Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giovievan   Capitolo: 33
"Io non sono come mio fratello. A me non piace invadere, distruggere, trucidare interi popoli, trattare la mia gente come feccia. Non sono un assassino… io sono un Lord, figlio di Cold, il vostro signore. E chiunque non mi riconosca come tale sarà piegato fino a farlo o, in alternativa, fino a supplicarmi di porre fine alla sua miserabile esistenza." Sorrido. "E ve l’ho detto: io ascolto sempre le richieste dei miei sottoposti."
-
Cooler, dopo anni di duro allenamento e dedizione, ha finalmente ottenuto ciò che attendeva da sempre: la nomina a Lord da parte di suo padre, Re Cold. Ora può finalmente recarsi sul suo pianeta numero uno e prendere le redini del suo Sistema come ha sempre desiderato... ma l'ombra del passato continua a turbare il suo presente, così come l'ingombrante presenza di quel fratello a cui Cooler non è mai riuscito ad avvicinarsi.
-
La storia contiene degli spin-off dal POV di altri personaggi:
Cap 10. Sauzer, il destino del fuggiasco
Cap 17. Neize, la gelosia del primo uomo
Cap. 25. Jeeth, la solitudine dell'ingrato
Personaggi: Altri, Cooler, Freezer, Re Cold
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Giovievan