Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: CrazyFandoms    20/01/2021    0 recensioni
Ashley e Henry sono 2 migliori amici, il giorno del compleanno di Ashley pero accade una cosa strana. i 2 vengono trasportati da una gemma misteriosa , per tornare a casa dovranno affrontare delle missioni in diversi famosi mondi magici , tranne l'ultimo , l'ultimo è diverso.....ce la faranno?
Riusciranno ad affrontare le varie missioni? Resta con me e lo scoprirai!:)
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è il mio compleanno, il mio tredicesimo compleanno, ma non ne sono molto felice , i miei sono severi e iperprotettivi quindi niente festa e in qualunque caso non potrei invitare nessuno dato che nessuno verrebbe alla festa di una sempre chiusa in se stessa , che ha sempre la testa fra i libri, fra la musica o a disegnare e che non parla con nessuno tranne col suo amico , il mio migliore amico , Henry Peterson , siamo migliori amici da 2 anni ormai , prima eravami, si, nella stessa scuola, ma lui era nella A e io nella C . Decido di incontrarlo per fare una passeggiata e parlare assieme .

Sono le 15:30 , mi ritrovo seduta dietro allo scivolo in mezzo al parchetto del nostro paesino in massachusettes intenta a disegnare, finendo per pensare e ascoltare i canarini e basta, fiche non lo sento dire :- Ashley! Eccoti finalmente non ti vedevo rintanata dietro lo scivolo !

Solo dopo aver risposto :- ciao Henry, come stai? Noto che ha qualcosa dietro la schiena , allora subito dopo continuo :- che hai li dietro?

E lui tutto d'un tratto urla :-AUGURI ASHLEYYYY!

Porgendomi in mano una piccola scatolina incartata con una carta colorata di un lilla chiaro con alcuni pois oro , i miei colori preferiti! Io felicissima lo abbraccio dicendoli :- non dovevi! Davvero! Mi bastava che tu fossi qui!

Henry è un ragazzo alto circa un metro e 70 , dolce ma se qualcuno fa un torto a qualcuno a cui lui tiene si puo manifestare un casino , un giorno in prima media , un nostro compagno ha iniziato a insultare suo fratello, che era depresso diagnosticato quindi andava sempre in riabilitazione ,avendo anche attacchi di pianto o panico in classe, c'è stata una rissa , cosa che non capita mai, di solito si vendica mettendo insetti qua e la oppure rivelando segreti , quindi mi ero stupita anche io .

Lui rispose :-eddai su su!aprilo voglio vedere la tua reazione!

Io con fare delicato ma agitato e curioso scarto la carta ,e tiro su il coperchio e ho le lacrime agli occhi , dentro c'è una collana con il ciondolo quadrato che si apre , con la nostra prima foto assieme a destra , mentre a sinsitra c'è la scritta in bianco “migliori amici fino alla morte”. Lui la prende piano e me la mette, si abbina ai miei occhi, di un color miele , lui mi chiede :- Ti piace?

Io dopo un'attimo di esitazione vedendo che si stava rattristendo, rispondo :- se mi piace? È il piu bel regalo che mi abbiano mai fatto!

Allora lui viene e mi abbraccia , subito riprendendo il suo solito viso da “duro e menefreghista” dice: ti va di andare a prendere un gelato?

Io annuisco , ci incamminiamo verso la gelateria , arrivati li la solita commessa, da poco nostra amica, Shirley , ci chiede :- ciao ragazzi! Auguri ashley! Allora il solito?

Io annuiso assieme ad Henry

dopo continua :- ashley auguri! Allora tieni il tuo vaniglia e pistacchio, tu Henry il tuo cioccolato e puffo , oggi ve li do gratis come regalo per te! Dice indicando me, io le rispondo :

-grazie , davvero , non avresti dovuto sai!

E allora lei dice: - dai su nonfare cosi, in fondo se come mia nipote

Shirley ha 20 anni , lavora part-time in gelateria in estate ,è molto gentile con me , ci conosciamo da 4 anni ormai , ma solo da 2 anni, siamo amici , prima era solo la nostra gelataria , ma dall'ultimo 31 giugno mi da il gelato gratis per ferragosto o il mio compleanno , nonostante io le ripeta sempre che non deve farlo.

Dopo aver preso il gelato ci rechiamo nel boschetto , dove ci sediamo in una delle poche panchine ,

subito dopo mi sccorgo d una cosa , c'è un cestio nell'albero dvanti al nostro , allora lo faccio notare a Henry che dice :-amdiamo a vedere cosa c'è dentro.

Io o precedo e togliendo la setolina di color giallo chiaro sbiadito troviamo dentro una specie di pietra , sembra preziosa , ma non credo lo sia , Henry esclama: woow! Che bella! Ce la portiamo a casa?

Faccio per rispondere ma proprio in quel momento qualcosa di strano accade , la terra comincia a tremare e davanti a noi si apre una specie di portale dei libri e dei film che leggo e vedo di solito , solo che noi non siamo ne in un libro ne in un film ne in una serie....tutto ad un tratto il portale comincia a risucchiarci , io mi trattengo ad un albero come fa Henry ma non resisto quindi vengo risucchiata , Henry decide ci seguirmi , per aiutarmi, io cerco di gridargli: - NO , ma è inutile,

troppo tardi.....poi ….buio

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFandoms