Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    31/01/2021    0 recensioni
It's time for Basta!
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Fool House
Storia tratta da un bizzarro sogno notturno.


Il sole picchia forte contro le vetrate della grande Fool House, dove abitano Zero the Fool, Resh, Snow e Leo. Mentre sono intenta a fargli visita, inizialmente noto solo un grande prato verde pieno d'alberi d'ogni forma e dimensione ma poi... vedo Zero the Fool.
"Ciao Zero! Che stai facendo?"
"Ciao Giuliargh! Sto ripulendo il giardino."
Nel frattempo noto alcune vipere passeggiare liberamente sul prato, a quel punto avverto the Fool.
"Attento ai serpenti! Potrebbero morderti!"
"Nessun problema! Loro so de casa!"
Mentre parliamo, Zero continua ad infilare mezzo braccio nella fessura di un arbusto.
"Ma così se pulisce il giardino?"
Penso tra me e me. Poi lui mi spiega che sta cercando un nido di scoiattoli.
"Ah, ok."
Attraversiamo un'ampia scalinata prima di raggiungere l'interno dell'abitazione. La casa è molto accogliente, piena di oggetti che riportano un po' all'antichità come katane appese al muro, quadri e molti altri gingilli in stile medievale.
"Dov'è Mara?"
"Arriva tra poco, però in compenso ce sta..."
Zero non termina la frase che arriva il suo Bro.
"Ma buongiorno!"
Leon scende le scale per raggiungere la cucina dove ci troviamo noi e ci saluta con una delle sue Jojo Pose.
"Ciao Jotaro! Ehm volevo dire Leon!"
"Assettate Bro, sto a fa da magnà! Arghhh"
In pochi minuti il tavolo si riempie di delizie di ogni tipo, dalle piadine, i taco, fino alla carbonara.
"Gesù Cristo!!! Quanta roba Bro... c'ho na fame!"
Esordisce Leon sedendosi accanto a me, mentre Zero continua a cucinare e a cucinare... poi entra Mara.
"Ciao ragazzi! Che state facendo? Oh, ma guarda chi abbiamo qui!"
Esclama lei con un gran sorriso mentre le vado incontro per salutarla.
"Abbiamo una "rattata"!"
Esclama Leon, poi aggiunge.
"Giulia viene dal pianeta di formaggio, non lo sapevi?"
Dice lui trattenendo a stento una risata contagiosa.
"Veramente i Biker Mice vengono da Marte."
Puntualizzo.
"Ma di che state parlando? Siete già brilli? Argh"
Commenta Zero dopo esser tornato al tavolo con noi, mentre mangiamo e ridiamo come se non ci fosse un domani. Fine.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek