Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neko    25/08/2009    4 recensioni
Non si gioca con il destino delle persone, nè di un intero villaggio. Ci possono essere delle conseguenze sia gradite che spiacevoli. C'è sempre una punizione per chi osa interferire con lo scorrere del tempo, ma qualsiasi cosa possa essere, quello a cui si può andare incontro non è niente, se ciò per cui si è compiuto un tale gesto porta a ciò che si è desiderato per anni. L'ultimo sogno di un uomo che ormai ha perso le speranze.
Genere: Azione, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24: una comparsa e scomparsa misteriosa

 

Tutto stava andando a rotoli.

Naruto era sicuro che ora la vita di Sakura non sarebbe stata più in pericolo, o almeno non per mano di Sasuke, ma in un modo o nell’altro l’aveva persa.

La poteva ancora vedere, ma non sapeva se era un bene o un male.

Poteva starle accanto, ma non abbracciarla o coccolarla.

Doveva collaborare con lei nonostante la sua vicinanza le avrebbe causato molto dolore.

Il ragazzo quando scoprì che il suo futuro era quello di stare con Sakura, era al settimo cielo, ma una domanda gli venne subito in mente.

La Sakura del futuro, sarebbe stata con NARUTO, se Sasuke fosse tornato indietro?

Questa domanda se la poneva ogni giorno e sinceramente lo faceva stare male, perché voleva dire non aver fiducia nella propria amata.

Cercava di distrarsi da quel pensiero, ma non riusciva ad allontanarlo per molto.

Alla fine questa sua domanda si rivelò vera.

Sakura pensava ancora a Sasuke e non come un semplice compagno o amico.

No, provava qualcosa di più.

Il ragazzo si gettò sul letto e si portò un braccio sugli occhi per  allonatanare la luce. Voleva dormire e dimenticare tutto per un po’, ma sapeva che difficilmente ci sarebbe riuscito.

Era troppo agitato.

Kyuubi comprendendo, anche se non appieno, quello che stava accadendo, avvolse il ragazzo con il suo chakra.

il biondo si sentì invadare da una calda sensazione e cominciò a calmarsi e lentamente venne accolto tra le braccia di morfeo.

 

Nello stesso momento in un altro luogo qualcosa di misterioso stava succedendo.

Qualcuno si stava preparando a raggiungere la persona amata, ma…

“oh no, cosa è successo? Minako dove sei?”

 

NARUTO stava tranquillamente riposando sotto un albero, si sentiva un po’ affaticato e come era solito fare anche nel suo tempo, si dirigeva al campo di allenamento, dove aveva iniziato la sua carriera ninja, per mettersi all’ombra di una quercia a rilassarsi.

Kyuubi era accanto a lui e anche il demone si godeva il venticello fresco che gli scompigliava il pelo.

“Sai Kyuubi, ho un brutto presentimento! Che stia per accadere qualcosa?” disse l’uomo a occhi chiusi.

Il demone sbuffò “Tu e i tuoi presentimenti mi avete seccato! Non c’è mai un attimo di pace!”

“Ti ricordo che i miei presentimenti si sono sempre rivelati esatti!”

“Appunto per questo li detesto! Cosa devo fare per poter stare tranquillo almeno una settimana intera?”

“Aspettare che muoia e così oltre a sbarazzarti di un rompiscatole come me, ti libererai dai miei presentimenti!”

“Non vedo l’ora guarda!” disse la volpe con tono ironico.

“Bello sentirsi dire come ti mancherò!” sorrise NARUTO

La volpe fece una smorfia. Era ovvio che gli sarebbe mancato, ma non lo voleva ammettere. Si voltò dall’altra parte e fu li che la vide.

“Non ci posso credere!” disse la volpe attirando l’attenzione di NARUTO che guardò verso la stessa direzione.

“Cos…” l’uomo sgranò gli occhi, non poteva credere al suo occhio.

No, non poteva essere lei…cosa ci faceva lì?

“S-SAKURA?” disse piano, ma abbastanza forte da essere udito.

La donna si girò verso di lui e si diresse verso l’uomo che si alzò lentamente da terra.

I due si abbracciarono immediatamente.

Rimasero per diversi minuti in quella posizione. NARUTO accarezzava e odorava i suoi capelli, quanto aveva desiderato di poter di nuovo provare quella sensazione.

“Dimmi che non è un sogno e che sei davvero qui fra le mie braccia!” disse l’uomo avendo paura di stare sognando.

La rosa strinse la presa.

“Si, sono qui NARUTO e ora non ti lascerò mai più!”

L’uomo l’allontanò da se e la osservò ancora per molto.

Quanto gli erano mancati quegli occhi coloro smeraldo. Un solo sguardo e gli avevano fatto dimenticare tutta la rabbia che aveva provato in quegli anni.

SAKURA, la sua SAKURA era viva.

“Cosa ci fai qui?” chiese l’uomo

“Volevo vederti dopo cinque  anni e…” abbassò la testa “E farti conoscere nostra figlia!”

Gli occhi di Naruto si illuminarono a quelle parole.

“è una femminuccia?”

SAKURA annuì tristemente e questo insospettii NARUTO “cosa succede?”

“Non so come, ma un attimo prima che ti raggiungessi nel passato, è scomparsa! NARUTO cosa le può essere successo?”

NARUTO sbiancò alla notizia, l’unica motivazione era che qualcosa doveva essere cambiato nel passato.

“Non so, l’unico motivo è che ho cambiato un po’ troppe cose!”

SAKURA abbassò la testa “Sei riuscito a riportarmi in vita e a portare un clima di maggiore serenità a Konoha, cosa può essere cambiato tanto da aver fatto sparire Minako?”

Minako?”

SAKURA “Si, l’ho chiamata così! Lo so, non ti ho interpellato, ma tu non c’eri il giorno della sua nascita!” disse tristemente.

“Ma tecnicamente lei è nata 5 anni fa, io ero a Konoha allora!” disse sorpreso l’uomo

“Sai anche tu cosa comporta quell’incantesimo che ti ho suggerito e cioè che il futuro cambia solo a coloro che sono rimasti nel loro tempo. Anche se tu eri presente  5 anni fa al nostro villaggio, è come se fossi esistito però in un mondo parallelo al nostro. È difficile da spiegare, ma si sono creati due futuri diversi paralleli, in uno dove hai vissuto la tua vita senza di me e nell’altro dove ho vissuto io quando grazie a te sono tornata in vita, ma tu non potevi essere in due posti diversi!”

“Ma se è realmente così, come fai a sapere che io…” cominciò l’uomo confuso.

“Non so come, ma due mondi che si sono separati al momento del cambiamento, ad un certo punto si sono riuniti, come se i due mondi non avessero più bisogno di esistere separatamente perché stabilizzati. Shikamaru mi ha detto tutto quanto. Del tuo viaggio nel passato, della mia morte, del mio aiuto a fare quest’impresa…tutto cioè che è avvenuto nel mondo parallelo che io non ho vissuto. A me per esempio non mi sembra di essere mai morta!”

“Capisco e Shikamaru ricorda tutti perché ha aiutato sia me che te nell’impresa di cambiare il passato, anche se non si è mosso dal nostro tempo!” sospirò “Come al solito, non c’è niente di semplice, ma ora dobbiamo ritrovare Minako per prima cosa!” disse accarezzandole la guancia.

“Come?” disse SAKURA preoccupata

“Se la bambina è scomparsa, di chi può essere la causa?” disse NARUTO

“Nostra!” rispose la donna sentendosi colpevole.

“Esatto, Sakura e Naruto devono aver compiuto qualche casino, che ha colpito nostra figlia!” disse NARUTO serio. “Ognuno di noi andrà a parlare con il se stesso del passato e cercherà di capire cosa diavolo hanno combinato!”

SAKURA annuì, anche se era un po’ restia a separarsi nuovamente dal suo uomo, dopo cinque anni che non lo vedeva.

 

Sakura si stava dirigendo alle prigioni dove avrebbe affrontato Sasuke.

Chiese il permesso di entrare nella cella alla guardia e di essere lasciata da sola col prigioniero per qualche minuto.

“Salve Sakura, è da un po’ che non ci si vede. Non ho visto nemmeno la testa quadra, si può sapere come mai?” disse Sasuke abbastanza indifferente alla cosa.

“Da ora in poi credo che potrai scordarti la visita di Naruto e anche della mia!” disse Sakura guardandolo seriamente negli occhi.

“è forse successo qualcosa?”

Sakura si arrabbiò a quella finta di non sapere cosa fosse è successo.

Colpì rumorosamente la guangia di Sasuke, il quale si portò la sua mano su di essa per attenuare il dolore.

“Sei uno stupido! Tu ti eri accorto che Naruto quel giorno ci stava osservando, vero?”

Sasuke sospirò “Ti riferisci il giorno in cui ti ho baciata? Si, me n’ero accorto!”

“Allora perché? Perché lo hai fatto?” disse lentamente per poi alzare la voce e continuare “Ti diverti così tanto a rovinare le nostre vite? Eh? rispondi!” disse la rosa caricando un nuovo schiaffo, ma che non riuscì a sferrare perché bloccato dal moro.

Sasuke stette in silenzio a osservarla. Dai suoi occhi cominciarono a cadere diverse lacrime.

“cosa è successo fra te è Naruto?”

La ragazza strinse i pugni “cosa vuoi che sia successo? Mi ha lasciato!”

“Perché?”

“Che razza di domande fai? Perché pensa che io ami te invece di lui!” disse la rosa

“Ed è la verità?” disse calmo Sasuke.

La rosa sussultò. Perché l’Uchiha le stava dicendo quelle cose? La voleva confondere ancora più di quello che era?

“No io…io amo lui!” disse abbassando la testa.

Uhm…se usi quel tono non ti crederà mai!”  disse Sasuke sorridendo.

La ragazza lo guardò storto.

“Sakura, quando sono partito mi hai detto di amarmi e quando sono tornato eri insieme a Naruto, non ti viene spontaneo pensare che quel baka sia solo un ripiego?”

“Perché lo dicono tutti?” disse la ragazza esasperata.

“Perché è esattamente quello che sembra!” le fece notare l’Uchiha.

“Ma non è così, ti voglio bene Sasuke, come un amico, ma non ti amo e di questo ne sono sicura!”

“quando hai capito di amare veramente Naruto e non me?” chiese Sasuke.

La ragazza sussultò nuovamente. Possibile che sia per il moro che per il biondo fosse un libro aperto.

Q-quando Naruto mi ha lasciato!” disse a testa bassa.

Si vergognava.

Sapeva che Naruto aveva ragione e che spesso pensava ancora a Sasuke, ma non sapeva in che modo esattamente ci pensava.

Il ragazzo invece l’aveva capito e quelle furono le conseguenze delle sue azioni.

“Ma ora sono sicura di quello che provo!” disse la ragazza convinta.

“E allora cosa ci fai ancora qui? Non devi mica convincere me dei tuoi sentimenti!” disse Sasuke sorridendole, ma sta volta era un sorriso diverso, quasi dolce.

Naruto non mi crederà mai!”

Tsè, Naruto è la persona che meglio sa leggere l’animo degli altri? Lui non crede alle parole, ma quello che gli dice il cuore delle persone che ha davanti! Se ti ha lasciato è perché avrà visto in te l’incertezza dei tuoi sentimenti. Se tu sei la prima a dubitarne, come speri di convincere Naruto?  Devi esserene certa al 100% Sakura e se mostrerai il tuo cuore a quel baka,  vedrai che saprà perdonarti!”

 

Un continuo bussare alla porta svegliò Naruto, il quale alquanto scocciato andò ad aprire.

“Che vuoi?” disse il ragazzo vedendo chi aveva di fronte.

“Come siamo gentili, fammi entrare!” gli disse il futuro se stesso con la stessa gentilezza.

Naruto non voleva seccatori in quel momento, soprattutto il se stesso futuro, ma esso non gli diede alcuna possibilità di rifiutare la sua visita.

Piombò in casa e si sedette sul letto.

Non fece nemmeno giochi di parole, ma arrivo dritto al punto.

“Cosa è successo?”

“Non so a cosa tu ti stia riferendo!” disse Il ragazzo seccato.

“Sinceramente neanche io, ma qualcosa deve essere per forza accaduto, qualcosa che non va affatto secondo le mie previsioni!”

“E come fai a esserne tanto sicuro?” disse guardandolo storto.

“SAKURA è qui nel passato!”  disse l’uomo biondo.

Naruto capì immediatamente che si riferiva alla Sakura del fututo.

“Oh bene! sei riuscita a salvarla, ora puoi anche tornartene nel tuo tempo!” disse sgarbatamente.

“Non ti libererai tanto facilmente di me signorino. Lei ora è salva, ma non lo è mia figlia!”

“Figlia?”

“Esatto! Salvata Sakura abbiamo salvato anche lei, ma io non ho avuto ancora modo di poterla stringere fra le mie braccia perché è scomparsa mentre SAKURA veniva qui per farmela incontrare! Ora dimmi, quale può essere il motivo per cui mia…diciamo anche nostra figlia dovrebbe sparire?” disse NARUTO guardando se stesso negli occhi. Non avrebbe ammesso un “non lo so” oppure un silenzio da parte sua.

“Non mi sembra poi tanto difficile da capire. Ho lasciato Sakura!” disse Naruto abbassando la testa e la voce.

La rabbia che sentiva un istante prima si era trasformata in una fitta al cuore.

“Cosa hai fatto? che cosa ti è saltato in mente?” lo sgridò NARUTO.

“Ehi calma! Non dare la colpa a lui, ma domandati cosa abbia fatto la tua bella per spingere il pivello a mollarla!” disse Kyuubi infastidita dalle continue urla.

NARUTO sgranò gli occhi e guardò il ragazzo.

“Ha baciato Sasuke…e non sulla guancia era tutto tranne che un bacio innocente!” disse stringendo l’occhio a quel ricordo.

NARUTO era spiazzato.

“Posso farti una domanda personale?” continuò il ragazzo ” Ti sei mai domandato se Sakura sarebbe rimasta con te nel caso Sasuke fosse tornato al villaggio?”

NARUTO non rispose.

Anche lui era sempre stato tormentato da quella domanda, ma Sasuke non era mai tornato e il problema non si era mai presentato realmente davanti.

“a quanto pare si! Secondo te può essere bello questo tipo di rapporto, il quale di certo non si basa sulla fiducia nell’altro?” chiese Naruto guardandolo negli occhi.

NARUTO rimase stupito “Non lo so, ma sono certo che SAKURA mi ama!”

“Potrai dirlo ancora quando tornato nel tuo futuro, ti ritroverai Sasuke a parlare con Sakura e leggerai nei suoi occhi confusione? Tecnicamente Sasuke è ancora vivo ora anche nel tuo mondo!”

“SAKURA mi ama è la prova è nostra figlia!” disse l’uomo.

“Io non vedo nessuna bambina!” NARUTO congelò a quella frase.

“ per questo la causa sei tu!” disse l’uomo stringendo i pugno “Sakura mi ha donato quella bambina ancora prima che Sasuke tornasse in vita!”

“No, se ora non c’è significa che non ti ha donato un bel niente!” lo corresse Naruto.

“SAKURA è qui ed è alla disperata ricerca di Minako e poco fa mi ha ripetuto di amarmi!” disse NARUTO sempre più arrabbiato.

“Te l’ha detto perché avrà attuato quell’incantesimo o qualsiasi cosa fosse per  giungere qua, ancora prima che i cambiamenti potessero travolgerla. Se fosse partita un minuto dopo, ti avrebbe detto la stessa cosa? Si sarebbe ricordata vostra figlia?”

NARUTO sembrò parecchio turbato da quelle parole e rimase in silenzio.

“Non stai difendendo quanto detto prima, quindi significa che lo pensi anche tu…questa è la fiducia che riponi in lei?” disse Naruto stringendo i pugni “Non so tu, ma io per una volto voglia qualcosa di solido a cui aggrapparmi. Amo tantissimo Sakura, ma non voglio stare con una persona che non sa se realmente mi ama. Non potrò forse avere quella bambina che tu stai cercando disperatamente di avere, ma…non voglio rischiare di vivere in una specie di sogno per qualche anno e aspettare il giorno in cui si spezzerò perché Sakura ha realmente capito i suoi sentimenti!” disse Naruto a testa china.

“è se i suoi sentimenti alla fine si rivelano veri per te?” disse l’uomo.

…correrò il rischio. Se mi ama davvero me lo deve dimostrare da subito, non voglio sposarla per poi dover sciogliere la promessa di amarla e rispettarla finchè vita non ci separi. Oltre a rimetterci noi, anche nostra figlia ci soffrirebbe da morire, a questo non ci pensi?” disse il ragazzo ormai in lacrime. “Ho parlato con Sakura qualche ora fa. Ha cercato di convicermi che mi amava, ma nonostante le sue parole me lo confermassero, il suo cuore era titubante. Quando capirà realmente chi ama e se questa persona sarò io…sarò pronto ad accoglierla a braccia aperte! E se tu credi davvero che la tua Sakura ti ami, dovresti darle fiducia, perché se è come dici tu…tutto si risolverà e presto vedrai tua figlia!”

NARUTO non disse niente. Aveva ragione…aveva schifosamente ragione e senza dire una parola se ne andò da suo appartamento alla ricerca di SAKURA.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko