Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanta Gaia    25/01/2021    2 recensioni
Avevo girato il mondo intero per capire che il mio posto era lì
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiraya, Tsunade | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho girato questo mondo in lungo ed in largo soltanto per capire che il mio posto era lì.

Ogni volta che torno, questo villaggio, il mio villaggio , mi appare diverso anche se la maggior parte delle cose non cambia ma quei piccoli dettagli che sono mutati mentre ero via mi fanno capire quanto tempo sia passato. Questa volta sono tornato per un motivo e non lascerò che anche questa mia impresa fallisca.
Mi siedo a prendere una bella ciotola di ramen, mentre mangio penso a quello che sto per andare a fare, ho ripassato il piano almeno un centinaio di volte, l'ho progettato alla perfezione per lei. La conosco da così tanto che potrei descriverla alla perfezione, ha popolato i miei sogni ed il mio cuore per quasi tutta la mia vita, eppure non ho mai avuto il coraggio di dirle tutto quello che provo e dopo gli ultimi sviluppi con Naruto, ho capito che la vita e troppo breve per farsi bloccare dalla paura.
Sono davanti la porta di casa sua, ho una bottiglia di vino in una mano so che è il suo punto debole, busso e sento la porta aprirsi << jiraya >> dice stupita << che ci fai qui? >> Metto in evidenza la bottiglia, e sorrido, mi fa segno di entrare.
C'ero stato qualche volta a casa sua ma non mi ero mai fermato ad osservarla, ogni dettaglio la rappresentava minimalista, con qualche foglio qua e là sicuramente del lavoro che si è portata a casa, la cucina intata probabilmente mai usata, la sua giacca buttata sul divano, la sposta prima di farmi segno di sederci, mi siedo lasciandole il suo spazio, mi passa un cavatappi ed apro la bottiglia, aveva poggiato due bicchieri sul tavolo, li riempio in silenzio.
Era stanca, potevo vederlo dal suo sguardo prende il bicchiere che le passo e sorseggiandolo si lascia andare contro lo schienale del divano con un sospiro, << lunga giornata? >>
<< Prima o poi le scartoffie mi uccideranno >>
<< Già immagino il titolo hokage trovata morta in ufficio, seppellita dalle scartoffie >> mi dà un pugno scherzoso sul braccio
<< Non mi sarei mai immaginato che fosse così >>
<< Io ne ero pienamente consapevole >>
<< Per questo ti sei dato alla fuga >>
<< Sai che non sono portato per quelle cose >>
<< Lo so, sei fatto per viaggiare e vivere ogni notte con una donna diversa non ti potresti mai fermate in un villaggio >>
<< Eppure per una donna mi fermerei >> dissi serio << Quindi esiste una fortunata per la quale smetteresti di fare il vagabondo >> la guardo, come se non lo sapesse che è lei, l'unica donna che io abbia mai amato, l'unica con cui mi sia immaginato mettere su famiglia e sistemarmi, è vero potevo avere avuto molte donne ma nessuna, nessuna era lei << si può sapere chi è la fortunata? La conosco? >>
<< È strano che proprio tu mi faccia questa domanda >> mi avvicino << c'è e c'è sempre stata un unica donna che io abbia amato, solo che lei è rimasta attaccata al passato per così tanto >> tsunade abbassa lo sguardo ed arrossisce un po', se solo si accorgesse di quanto è maledettamente sexy quando fa così, le prendo la mano e lei non si sottrae al mio gesto, le sollevo dolcemente il mento in modo che mi fissi negli occhi << sai che non ti costringerei mai a fare nulla, ma non posso più aspettare. Tsunade so che tu probabilmente non richiami i miei sentimenti, ma io ti amo e voglio vivere il resto della mia vita con te, nonpotevo passare un altro giorno senza dirtelo >>i suoi occhi sono lucidi, ho paura come non ne ho mai avuto in vita mia, sta per dirmi che non mi ama e che sono uno stupido, l'ennesimo rifiuto.
Restiamo in silenzio per qualche secondo ma a me sembravano anni .
Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, Jiraya, è stato il mio compagno di squadra, lo ricordo ancora esuberante e sempre pronto a mettersi in mostra, ne abbiamo passate tante, quei tre ragazzini sono diventati ninja leggendari, hanno affrontato la guerra, si sono divisi ed hanno seguito strade diverse.
Eppure la mia e quella di Jiraya ad un certo punto si sono ricongiunte, quando sono morti Dan e mio fratello e corso da me e non so dire per quanto tempo ho pianto tra le sue braccia, ancora non so per quanto tempo dopo che se ne andò ho continuato a farlo, ho versato così tante lascrime da pensare di non averne più.
È difficile tornate ad amare quando si è stati feriti così profondamente, il solo pensiero di soffrire nuovamente in quel modo mi faceva desistere eppure tu, maledetto eremita dei rospi, non hai mai mollato la presa, pensi che non abbia letto tutti libri, sperando che almeno una di quelle frasi d'amore fosse destinata a me,ma non potevo lasciarmi andare a questo pensiero come potevo pretendere che tu smettessi con la tua vita da giramondo per cosa? Per me ... La tua vita è alla ricerca dell'avventura, di una nuova storia non accanto ad una vecchia come me.
Nonostante continuassi a ripetermi che non ti potevo chiedere di restare accanto a me tu ci sei sempre stato, questo non posso negarlo, c'eri quando sono diventata hokage, hai cominciato a seguire Naruto per poter passare più tempo qui al villaggio, ricordo le nostre serate in giro per locali, mi hai riaccompagnato tante volte a casa, perché solo non riuscivo a tornarci, cercavo di annegare quella paura e quel dolore nell'alcool, mi hai retto i capelli mentre vomitavo,mi hai visto dare il peggio ed il meglio di me.
In tutto questo tempo mai ti sei dichiarato così apertamente. Mi chiedo perché ora ... Eppure dovrei conoscere la risposta, quando Naruto stava per trasformarsi, ti ha colpito te la sei vista brutta ricordo la ferita, forse hai capito che la vita è una e che bisogna almeno provare, e se lo facessi anch'io se provassi di nuovo ad amare,ma se perdessi anche te, non credo che c'è la farei
<< jiraya io.... >> Le si ferma la voce, vorrei dirle che non fa niente che so che non può amarmi ma le parole non mi escono perché una vana speranza aleggia ancora dentro di me, lei si sporge in avanti e mi bacia inizialmente lentamente, come se cercasse di ricordare come si fa e poi con più passione, quando si stacca da me mi manca il respiro << ho paura ... >> Sussurra appena ma siamo così vicini che la sento come se urlasse la bacio di nuovo con più passione la sollevo di peso ed andiamo in camera da letto dove la spoglio lentamente assaporando ogni istante, non riesco ancora a crederci mi sembra un sogno, non voglio svegliarmi ,non ora.
Facciamo l'amore con passione, è stato magnifico, ora mi accarezza la cicatrice sul petto mentre io gioco con una ciocca dei suoi capelli << promettimi che non te ne andrai >>
<< Non c'è nessun altro posto in cui vorrei stare >> la bacio sulla testa, e la stringo più vicino a me.
Non pensavo esistesse un posto nel mondo in cui ci si sentisse così felici.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia