Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Tale Vivo    21/01/2021    0 recensioni
Jamie Lannister è a Dorne per riportare Myrcella a casa. Il viaggio e la lontananza da tutto ciò che sta accandedo a Westeros e da Cersei lo porta a fare i conti con sensazioni che solitamente non gli appartengono.
Era uscito presto in cerca di calma, dopo una notte insonne con immagini annebbiate e sensazioni vivide, tutte private della luce.
[Questa storia partecipa a due challenge: "Solo i fiori sanno" di Pampa 313 e "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" di Soly Dea]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jaime Lannister
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sunrise Nostalgia

 

Il sole caldo di Dorne sorgeva presto, ma Jaime Lannister aveva dovuto aspettarlo. Nei giardini del castello vi erano solo uccelli colorati che parevano sfidarsi a suon di canti. 

Anche i volatili combattono.

Era uscito presto in cerca di calma, dopo una notte insonne con immagini annebbiate e sensazioni vivide, tutte private della luce. 

Almeno il sole.

Jamie Lannister sedeva su una panchina di legno intagliato, in un’aiuola di zinnie rosse. Ne colse una e iniziò a farla volteggiare, girando lo stelo tra l’indice e il pollice della mano sinistra. 

Se solo potessimo tornare a quando eravamo ragazzi. 
A quando l’unica cosa che contava eravamo noi.

 

Il fiore a terra, schiacciato.










 

 


Questa storia partecipa a due challenge:

  • Challenge delle Parole Quasi Intraducibili di Soly Dea con la parola svedese gökotta: quando ci si sveglia molto presto la mattina per uscire in mezzo alla natura e ascoltare il canto del primo uccello del mattino. 

  • Challenge Solo i fiori sanno di Pampa313 con il fiore zinnia: nostalgia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Tale Vivo