Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Tale Vivo    28/01/2021    1 recensioni
Pepper Potts lavora per Tony Stark da circa dieci anni. Da qualche mese lavora anche per Iron Man.
Tony Stark è un genio, miliardario, playboy, filantropo e, da qualche mese, è Iron Man. Rischia di morire, rischia di non amare.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

 

 

Un anno d’amore


La sveglia segnava le sette e trenta quando Tony Stark si svegliò. Un delicato profumo di gelsomino lo avvolse e lo fece sorridere: affondò il viso nei capelli della donna che stringeva tra le braccia, beandosi della loro morbidezza. Tolse il braccio destro da sotto il collo della sua amata, le diede un leggero bacio sulla tempia e uscì dal letto. Si mosse piano, cercando di non svegliarla.
Un anno, era trascorso un anno dal loro primo bacio. Tony lo ricordava bene: lo aveva aspettato per dieci anni e si ricordava ogni istante di quel momento. Quella domenica era il loro anniversario e lui voleva trascorrere ogni minuto con Pepper.
La cucina lo attendeva e J.A.R.V.I.S. lo accolse.
«Buongiorno, signor Stark».
«Abbassa il volume, non vorrei che Pepper si svegliasse».
«Mi scusi. Cosa desidera cucinare?»
«Voglio preparare dei favolosi pancakes».
«Le preparo gli ingredienti?»
«Grazie, J.A.R.V.I.S.».
Mentre Tony si lavava le mani, dal frigorifero uscirono solo gli ingredienti necessari nella quantità necessaria. Il sorriso dell’uomo si allargava ad ogni passaggio, notando come l’impasto fosse davvero ottimo. I primi pancakes si bruciacchiarono leggermente, ma i successivi erano di un bel colore dorato e la consistenza favolosa. Li dispose in due piatti e li cosparse di succo d’acero. Scelse un vassoio rosso, vi pose i piatti, due bicchieri e una caraffa di spremuta d’arancia.
Quando tornò in camera, Pepper dormiva ancora. Poggiò il vassoio sulla cassapanca ai piedi del letto e si avvicinò all’orecchio della donna.
«Signorina Potts, è in ritardo per una riunione». 
Pepper Potts si svegliò all’improvviso, sedendosi di scatto.
«No, no, no! Non sono mai arrivata tardi ad una riunione!»
La risata di Tony risuonò nella stanza. Le ci vollero trenta secondi per realizzare che non aveva nessuna riunione, allora prese un cuscino e lo lanciò contro l’uomo, che si era spostato ai piedi del letto.
«Tony! Sei sempre il solito!»
«Buongiorno anche a te, tesoro».
Pepper incrociò le gambe, si sistemò i capelli arruffati e sorrise.
«Oh, hai preparato la colazione?»
«Già».
Tony si sedette accanto a lei, tenendo il vassoio sulle gambe. La donna notò che mancavano le posate.
«Abbiamo sempre le dita». Il sorriso di Tony le impedì qualsiasi replica.
«Devo quindi dedurre che ti ricordi che giorno è?»
«Perché non dovrei ricordarlo?»
«Forse perché è la tua prima storia seria e le date non sono il tuo forte».
«Invece me lo ricordo proprio perché è la mia prima storia seria e le nostre date me le ricordo».
«Le nostre date?»
Pepper si leccò l’indice coperto di sciroppo d’acero.
«Il mio compleanno, il tuo compleanno e il nostro anniversario. Non credo ci siano altre date importanti da ricordare».
Tony si guadagnò un bacio.
«Ah, oggi sei tutta mia».
«Non ti basta che sia tua ogni giorno?»
«Ultimamente trascorri più tempo in ufficio che con me».
«Disse l’uomo che passa la maggior parte dei suoi giorni con gli amici supereroi».
«Hey, non possono vivere senza di me, lo sai».
«Secondo me, a volte farebbero volentieri a meno di te, ma non di Iron Man».
«Stai insinuando che io gli stia antipatico?»
«No, dico che sei ingestibile e averti attorno tutto il giorno è snervante».
Tony poggiò il vassoio e i piatti sul comodino.
«Mi stai dicendo che non mi sopporti?»
Si alzò in piedi, mettendosi davanti a Pepper.
«Tony, ammettilo: hai un ego smisurato e ingombrante».
«Queste sono esattamente le parole che mi aspettavo di sentire il giorno del nostro anniversario»
Pepper si mise in ginocchio sul letto e poggiò le mani sulle spalle dell’uomo.
«Oh, smettila di fare i capricci».
«Hai appena detto che sono ingestibile, snervante ed egocentrico».
«Ho detto che gli altri ti trovano così».
«Quindi tu non lo pensi».
«No, perché io amo ogni singola parte di te».
Le labbra di Tony cercavano quelle di Pepper.
Il corpo di Pepper aveva fame del tocco di Tony.
Le loro mani s’incastrarono.
Come le loro anime. Come il loro cuore. Come il loro amore.

 

***

 

Le lenzuola stropicciate e i fianchi cuciti per non staccarsi più.
Ogni volta era come la prima, perché per Tony i momenti d’amore tra le braccia di Pepper erano come stelle cadenti attraverso il cuore.
«Programmi per oggi?»
La voce di Pepper accarezzò la pelle di Tony.
«Me li hai smontati un’ora fa».
«E la tua mente brillante non ne ha altri?»
«Ovvio. Io ho sempre una soluzione».
«Dunque?»
«Ce ne stiamo a casa».
«E?»
«Ci viviamo il nostro amore, non ti basta?»
Pepper lo baciò, perché non riuscì a trovare risposta migliore.
Tony la strinse, perché sapeva che non avrebbe trovato donna migliore.
Il loro primo anniversario Tony Stark e Pepper Potts lo trascorsero a casa.
Il loro primo anniversario lo trascorsero come avevano passato tutti i giorni dal loro primo bacio.
Quel giorno, Tony e Pepper si amarono in ogni istante.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Tale Vivo