Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Ackerbitch    20/01/2021    1 recensioni
COMPLETA
ModernAU - MiniLong /// EreRi-RiRen
"Credo che tutti siamo bersaglio di una componente di sistemi infinitamente più grande di noi, che non siamo altro che piccoli e insignificanti ammassi di carbonio organico agli occhi dell'Universo. Siamo sottoposti alle sue leggi e invischiati nei suoi meccanismi, vittime della ruota della sua casualità, spaventosa e ingiusta. E lo sa cosa rende questa cosa ancora più spaventosa? Il fatto che siamo esonerati da niente, anche se tendiamo a conferirci una sorta di immunità di fronte alle eventualità negative che sappiamo esistere, ma che non associamo mai a noi e alla nostra vita. Forse lo facciamo per rendere l'esistenza un po' più sopportabile, o forse perché l'animo umano è animato da un disgustoso senso dell'ottimismo e tende a lasciare fuori dal proprio campo visivo e dalla propria concezione stessa tutto ciò che non è oggettivamente considerabile come positivo. Quello che voglio dire, è che non sappiamo mai come la ruota girerà. Adesso ci sei, fra cinque minuti non si sa. Ora stai bene, ma fra tre giorni potresti essere in un letto d'ospedale e combattere fra la vita e la morte [...]"
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Hanji Zoe, Isabel Magnolia, Kuchel Ackerman, Levi Ackerman
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene sì, un anno dopo questa storia è disponibile in e-book e cartaceo su Amazon. Avevo bisogno di cominciare il 2021 con qualcosa di positivo, quindi... Eccomi qui. Ce l'ho fatta.

È stato travagliato il percorso di questa mini-long (ho tentato di farne uscire una long vera e propria, fallendo miseramente perché alla fine per me i ritmi di questa storia sono questi e basta) e alla fine è rimasta breve. Cosa cambia quindi dalla storia qui su Wattpad? 

Sono stati aggiunti prologo, epilogo e c'è anche un capitolo in più; inoltre, la storia è stata revisionata per bene (non dovrebbero più esserci errori!), alcune parti sono state modificate e riadattate secondo le esigenze dei nuovi personaggi ed è ovviamente cambiata l'ambientazione. È più figa di prima, insomma. Tipo "The Laws Of The Universe 2.0", per intenderci. 

E qui colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che avete sostenuto me e le mie storie, sento di non averlo mai fatto abbastanza. Per me significa tantissimo, non avete idea di quanto.

Vi lascio il link di Amazon nel caso vi interessasse.❤️

https://www.amazon.it/Leggi-dellUniverso-Lilith-Jézabel-Ackermann/dp/B08RR9KXP2/ref=sr_1_1?dchild=1&qid=1611149957&refinements=p_27%3ALilith&s=books&sr=1-1

Se avete due minuti del vostro tempo da dedicarmi, se acquistate il libro/eBook su Amazon, una recensione mi aiuterebbe tantissimo.

P.S.: L'eBook è gratuito se avete kindle unlimited

Alla prossima! ❤️✨

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Ackerbitch