Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Teo5Astor   Capitolo: 14
La ragazza più bella e il guerriero più forte di tutta la Grecia vivono in regni vicini, ma non si conoscono e non sarebbero nemmeno destinati a incontrarsi. Ma gli dei sono capricciosi, irascibili e annoiati... amano giocare col destino degli uomini, guardandoli dall'alto dell'Olimpo con superiorità.
Questa è la storia di una ragazza e di una terribile maledizione. Di un principe guerriero che pensa solo a combattere e non cerca l'amore. Di un altro soldato, amico del principe, che ha un sogno nel cuore e un vuoto da colmare. Di una dea, fredda, incantevole e irraggiungibile. E di altri dei che non perdonano, oppure scoccano frecce che arrivano dritte al cuore. E di altri umani, che provano a vivere, amare e sorridere, mentre cercano il proprio posto nel mondo.
Un'avventura tra serpenti, sguardi che pietrificano e cuori che battono.
Rivisitazione libera e parodistica del mito di Perseo e Medusa.
Personaggi: 17, 18, Bulma, Radish, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Teo5Astor