Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: theprophetlemonade_   Capitolo: 18
[ «C’è questa cosa che fai» dice Alec, esasperato. «Questo potere che hai che ti fa sembrare indistruttibile».
«Lo sai che non è vero» dice Magnus. Il suo respiro è caldo contro il mento di Alec.
«Lo so» ribatte Alec. «Ma comunque… ci sono delle volte in cui non ne sono così sicuro».
]
--
1992, New York, una città che continua ad aggrapparsi a sentimenti venati dalle tensioni della Guerra Fredda. Alec Lightwood è un Corporate – un supereroe che lavora su commissione – che cerca di barcamenarsi tra un’identità segreta, la necessità di aggrapparsi ad una parvenza di vita normale e il fatto che i vigilante continuano a comparire ammazzati nei bassifondi senza un’apparente spiegazione.
Le cose non possono che peggiorare quando Magnus – un giornalista investigativo – inizia a rimuovere la maschera che Alec si è attentamente costruito… e poi c’è quel misterioso vigilante con il potere della psicocinesi che continua ad apparire ovunque Alec vada – Alec non riesce proprio a tirare il fiato.
A Cold Night for Good Deeds è una AU sui supereroi, slow-burn e neo-noir , che tratta di identità, verità e innamorarsi senza conoscere il vero nome di una persona.
Personaggi: Alec Lightwood, Isabelle Lightwood, Jace Wayland, Magnus Bane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: theprophetlemonade_