Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fiore di Giada    18/01/2021    1 recensioni
[2001]
Un seguito di dragon ball z (post Majin Bu) da me scritto quando avevo quindici anni e pubblicato sul defunto dragon ball arena.
Anche qui, gustatevi gli OOC idioti, le castronerie e le svirgolate di una adolescente che credeva di essere colta.
Ho cambiato il nome della figlia di Vegeta da Bra (orribile) in Neala, in omaggio alla mia passione per Salgari.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito i guerrieri Z partono all'attacco, ma i loro nemici, vecchi e nuovi si rivelano estremamente forti e potenti e quindi la grande battaglia si rivela estremamente equilibrata ed avviciente. Noier dà subito un saggio della sua grande forza contro il perfido Freezer e lo costringe ad usare il 100% dei suoi poteri per essere alla pari con lei; Sirya mette subito in difficoltà il temibile Perfect Cell e lo obbliga ad usare tutto il suo repertorio di tecniche; Goku è in leggera difficoltà contro Kid Bu; Darbula e Gohan giocano in difesa; Cooler e Goten si attaccano senza risparmiarsi e senza risparmiare energie; Pan le dà di santa ragione al perfido Re Cold; No.18 è in difficoltà contro Shango, che riesce a rendersi invisibile quando l'androide lo attacca e dopo è in grado di colpirla con potentissimi pugni infuocati e vortici di fuoco; Piccolo attacca con dei potenti Makankosappo Seth, che però riesce a schivarli e replica con potenti e continui lanci di massi e provocando forti terremoti; Trunks attacca senza risparmio di energie il temibile Morvas, che replica lanciando potenti vortici d'acqua e fasci di ghiaccio; Mega Ub attacca con continue sfere neutroniche il perfido Tarjo, ma non riesce a venire a capo della situazione a causa della grande velocità del suo avversario e della potenza dei suoi colpi, simili a vortici e uragani; Broly non riesce a battere suo padre Paragas che, grazie a speciali allenamenti negli inferi, è riuscito ad acquisire lo stato di Super Saiyan III Full Power.
Vegeta intanto, nello stato di Dragon Super Saiyan e con il cuore pieno di sordo rancore per la morte della moglie e della figlia, riesce a mettere in difficoltà il terribile demone DarkNazer, che però riesce a difendersi egregiamente. Per circa quattro ore la battaglia continua alla pari ed è senza esclusione di colpi.
Dopo molto tempo i risultati degli scontri sono i seguenti: Noier ha distrutto il terribile e viscido Freezer dopo un incontro lunghissimo e sfibrante, utilizzando un Super Lampo Stellare alla 14^ potenza; Sirya ha ucciso il terribile Perfect Cell con il suo attacco migliore, il fulmine di fuoco, un attacco simile al Masenko, con la differenza che è infuocato e che è lanciato dopo un periodo di caricamento piuttosto lungo; Goku è riuscito ad annientare il perfido Kid Bu con una super Kamehameha alla 25^ potenza, ma è uscito molto stremato dallo scontro contro il guerriero rosa; Gohan ha ridotto in fin di vita il perfido Darbula; Goten, dopo uno scontro lunghissimo durante il quale ha perso moltissime energie, ha fatto fuori il temibile Cooler; Pan è uscita vittoriosa dallo scontro contro il perfido Re Cold, ma ha dovuto usare lo stato di Super Saiyan III alla massima potenza; No.18 ha invertito a suo favore lo scontro contro Shango; Piccolo ha trapassato con un doppio Makankosappo Seth; Trunks ha ucciso con un Mega Burning Attack Morvas ed ora è bagnato fradicio come un pulcino e stanchissimo; Mega Ub è riuscito a portare a suo favore lo scontro contro Tarjo; Broly ha distrutto suo padre Paragas utilizzando un potente Kiezan che ha tagliato il subdolo Saiyan in due parti.
Ma gli Z Warriors ancora non conoscono il piano malvagio del terribile DarkNazer.
Ad un tratto il demone invia un ordine telepatico ai guerrieri del male che sono ancora vivi e questi subito interrompono i loro combattimenti.
"Cosa vorranno fare i guerrieri demoniaci?" - Si chiede Goku, preoccupato a causa della strana manovra dei guerrieri del male.
Ma non ci mette molto a capirlo... "Vegeta, fai attenzione! I guerrieri del male vogliono fondersi con DarkNazer e donargli i loro poteri!" - Urla Goku.
Ma oramai è troppo tardi. I guerrierri del male si sono ormai fusi con il terribile DarkNazer.
La potentissima aura prodotta genera un'abbagliante luce sanguigna che abbaglia i guerrieri Z, impietriti dal terrore e fa tremare il cielo, sbriciolare montagne a chilometri di distanza e alzare enormi ondate dagli oceani. Quando tutto ritorna alla normalità (si fa per dire...) il demone è ancora al centro del quadrato e sta fissando i suoi avversari con un sorrisetto beffardo.
"È assurdo... e ora che... diavolo succederà? La sua aura... è immensamente potente!" - Urla Goku, impaurito.
"Io so solo... che devo vendicare il mio pianeta... Non posso arrendermi!" - Urla Noier.
"Sta ferma Noier. Non ce la faresti mai da sola." - Urla il Saiyan.
Ma la ragazza non lo ascolta e si lancia subito all'attacco contro il terribile DarkNazer. Questi schiva tutti i suoi attacchi con estrema facilità, anche perché la giovane è uscita stremata dallo scontro contro Freezer. Il demone, ad un certo punto, notando la stanchezza della sua avversaria, la colpisce al torace con un micidiale calcio e la prende per il collo con l'evidente intenzione di strangolarla.
"Mia cara... hai fatto male a sfidarmi! Questo ti costerà caro!" - Strilla con un ghigno satanico e stringe ancora di più la presa al collo della guerriera, che comincia a urlare per il dolore e a perdere le energie.
Ad un tratto il demone viene colpito alla testa da un potente calcio e lascia andare la presa al collo di Noier, che cade al suolo semisvenuta. Il demone si volta e non vede nessuno, neanche Noier (è stata Sirya a tirargli il calcio!!).
I guerrieri Z si sono nascosti dietro ad una roccia.
"Cosa facciamo? Non ce la faremo mai... se lo attacchiamo singolarmente..." - Mormora Sirya piangendo di rabbia.
"Attacchiamolo tutti insieme. Forse avremo qualche possibilità!" - Suggerisce Broly.
"Ne dubito Broly... comunque proviamoci... Ormai non abbiamo nulla da perdere!" dice Vegeta.
"Noier... te la senti di combattere?" - Chiede poi il Principe dei Saiyan alla ragazza.
"Si... questa è la mia battaglia e non devo arrendermi." - Risponde la guerriera.
Tutti i guerrieri, senza esitare, escono dal loro nascondiglio e si lanciano con coraggio disperato contro DarkNazer. Il demone mette K.O. Crilin, Yamcha, Tenshinhan e Jiaozi dopo cinque secondi. Dopo due ore, purtroppo, anche gli altri sono messi K.O. e sono tutti feriti gravemente. L'unico che ancora riesce a resistere è Vegeta, ma anche lui sta cominciando a perdere energie e non riesce a parare con la rapidità di prima i colpi di DarkNazer. Il demone, vedendo la stanchezza del suo avversario, decide di dargli il colpo di grazia.
"Sei finito Vegeta... DEMON RAY!"
Detto questo dispone le mani a croce e lancia contro Vegeta un potente raggio energetico nero. Il principe dei Saiyan vorrebbe spostarsi, ma è sfinito e non ha più la forza di muoversi. Trunks però, vedendo il padre in pericolo, si getta davanti a lui per proteggerlo e riceve il potente colpo di DarkNazer in pieno petto.
"Nooo!!!" - Urlano disperati i guerrieri Z.
"Trunks... figlio mio... perché lo hai fatto? Perché?" - Urla Vegeta disperato stringendo tra le braccia il figlio, ormai morente.
Il ragazzo riapre i suoi occhi blu e, con la voce semispenta dal forte dolore, sussurra: "Papà... io sono contento... di essermi sacrificato... per te e per la Terra... ma ora... ti prego... salvaci tutti... Non... arrenderti mai... papà... ti voglio bene... addio..."
Uno sbocco di sangue rende l'ultima frase un mormorio non udibile. Il giovane reclina la testa da un lato, chiude gli occhi e muore. Vegeta per un istante resta immobile, con il corpo del figlio tra le poderose braccia. Le lacrime scorrono copiose dai suoi occhi ed il suo petto è scosso da forti singhiozzi. Poi si rialza e, con delicatezza infinita, depone il cadavere del figlio accanto ad una roccia poco distante. Dopo ritorna sul ring e fissa DarkNazer con uno sguardo sinistro, pieno di ferocia e di dolore furioso.
"Vegeta, non essere triste. Tra poco raggiungerai quel bamboccio nei Campi Elisi!" - Ride il demone con un ghigno perfido.
Vegeta non può sopportare questo insulto contro Trunks. È solo un attimo...
Un urlo enorme e tremendo, pieno di immane furore e di immensa disperazione, esce dalla sua bocca o, per essere più precisi, dal suo cuore e poco dopo scompare emanando un'aura immensa e luminosa quanto centomila supernove.
Poco dopo riappare, ma il suo aspetto è leggermente mutato: i suoi capelli ora splendono come i raggi del sole d'agosto, i suoi occhi sono d'un color verde smeraldo e sono pieni di lacrime non versate, il suo corpo è diventato leggermente più muscoloso e il drago dorato sul petto e il simbolo del fulmine sulla fronte sono più luminosi che mai. Per un po' piomba un silenzio spaventoso, rotto solo dai sibili di un gelido vento di tramontana.
"E tu chi sei?" - Chiede ad un tratto DarkNazer, fissando senza timore il suo avversario.
"Io sono il guerriero che ti spazzerà via dall'Universo, io sono colui che ti darà una lezione che non dimenticherai mai... Io sono l'Ultra Dragon Super Saiyan! Preparati DarkNazer! È giunta la tua ora!" - Urla il principe dei Saiyan con la voce carica di odio e di desiderio di vendetta.
"Sei solo un pallone gonfiato. Non hai capito ancora che sono imbattibile? DEMON FIREBALL!" - Urla e scaglia la potentissima sfera infuocata demoniaca contro il guerriero Saiyan.
"Sta attento Vegeta. La sfera si dirige verso di te!" - Urla Goku e cerca di rialzarsi per aiutare il suo amico-rivale, ma non ce la fa a causa di una grave ferita alla gamba.
"Non preoccuparti Kakaroth e riposati!" - Dice Vegeta e prende la sfera con le mani e la rispedisce nello spazio.
DarkNazer è stupito e la sua sicurezza comincia a vacillare. Nonostante ciò, attacca il Principe dei Saiyan con potenti pugni, calci e sfere energetiche. Vegeta schiva tutti i colpi del demone con estrema facilità e subito dopo passa al contrattacco, ma le parti dello scontro ora sono nettamente a favore del guerriero Saiyan che, in meno di 20 secondi, riduce il suo avversario in fin di vita.
"Dimmi un po', bastardo, come ci si sente ad essere in balia dell'avversario?" - Chiede con un sorriso ironico e beffardo.
"Non cantare vittoria troppo presto Vegeta. Ho ancora un'arma a disposizione: il DEMON DESTRUCTION RAY!" - Urla il demone.
Vegeta resta spiazzato, ma solo per pochi secondi. Subito dopo aver recuperato il controllo risponde: "Se è per questo, anch'io ho qualcosa di bello da mostrarti: il Super Lampo Spirituale!"
Senza dire altro il guerriero Saiyan comincia a fare dei movimenti con le braccia e con le gambe. Intorno a lui si accumula una quantità di energia così grande da far sollevare montagne a 400 km di distanza e illuminare l'area circostante a chilometri di distanza. Nelle sue mani si accumula una quantità di energia che aumenta di secondo in secondo. Dopo un po' il guerriero distende le braccia e scaglia un potentissimo raggio luminoso contro DarkNazer, che replica disponendo le mani a semicerchio e scagliando un raggio energetico nero altrettanto potente. I due avversari fanno colossali sforzi per sopraffarsi, ma senza risultato. Per qualche tempo la loro potenza resta pari e tale potenza è così grande che le montagne si sbriciolano come castelli di sabbia, dal mare si alzano enormi ondate e parecchi vulcani quiescenti o addirittura spenti iniziano ad eruttare.
"Ragazzi..." - sussurra Goku rialzandosi a fatica - "Dobbiamo aiutarlo... non ce la farà mai da solo..."
"Cosa possiamo fare Goku?" - Chiede Noier.
"Prepariamo i nostri colpi migliori alla massima potenza, uniamoli in unico raggio e uniamolo al Super Lampo Spirituale di Vegeta." - Risponde il guerriero.
Vegeta sente tutto, sorride lievemente e fa un lieve cenno di assenso col capo. Senza dire altro i guerrieri cominciano a caricare i loro colpi.
"Lampo Stellare!"
"Fulmine di fuoco!"
"Thunder Ray!" (Questa è una tecnica di Broly e consiste in un potente raggio energetico lanciato con le mani a semicerchio)
"Kamehameha!"
"Masenko!"
"Fascio di luce!" (è una tecnica di Goten e ricorda molto il colpo del cannone di Tenshinhan)
"Thunder Balls!" (è il colpo migliore di Pan e consiste in due potenti sfere energetiche lanciate da entrambe le mani)
"Stellar kiezan!" (No.18)
"Makankosappo!"
"Shinkihoko!"
"Kiezan!" (Crilin)
"Sokidan!"
"Dodonpa!"
Il raggio ottenuto dall'unione dei colpi dei guerrieri è di straordinaria potenza e in un batter d'occhio va ad unirsi al Super Lampo Spirituale di Vegeta, che è lievemente in svantaggio rispetto al Demon Destruction Ray di DarkNazer. L'energia ottenuta dall'unione dei due raggi è pari a quella di 1000 Genkidame e la sua luminosità è pari a quella di 10000 supernove. DarkNazer cerca di contrastarla, ma invano e dopo circa sessanta secondi il suo corpo viene sbriciolato.
Il colpo genera una potentissima luce dorata che per qualche istante abbaglia i guerrieri Z e tutti gli abitanti della Terra. Quando la visuale ritorna buona i guerrieri si accorgono subito che la battaglia è finita, anche questa volta con la vittoria delle forze del bene. DarkNazer ormai è solo un brutto, terribile ricordo.
"Molto bene. Il nostro pianeta è stato vendicato... le nostre sorelle ora... riposeranno in pace..." - Sussurra Noier prima di lasciarsi cadere al suolo svenuta per l'eccessivo sforzo, prontamente sostenuta da Sirya.
"Noier... ti senti bene?" - Urla Sirya allarmata e cerca di scuoterla, ma senza riuscirci.
"Non preoccuparti, Sirya. È solamente svenuta." - Dice Goku.
Ad un tratto un rumore soffocato di singhiozzi scuote l'aria. Tutti si voltano e capiscono che chi piange così disperatamente è Vegeta. Il guerriero Saiyan, a causa dell'eccessivo sforzo, è crollato a terra stanchissimo e stravolto e piange in silenzio, disperato per la perdita della sua famiglia. Goku, vedendolo così disperato, gli si avvicina e, poggiandogli una mano sulla spalla, dice per confontarlo: "Stai calmo Vegeta. I tuoi cari potranno tornare in vita..."
"Come?" - Chiede Broly stupito.
"Con le Sfere del Drago!" - Risponde Goku e spiega a Broly e alle due Donebiane (Noier intanto si è ripresa) di che si tratta.
"Buona idea Kakaroth... peccato che il drago Shenron possa far ritornare in vita una persona soltanto una volta!" - Urla Vegeta tergendosi con un gesto nervoso le lacrime che gli solcano le guance.
Ad un tratto arriva ai guerrieri un messaggio telepatico di Dende. "Non c'è nessun problema per questo amici: ho modificato le Sfere. Ora esse possono riportare in vita più persone tutte le volte che si vuole. Venite al palazzo, le Sfere ci sono già e aspettiamo solo voi per invocare Shenron." - Dice il Namecciano.
I volti di tutti si illuminano.
"Presto, tutti al Palazzo di Dio!" - Urla Goku e, senza esitare, si teletrasporta con i suoi amici al Palazzo del Dio.
Trovano Dende, Chichi, Videl e Marron ad attenderli.
"Dende, dove sono le Sfere?" - Chiede Goku.
"Eccole!" - Risponde il Namecciano tirandole fuori da un sacchetto di pelle nera che tiene appeso alla cintura.
Subito le depone in unico punto. All'improvviso il cielo si fa nero ed appare il drago Shenron che, con voce stentorea, chiede: "Qual è il primo desiderio?"
I guerrieri restano per un po' zitti, intimoriti dall'imponenza del drago. Poi Goku, prendendo la parola, risponde: "Vorremmo che le persone uccise da DarkNazer tornino in vita."
Il desiderio viene esaudito subito.
"Poi... desideriamo che Trunks, Bulma e Neala siano qui con noi."
Desiderio esaudito. Tutti sono felici per il ritorno dei loro compagni perduti, ma il più felice è Vegeta che, per la prima volta in vita sua, abbraccia con trasporto i figli e bacia appassionatamente la moglie.
"Beh... qual è il vostro terzo desiderio?" - Chiede il drago.
Goku: "Vorremmo che..." - e qui si interrompe dimenticandoselo - "... che le persone uccise da DarkNazer dimentichino totalmente questa brutta avventura!" - Esclama Broly continuando il discorso per lo smemorato Goku.
Il desiderio viene esaudito e, subito dopo, il drago scompare.
"E ora che facciamo?" - Chiede Noier.
"Ragazzi, che ne dite se andassimo a mangiare in un bel ristorante italiano? HO UNA FAME DA LUPI!" - Esclama Goku e il suo stomaco comincia a brontolare in un modo tremendo.
Tutti, perfino Vegeta e Broly, scoppiano a ridere ed esclamano in coro: "SEI IL SOLITO INGORDO CHE PENSA SOLO AL CIBO!"
"E che ne dite se dopo non andassimo in una balera a scatenarci in sfrenati samba?" propone Goten.
"Goten... che cos'è la samba? È... una nuova tecnica di combattimento?" - Chiede Goku... (tutti cadono a terra con una gran goccia sulla testa).
"No papà..." - mormora Goten a denti stretti - "... è un sensuale e velocissimo ballo originario del Brasile!" - e subito comincia a mostrare i passi al padre, che s'imbroglia in continuazione, specie dopo la giravolta (mi posso permettere di dire questo perché so ballare il samba dato che sono andata a scuola di ballo! ^__^).
"Va bene... vada per il ristorante italiano e la balera. Siete invitate anche voi ragazze. E anche tu Broly sei ben accetto!" - Dice Videl.
"Chi...? Io... sarei dei vostri dopo tutto quel che ho fatto?" chiede Broly come se cascasse dalle nuvole.
"... di cui non hai nessuna colpa. Certo che sei dei nostri... e non ti azzardare a rifiutare!" - Dice Goku cascando per l'ennesima volta a gambe all'aria dopo un maldestro tentativo di coordinare un passo samba e l'altro (è sempre lo stesso passo ma lui non lo capisce. Sei un emerito zuccone Goku. Non è difficile! ^__^).
Un sorriso divertito e commosso distende le labbra di Broly che risponde: "Va bene Kakaroth... accetto molto volentieri!"
E subito si recano in uno splendido ristorante italiano e, dopo una colossale mangiata, vanno in una balera a ballare. Tutti sono felici.
EPILOGO
È passato un anno dalla lotta contro DarkNazer e molte cose sono cambiate: Videl ha avuto da Gohan un'altra figlia, Nara; Broly, Noier e Sirya hanno aperto nel centro di Satan City una palestra di arti marziali che ora va a gonfie vele; No.18, Bulma, Neala, Pan, Goten, Trunks e Marron si sono iscritti a scuola di ballo latinoamericano e sono diventati ottimi ballerini, ma non perdono di vista gli allenamenti; Goku e Vegeta aiutano Broly, Noier e Sirya nella gestione della palestra (è solo un pretesto per allenarsi. Infatti la palestra ha tutti i ritrovati più moderni in fatto di allenamenti: es. la gravity room. Così i due si allenano e guadagnano moltissimo e non fanno più i mantenuti! ^__^). Tutto è in pace ed è tranquillo. Durerà per molto?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada