Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    20/01/2021    1 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trunks stava volando per raggiungere suo padre,ma nel frattempo stava pensando a tutto ciò che era accaduto da quando aveva viaggiato con la macchina del tempo.
All'inizio pensava che se avesse cambiato quest'epoca,anche la sua sarebbe stata diversa,ma si era reso conto di essersi sbagliato.Infatti quando era tornato per la seconda volta aveva scoperto che la battaglia era contro dei cyborg che lui non conosceva,per poi combattere con quelli che conosceva lui ma che avevano una potenza molto ma molto più elevata,fino a trovarsi adesso contro un nemico del calibro di Cell.
"Che cosa significa tutto questo?Cell è arrivato qui quattro anni fa,in anticipo di un anno sul mio primo viaggio,vuol dire che sono io la causa di tutto?Forse ho combinato qualcosa nel futuro di un'altra dimensione provocando così questo caos e mettendo la Terra in pericolo"
Erano questi i pensieri del ragazzo,che si sentiva colpevole per tutto ciò che era accaduto e che stava accadendo...quando...
"Ah,non pensare di essere più forte di me,un super saiyan può superare il suo limite"
Ricordò le parole di suo padre che gli diedero forza.
Vegeta poteva essere anche uno stronzo orgoglioso,ma era un'ottimo guerriero e sul campo di battaglia non scherzava affatto.
"Arrivo papà"disse il ragazzo per poi aggiungere "Non preoccuparti mamma,mi allenerò insieme a mio padre e se lui può superare il suo limite di super saiyan,allora ci riuscirò anch'io,ne sono sicuro"
Trunks ricordò il sorriso malinconico di sua madre e pensò a quanto sarebbe stata felice di sapere che lui avrebbe passato dei momenti con suo padre.


Nel frattempo all'Isola del Genio...
Goku si era finalmente svegliato e si sentiva in gran forma.Sapeva tutto,perchè a quanto pare pur essendo inconsciente aveva sentito ogni singolo discorso.
"Bisogna assolutamente fermare quell'androide"disse con aria seria il saiyan.
"Oh,no,Goku,non avrai mica intenzione di combattere?"chiese il Genio.
"Ti sei appena ripreso,non puoi farlo"disse Chichi,ancora preoccupata per la salute di suo marito.
"Non devi preoccuparti,non ho intenzione di combattere"disse lui,sorprendendo sua moglie e il suo maestro,aggiungendo poi una frase che lasciò ancora più senza parole "Se Vegeta non è riuscito a sconfiggerlo,allora neanche io ho qualche speranza"
Alla fine decise di allenarsi e superare anche lui il limite del Super Saiyan,proprio come Vegeta.

Angolo Autrice
Quanto godo quando Goku non fa il showman e si crede di essere lui il più forte dell'universo.
La mia poca simpatia per questo personaggio è riconosciuta,anche se è strana come cosa perchè suo fratello e suo padre fanno parte dei miei personaggi preferiti,ma lui non riesco proprio a sopportarlo.
Grazie mille a chi legge e a chi recensisce.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan