Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Mazie    23/01/2021    1 recensioni
[what if?, missing moments + new moments] raccolta di drabbles, flashfics & possibili one shots ━ accenni gruvia♡ possibile OOC.
interamente dedicati a Juvia alle prese con i membri della gilda di Fairy Tail♡brotp probabili e improbabili.
1. Juvia vuole entrare a fare parte della famiglia di Fairy Tail al più presto possibile (...)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

nota: ambientata a fine saga della torre paradiso, quando il team ritorna all'Akane Resort.
una leggera drabble what if? , ho immaginato una piccola scenetta fra Juvia e Lucy prima che la maga dell'acqua andasse via. perché questo duo insieme mi fa morire e merita più amore.



Amicizia





Juvia era felice.
Era riuscita a vedere con i propri occhi quanto fosse unita la gilda di Fairy Tail, quanto i membri fossero legati, tanto da dare il massimo, rischiando persino la loro vita, così come trarre forza dai loro sentimenti, diventando invincibili. Tutto ciò le aveva riscaldato il cuore, convincendola ancora di più sul da farsi. 

Amicizia.

Una parola quasi del tutto nuova per lei. Una parola di cui voleva scoprire il significato al più presto possibile. Assieme a tutti loro. Perché ormai non era solo uno il motivo per il quale voleva unirsi a loro.  

«Juvia, ti unisci a noi?»
«Juvia vuole tornare a casa. Juvia vuole entrare a fare parte della famiglia di Fairy Tail al più presto possibile.» 
Lucy sorrise davanti a quella determinazione. Le ricordava vagamente se stessa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mazie