Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Tale Vivo    25/01/2021    1 recensioni
Lei la ama con tutta se stessa, ma il suo amore se n’è andato. E lei, Anita, svanisce, perché solo col suo amore lei era concreta.
Tutto sfuma nel grigio. Il tuo letto, ancora sfatto dopo una notte insonne, sembra allontanarsi.
Tu, Anita, sei bella, giovane e fragile. Stai sbiadendo.

[Questa storia partecipa alla “Challenge delle Parole Quasi Intraducibili” indetta da Soly Dea sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore sbiadito

 

 

Spegni la lampada sulla scrivania.
I libri restano impilati, non crollano.
Le braccia nude, fredde. Le mani nei capelli, come per strapparli.
Tutto sfuma nel grigio. Il tuo letto, ancora sfatto dopo una notte insonne, sembra allontanarsi.
Tu, Anita, sei bella, giovane e fragile. Stai sbiadendo. 
Lei ti ha lasciato. Lei, coi suoi capelli color del sole e le labbra dolci come le fragole. Lei, coi suoi occhi di mare e la pelle di nuvola. La tua migliore amica, la tua amante, il tuo amore ha detto basta. A voi. A tutto.
E non ha nemmeno detto addio.
Mentre lei vive, tu svanisci. Ti dissolvi in quell’amore che era vostro, ma che ora è solo tuo.















 

 


Questa storia partecipa alla “Challenge delle Parole Quasi Intraducibili” di Soly Dea con la parola indonesiana ming-gat: andarsene per sempre senza dire addio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Tale Vivo