Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Darlene_    22/01/2021    0 recensioni
Ha perso suo fratello una volta, ma non può permettere che accada ancora.
Da quando è stato trasformato, Sam è scappato dalla sua famiglia, rifugiandosi in una prestigiosa università della California, ma quando Dean rischia di perdere la vita decide di tornare. Sarà pronto a sacrificare ciò che ama?
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Storia scritta per una challenge del gruppo facebook Hurt/comfort Italia - Fanart & Fanfiction 





Fandom: Supernatural 
Personaggi: Sam e Dean Winchester 
Prompt 17: personaggio X non è umano 

AU dell'episodio "il guaritore"





 




Fratelli di sangue 


 
Aveva atteso il calar della sera per uscire dal suo rifugio, come uno scarafaggio che approfitta del manto della notte per aggirarsi furtivo nella città addormentata. Erano trascorsi due anni da quando l’oscurità era diventata la sua migliore amica, eppure non si era ancora del tutto abituato a quella condizione e forse non ci sarebbe mai riuscito. Appoggiò la fronte contro la parete fredda ripensando al periodo in cui aveva nascosto la sua natura, rifugiandosi tra le mura della più prestigiosa università della California, domandandosi se sarebbe mai stato in grado di accettarsi per ciò che era divenuto.
La porta era proprio lì, davanti a lui, e non ebbe bisogno di aprirla per udire il ticchettio dei macchinari e lo scorrere lento del sangue. Vi era un odore di morte impalpabile alla maggior parte, ma non ai mostri, agli scherzi della natura, come li chiamava suo fratello. Chiuse gli occhi inspirando il vago profumo di pelle consunta e polvere da sparo che per anni aveva rappresentato un luogo sicuro. Provò a rammentare il viso di Dean, eppure l’unica immagine che riusciva a proiettare nella sua mente era quando lo aveva abbandonato sulla soglia di una casa cadente per scappare verso un nuovo inizio. Non lo aveva mai più sentito, né aveva in qualche modo provato a mettersi in contatto con lui sarebbe stato troppo doloroso per entrambi. Ruotò la maniglia e trattenne a stento un gemito quando lo vide. Era mollemente adagiato sul letto, collegato ad una serie di macchinari che non sarebbero riusciti a tenerlo in vita per molto. La pelle, solitamente abbronzata, era cinerea. Ringraziò una qualsiasi divinità celeste per aver fatto in modo che il fratello fosse incosciente: non sarebbe riuscito a sopportare un’occhiata carica di disgusto celata dietro ad un falso sorriso. Gli prese una mano gelida ripensando a quando, da bambini, credevano che nulla sarebbe riuscito a dividerli. Aveva paura, non lo poteva negare, e se il suo cuore fosse ancora stato in grado di battere gli sarebbe sicuramente esploso nel petto. Afferrò il coltello nascosto dalla fodera della giacca e si tagliò il palmo, lasciando che alcune gocce di sangue macchiassero le labbra di Dean. Lo aveva fatto: aveva appena trasformato suo fratello in un mostro come lui. Una lacrima solitaria gli rigò il viso.
“Sammy.” La voce roca di chi non parlava da tempo, la stessa che gli un tempo gli raccontava le favole della buonanotte. Si sporse verso di lui, carezzandogli la testa. “Sammy?” Aprì gli occhi, sbattendo le palpebre infastidito dalla luce.
“Mi dispiace, Dean.” Non riuscì a ricacciare indietro le lacrime. Era un mostro e come tale si era comportato, condannando la persona che più amava al mondo ad una vita che avrebbe odiato.
“Perché?” Ad ogni parola diventava più sicuro e l’odore della malattia scompariva.
Sam si sedette accanto al letto, lasciando che Dean leggesse le sue emozioni perché, nonostante i due anni di lontananza, nessuno meglio di lui riusciva a comprenderlo.
“Cosa hai fatto, Sammy?” Era sopraggiunto il panico.
Si passò una mano sulla fronte, incerto. Sollevò lo sguardo: non poteva mentire. “La scarica elettrica ha danneggiato in modo irreparabile il tuo cuore, non ti restava più molto tempo. Non potevo lasciarti morire!” Si era sorpreso quando un medico lo aveva chiamato, non pensava che suo fratello lo avesse mantenuto come contatto di emergenza, ma non appena aveva compreso la situazione si era reso conto di non poterlo abbandonare.
Dean si aggrappò al suo braccio, cercando una smentita, ma Sam rimase in silenzio ed allora comprese: lo aveva trasformato in un vampiro.  




Note dell'autrice: 
ciao a tutti! Sono un'amante delle AU e mi sono divertita tantissimo a scrivere questa storia. Ringrazio tutti coloro che hanno letto :) 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_