ". E volta nuovamente lo sguardo verso Viktor e Christine: sono rimasti insieme fino alla fine, pensa. Persino prima di morire il giovane erede dei Meekhiv ha trovato la forza di arrivare vicino alla sua amata e di afferrare la sua mano, morendo così accanto a lei. " No, Dimitri: no. Non è tutto finito, e tu lo sai. Mio fratello ti ha lasciato il suo immenso potere perchè credeva in te. E, cosa più importante ti ha affidato il compito di proteggere i suoi figli. A te, Dimitri: a te, l'unico di cui si fidava ciecamente! ". Le lacrime non possono più essere trattenute nemmeno da lui: anche se si fa vedere forte, dentro di sè sta soffrendo le pene più indicibili. Ed in fin dei conti, è normale: ha perso in un sol colpo sia il fratello che la sorella. Senza dire altro Dimitri si inginocchia accanto a Viktor: istintivamente gli accarezza il viso, scostandogli i capelli da esso come si volesse accertare che tutto ciò non è un maledetto incubo, che lui sia realmente morto.

" Signore... ". Sussurra solamente, poi si fa forza e, con la manica della giacca si asciuga le lacrime. " E'vero: malgrado la vostra morte, non è tutto finito. Io... io vi giuro che vi vendicherò, a qualsiasi prezzo. Mormora, prenmdendo tra le proprie la mano del suo signore. Esita un istante ma, in fine sfila l'anello dalla pietra blu dal suo dito per poi indossarlo lui stesso. Improvvisamente sente come se una forza dirompente si fosse impadronita del suo corpo: ora il potere dei Meekhiv gli apaprtiene, come ultimo dono da parte del suo signore. E lui lo sa benissimo: non lo dovrà sprecare. Ora tocca a lui e Vladislav trovare e fermare il Corvo, o meglio Lukas, una volta e per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred