Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Asia_D    03/02/2021    1 recensioni
Una ragazza si trova a Cogoleto, una località costiera in Liguria, famosa perché secondo alcuni storici è stata la città natale di Cristoforo Colombo. Il motivo per il quale si trova lì però non è solo questo, non ha avuto una famiglia felice in cui vivere, è originaria della Turchia dove ancora oggi le donne non vivono in libertà. È scappata perché il padre aveva programmato un matrimonio combinato, così, anche grazie all’aiuto della madre aveva trovato un passaggio per arrivare in Italia, doveva ancora decidere se rimanere o spostarsi ancora ma evidentemente il destino aveva già scelto per lei e si sa, a volte il destino fa davvero dei brutti scherzi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando vivi in un paese come la Turchia le cose possono andare molto bene oppure molto male, ciò non dipende dal tuo status sociale, né dalla tua età, è un dato di fatto se nasci femmina sei svantaggiata, se nasci maschio invece, ci sono milioni di porte, devi solo scegliere quale aprire. A volte penso a come sarebbe stata la mia vita se fossi stata un maschio, avrei studiato quello che volevo, avrei fatto il lavoro che amavo, avrei deciso chi sposare sin dal principio? Non lo saprò mai, perché sono nata femmina. 
 Il mio nome è 
LiljaLilja Yazici, ma partiamo dal principio.  

Sono nata la notte del 5 dicembre del 1999, ho 23 anni e vivo ad Adalia, mi piacerebbe avere delle sorelle o dei fratelli ma purtroppo questo non è possibile, quando avevo due anni mia mamma,Akila, ha scoperto di aspettare un altro bambino, era felicissima, tutto andava bene fino a quando al quarto mese di gravidanza ha avuto un aborto spontaneo, da quel momento ha deciso di non volere più figli, non sarebbe riuscita a sopportare la perdita di un altro bambino.  

Mi piacerebbe molto viaggiare, ma mio padre non vuole, dice che essendo una donna l’onore della famiglia verrebbe compromesso se qualcuno mi vedesse in giro da sola, non è un uomo cattivo, cerca semplicemente di mantenere un livello molto alto nella società per permettersi di procurarci tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Da piccola era un po’ diverso, parlavamo più spesso, ho sempre parlato di più con la mamma che con lui, ma questo è normale, no?  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Asia_D