Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    26/01/2021    2 recensioni
Sequel di "Simbolo di pace".
La sconfitta degli arcangeli ha permesso al Giappone di vivere un periodo di relativa pace, tuttavia quell'evento si dimostrerà solo la punta di un iceberg molto profondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno del vero male

 

“ Molto interessante, hai sconfitto quell'essere mostruoso con una facilità incredibile. Mi hai davvero stupito, soprattutto perché non fai parte della classifica degli eroi” esordì Castellanos intento ad avvicinarsi al giovane dai capelli verdi. Quest'ultimo rispose “ Non devi sorprenderti, sono appena rientrato in Giappone. Presto tutti mi conosceranno e diventerò il numero uno” “ Hai un sogno molto ambizioso, ma non fuori dalla tua portata a quanto vedo”. “ Chi sei? E perché hai in mano quel pugnale” domandò Deku con fermezza “ Sono Sebastian Castellanos” “ Aspetta un attimo, sei il detective che collaborava con Momo e gli altri” “ Molto bene, hai indovinato”.

In quel momento lo sguardo di Midoriya divenne serio, successivamente disse “ Sei in possesso di Azrael ed al tuo fianco c'è il Fantasma. Questo può significare solo una cosa: sei in combutta con quel killer!” “ Tecnicamente è il contrario, ma complimenti per le tue doti deduttive” “ Dove sono gli altri che hanno lavorato con te? Non gli avrai fatto del male...” “ No, affatto. Anzi, sono molto più al sicuro loro rispetto a te”. Affermato ciò, Sebastian, che si era portato ad una decina di metri dall'eroe, schioccò le dita. Ciò ebbe l'effetto di rallentare il tempo, causando naturalmente lo stupore del giovane.

 

“ Deve essere l'effetto del suo Quirk, è molto pericoloso. Però ci dovrà pur essere un modo per contrastarlo, pensa Izuku, pensa” rifletté l'erede del One for All.

Intanto il detective era giunto ad un passo dal giovane, brandendo pericolosamente il pugnale. “ Sai, mi farebbe molto comodo averti dalla mia parte” “ Parli come gli arcangeli, Azrael sta già facendo effetto? Ti risponderò la stessa cosa che ho detto a loro, non se ne parla. Non mi unirò mai a dei criminali” “ Che parolone, non sono un criminale” “ Ma davvero? E tutti quelli che sono morti per mano del Fantasma? Sei un suo alleato, quindi sei anche tu responsabile di quelle orribili azioni” “ Non lo metto in dubbio, ma presto tutto verrà cancellato” “ Che vuoi dire?” “ Grazie al potere del pugnale, sarò in grado di tornare indietro nel tempo ed in questo modo tutte le vite che ho spezzato ritorneranno su questo mondo, come se nulla fosse successo” “ Sei pazzo, quello che vuoi fare è impossibile” “ Ti dimostrerò che ti sbagli, no, mi sono sbagliato. Non avrai tempo per vedere quello che farò”.

 

Castellanos si apprestava a pugnalare l'eroe, ma dal corpo di quest'ultimo iniziarono a fuoriuscire delle scariche elettriche azzurre che costrinsero il traditore a fare un balzo indietro.

Dopo di che Deku scattò verso Sebastian mettendo a segno uno smash sullo stomaco di quest'ultimo. Il colpo lasciò un segno, ma non era ancora abbastanza per porre fine alle ostilità. Gli effetti di Azrael erano già evidenti, in condizioni normali il detective non sarebbe mai potuto resistere ad un attacco del genere.

“ La tua forza è superiore al mio Slow Down, proprio quello che cercavo. Avanti, mostrami ciò che sai fare!” esclamò elettrizzato Sebastian. Izuku non comprese appieno quell'atteggiamento, ma l'unica cosa che contava era fermare quel traditore.

Tuttavia prima che i due potessero combattere, Midoriya venne avvolto da un warp che lo portò lontano per qualche centinaio di metri.

 

Nel frattempo Nejire se la stava vedendo con il Nomu alato.

La bella eroina si accorse di aver preso sottogamba il nemico, infatti non aveva calcolato le capacità rigenerative dell'essere.

I precedenti attacchi della ragazza non avevano lasciato nessuna ripercussione ed adesso era quasi a corto di energie. Voleva risparmiarsi per dare una mano agli altri eroi, ma non le era rimasta molta scelta.

Quindi decise di dare fondo a tutto il suo potere per potere abbattere il mostro che la stava mettendo sotto pressione. Per prima cosa incrementò la sua velocità di volo, allontanandosi apparentemente dall'avversario. Quest'ultimo si mise immediatamente al suo inseguimento con una velocità persino superiore a quella di Nejire; infatti non ci mise molto a raggiungerla. Tuttavia proprio quando stava per prenderla, Hado si voltò di colpo e lo centrò in piena testa con una potentissima spirale d'energia.

La strategia si dimostrò vincente visto che la testa del Nomu, il quale era stato preso di sorpresa, esplose in tanti pezzi, troppo piccoli per potersi rigenerare.

 

Hado emise un sospiro di sollievo, poi scese a terra scompostamente, la stanchezza si faceva sentire.

Dopo aver recuperato il fiato si guardò intorno, purtroppo le cose stavano andando proprio come aveva temuto: gli eroi di Kobe non erano abbastanza forti per poter tenere testa ai Nomu e molto presto sarebbero stati sopraffatti. Anzi, proprio in quel momento uno di quegli esseri mostruosi stava per uccidere un pro. Nejire tentò di soccorrerlo, ma era troppo lontana, non ce l'avrebbe mai fatta.

Fortunatamente intervennero Kirishima e Bakugo che sembravano essere sbucati dal nulla. I due colpirono con estrema ferocia i Nomu salvando così i loro colleghi in pericolo.

Ancora una volta l'eroina sospirò sollevata, poteva contare sull'aiuto di due eroi davvero qualificati e questo avrebbe potuto ribaltare le sorti dello scontro.

 

Izuku si ritrovò lontano dal campo di battaglia, ma non era questa la cosa peggiore. Infatti davanti al suo sguardo si stagliava la sua nemesi, colui che portava dentro di sé i semi del male.

“ Non ci si vede da un po' Deku” esordì Shigaraki, “ Mi non ero certo illuso che fossi sparito dalla circolazione, però il tuo tempismo è davvero pessimo” “ Sei preoccupato per i tuoi amici?” “ No, sono in gamba, se la caveranno. Temo per i civili”. L'eroe disse una mezza verità: naturalmente aveva a cuore la sicurezza dei cittadini, ma era in pensiero anche per i suoi colleghi.

“ Perché ti sei unito al Fantasma? Non ti bastava la tua lega dei villain?” domandò Midoriya, “ I suoi metodi possono aiutarmi con la mia causa, tutto qui. Scommetto che vuoi sapere il motivo per il quale ti ho portato qui” “ Certo” “ Mi chiedo cosa accadrebbe se ti uccidessi qui ed ora? Non hai ancora passato il One for All, quindi con la tua scomparsa anche il tuo Quirk scomparirebbe. In questo modo porrei rimedio all'unico errore, seppure inconsapevole, del mio maestro”. Tomura sorrise malvagiamente prima di continuare, “ La mia è solo una teoria, ma non costa nulla provare”.

Shigaraki si lanciò contro Izuku determinato più che mai ad eliminare il futuro simbolo della pace.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom