Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VanessaSpark   Capitolo: 32
Allontanò i pensieri cercando di addormentarsi.
”L'hanno toccata“
Cazzo, di nuovo.
Ma era vero, quei figli di puttana l'avevano toccata. Lei, così piccola e pulita.
”Li hai ammazzati, non pensarci più“, ma non era solo quello, avrebbe voluto riportarli in vita per poterli uccidere ancora, e ancora. Il semplice fatto che avessero pensato di poterla avere lo faceva impazzire.
A quel punto era impossibile ricacciare indietro le idee.
Non avrebbero dovuto essere attratti da lei: che razza d'animali voleva scopare una ragazzina?
Sentiva un disagio crescente dentro lo stomaco. La vide di nuovo stesa a terra, coi capelli sparsi e le guance rosse, e sentì i lombi infuocarsi.
«Merda»
Tirò un profondo sospiro.
«È una bambina, e tu non sei migliore degli altri»
70% Trono di spade 30% me.
Iniziamo dalla seconda e terza stagione ad Approdo del re (in cui la storia è fedele), per poi seguire i personaggi fino a Grande Inverno durante la settima e ottava stagione (che sono state modificate).
Tutto ciò che non viene chiaramente narrato in modo diverso si intende fedele al libro e/o allo show.
Recensioni e commenti, anche negativi, per me sono importanti ed apprezzati
Personaggi: Jon Snow, Petyr Baelish, Sandor Clegane, Sansa Stark, Tyrion Lannister
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: VanessaSpark