Serie TV > Altro - drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    01/02/2021    0 recensioni
[Theory of love]
storia su Theory of love.
Third è stato molto occupato con il proprio lavoro e tornava a casa sempre stanco.
Decide allora di organizzare una giornata per il suo ragazzo.
Come la prenderà Khai?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Third guardava tranquillamente sul suo cellulare dei posti da visitare.
Era stato molto occupato e stressato, aveva anche trattato male ingiustamente (certe volte) il suo ragazzo.
Quindi pensò bene di fare una sorpresa.
Aveva visto il giorno in cui entrambi sarebbero stati liberi.
Pensò di andare prima a vedere un film, poi un pranzo ed infine l'acquario.
Khai entrò proprio quando lui finì il loro programma.
Sorrise e lo chiamò.
"Il mio tesoro sta bene?" Chiese allora Khai e Third si imbarazzó per la dolcezza...
"Si, Khai, domani usciamo, sei libero giusto?" Chiese tranquillo ed il suo ragazzo si illuminò facendo si con la testa, si avvicinò abbracciandolo forte, contento di quell'uscita.
"Sono sempre libero per te!" Disse ancora cercando di baciarlo, notò che Third questa volta si lasciò andare e Khai capì di avere il permesso di chiedere di più.
Lo fecero con amore e passione, Khai sorrise prendendo in braccio il suo piccolo ragazzo, lo portò sul letto, lo pulì per poi corricarsi vicino a lui...
Third sorrise nascosto sul petto di Khai e si, domani doveva davvero impegnarsi per renderla una giornata memorabile.
Si svegliò presto, scese piano cercando di non svegliare il grande, cucinò per due e preparò il necessario, svegliò Khai che prontamente lo salutò con un "buongiorno tesoro" sbadigliando.
Era una delle cose preferite di Third queste.
La voce appena sveglia del suo ragazzo che gli dava il buongiorno...
Quando per lavoro ha dovuto privarsene rimase infastidito tutto il giorno.
Perso com'era nei suoi pensieri non si accorse di un giovane alto ragazzo che lo guardava curioso, seduto ormai e che lo aspettava per mangiare.
"Third cosa c'è?" Chiese e lui fece no con la testa e si sedette davanti a lui.
"Mangiamo, dobbiamo uscire" rispose il piccolo incominciando a mangiare, notò che l'altro non fosse dello stesso avviso e lo guardò.
"Khai... Se non mangi come pensi di uscire?" Chiese e l'altro lo guardò un po'preoccupato...
"Sicuro che ce la fai? Non ti fa male da nessuna parte?" 
"Khai!"
"Sono solo preoccupato per te" rispose il grande e Third si imbarazzó ancora di più.
"Sto bene. Ora mangia." Ordinò ed il grande annuì ben contento.
Quando arrivarono al cinema sorrisero soddisfatti, andarci di mattina era la miglior cosa per non avere un sacco di gente in sala.
Khai si stupì che il piccolo lo lasciò decidere il film.
Prese pure i suoi popcorn preferiti...
Lo seguì docile e si sedette vicino a lui.
"Perché è così carino oggi? Third tu sei sempre carino... Ma non fai vedere così tanto quello che fai, di solito fai piccole cose.
 Perché oggi hai fatto scegliere tutto a me?
E se vuole lasciarmi?
Nahhh impossibile, Third mi ama un sacco!
A... Anche se... Erano un paio di giorni che litigavamo per ogni cosa...
E se questo fosse il giorno speciale per lasciarmi?
Anche ieri! Ha fatto l'amore senza protestare neanche un po'!
Non che lo faccia sempre... Ma visto che aveva appena finito di lavorare... Pensavo di andare in bianco per un altra settimana...
Oh no... Third non vorrai davvero lasciarmi?!" Pensò davvero in panico il grande.
Il piccolo si girò proprio in quel momento, ignaro gli sorrise tranquillo e gli indicò il film.
Le due ore successive passarono tranquille, Khai preso com'era dal film non pensò ad altro, ma quando il piccolo usciti dal cinema gli disse "andiamo a fare shopping" capì che forse davvero, il piccolo lo stava per lasciare.
"Ma a te non piace" disse e Third fece no con la testa.
"Tu ci vuoi andare no? Non posso dire sempre di no, su andiamo poi abbiamo il ristorante" rispose il piccolo timido ma contento...
Lo prese persino per mano.
Anche se durò poco, infatti lo lasciò quasi subito.
Non capì perché il grande sospirò quasi di sollievo...
Non voleva essere preso per mano?
Notò come l'altro si, si stava divertendo ma sembrava quasi ansioso, nervoso.
Anche il ristorante all'inizio, fu davvero imbarazzante, nessuno dei due osava parlare.
Tutti e due persi nei loro pensieri verso l'altro.
Quando arrivarono i piatti però incominciarono a parlare ed a divertirsi.
Infine toccò all'acquario e sembrava davvero tutto così romantico agli occhi del più grande...
Fermò Third, perché davvero non poteva resistere ancora molto.
"Third ascolta..." Incominciò ma venne fermato dalla voce triste del compagno...
"Non ti diverti?" Chiese guardandolo, più di questo... Che poteva fare?
"S...si! Certo che mi diverto! Ma..."
"Ma?"
"Non capisco perché lo fai... Cioè noi abbiamo litigato quasi tutti i giorni... Ed ho pensato che tu volessi lasciarmi. È così?" Chiese il grande serio, ritornò a respirare un po' quando vide lo stupore negli occhi del piccolo.
"Perché dovrei lasciarti?" Chiese confuso e Khai si grattò la testa.
"Sei molto stanco ma ieri non hai protestato come pensavo... Poi mi hai chiesto di uscire ed hai organizzato tutto...
Mi hai fatto scegliere il film ed hai preso i miei popcorn preferiti.
Siamo andati a fare shopping ed a te non piace.
Ora qui... Stai creando una giornata perfetta per lasciarmi...
 Ho pensato questo..." Confessò il grande, era preoccupato per la risposta ma ora era il momento giusto.
"Io... Si... Volevo creare la giornata perfetta per te..." Rispose il piccolo e Khai perse un battito...
 Allora aveva ragione.
"Non mi ami più?"
"No!" Rispose subito il piccolo arabbiandosi.
" È tutto il contrario!" Disse e Khai lo guardò piacevolmente confuso questa volta.
"Visto che stavo fisso a lavoro e litigavamo... soprattutto perché avevamo sonno entrambi...
Ho pensato a fare una giornata speciale per te, perché ti sei preso cura di me tutto il tempo... 
Volevo solo che ti divertissi con me...
Ma ho sbagliato tutto..." Spiegò sentendosi un vero stupido.
Khai sorrise e lo abbracciò forte, non poteva crederci.
Sua moglie era davvero la migliore!!!
"Sono io che ho sbagliato. Mi sono divertito un sacco. E soprattutto ora... Non sai quanto mi hai reso felice! Ti amo Third" disse guardandolo dolcemente, il piccolo sbuffò dicendo "dillo bene".
Khai sorrise ancora di più e gli prese il mento.
Third era rosso ed era dolcissimo per il più grande.
Lo baciò dolcemente e lo tenne per i fianchi quando sentì il piccolo ricambiare.
Si staccò piano e lo guardò "Ti amo Tesoro" disse e lo vide arrossire ancora di più ed abbassare il viso.
Ma sentì chiaramente anche il suo "ti amo Khai".
Si sentiva davvero l'uomo più felice del mondo, perché lui aveva Third e nessuno poteva portargli via la sua adorabile moglie.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_