Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Airborne   Capitolo: 1
Nulla fila mai liscio nella vita di Shikamaru quando c’è di mezzo Temari. E, come volevasi dimostrare, quando finisce a "letto" con lei trova qualcosa di molto diverso dal lieto fine in cui aveva sperato.
Konstantine (dall’omonima canzone dei Something Corporate) è un nome come un altro per indicare la persona che avrà sempre, sempre, sempre un posto speciale nel nostro cuore, indipendentemente da cosa possa essere successo nel passato. Non serve che vi spieghi il perché di questo titolo, vero?
Angst, angst, angst.
***
«Sei sicura?»
Capisce che tutta quell’attenzione non è una cortesia nei suoi confronti, ma un tastare il terreno per capire se e quanto lui si farà male. Capisce che Shikamaru ci tiene molto più di lei, che gli piacerà da morire e che nelle settimane seguenti lo odierà da morire. Che odierà lei, forse, nel modo in cui solo un amante può odiare. Ma non per questo è disposta a lasciar perdere.
«Sono sicura».
Non chiede il suo parere.
Personaggi: Shikamaru Nara, Temari
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Airborne