Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wicked Ladies    04/02/2021    1 recensioni
Per questa intro lasciamo alla trama il piacere della curiosità...
[...]
Subito si alzò e le andò dietro "Ti serve qualcosa?"
“Mi serve che tu sia onesta” disse continuando a camminare.
"In che senso?" Le si affiancò.
“Perché ti sei inventata la cazzata di aver avuto un altro ruolo?” Non le importava di star alzando troppo il passo.
- Merda! - Jen si passò una mano sul viso "Perché non volevo farti preoccupare"
Lana non la guardò ed entrò nella sua roulotte sbattendo la porta. Cosa si aspettava poi? Che restasse con lei? -Certo sogna Lana-
La bionda da fuori la roulotte urlò "Senti mi dispiace di averti mentito ok?" Non ottenendo risposta se ne andò.
La mora ormai in lacrime, certo da lei non se lo aspettava, dopo quello che si era creato tra loro.
[...]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla, Rebecca Mader
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Really?

12

Jen silenziosamente tornò dalla cucina dopo aver controllato che la piccola dormisse ancora. Appoggiò il vassoio con la colazione sul comodino, si stese sul letto vicino alla sua compagna e le baciò la guancia.

“Che c’è?” Disse Lana che non aveva dormito granché bene la notte appena passata.

"Mi dispiace se ieri sono stata un po’ scorbutica..." Mormorò sulla sua pelle.

Lana sospirò, non sapeva cosa rispondere, era ancora un po’ risentita della discussione.

"Mi dispiace di essere stata una ... aspetta come mi hai chiamato “Bionda testarda” ridacchiò "Non volevo discutere ma ... credo di essere solo... molto gelosa di te .... e quando, l’idiota, ha allungato un po’ le mani fuori dal set... anche se lo hai rimesso apposto... non lo so... mi sono partiti i neuroni" sospirò.

Lana sospirò e si sedette sul bordo del letto “Va bene” sbuffò alzandosi, vedendo il vassoio, non disse nulla.

"Amore... seriamente mi dispiace..." l’abbraccio da dietro "Cercherò di non farlo mai più..."

Lana chiuse gli occhi “Sai come vivo la questione della gelosia Jen”

"Io... lo so... mi dispiace... non era mai successo prima ... non lo so perché ... posso fare qualcosa per farti stare meglio?" Si spostò in modo da vederne il viso ed aspettò che la guardasse.

“Fidarti di me” tenne lo sguardo basso.

"Io non è che non mi fidavo di te Lana. Volevo riempire lui di botte... tutto qui..." si grattò la nuca imbarazzata.

“Non voglio questo, io amo te e ragazzini non ne voglio nella mia vita...” disse prendendo la vestaglia da camera.

"Lo so... ma ero arrabbiata con lui ... " la seguì e le fece la faccia da cucciolo "Seriamente non succederà più amore"

“Dio” la guardò esasperata “Non lo so, forse dovremmo...dovresti smettere di venire sul set ecco” la guardò “Io credo che non ti faccia bene...”

"Ok... va bene .... in effetti lo dice anche il mio manager ora che ci penso... " sorrise "Bene allora io e la paperotta andremo da qualche altra parte. Ora però mi potresti perdonare? Ti ho fatto anche la colazione a letto..." le si inginocchiò davanti e le abbracciò le ginocchia posando il mento sul ventre dell’altra "E non voglio che tu sia arrabbiata o preoccupata"

“Jen” le mise le mani sulle spalle “Ieri te la sei presa con me, se succedesse di nuovo non lo sopporterei e non voglio ripetere gli stessi errori...alzati adesso”

"Nope" fece schioccare la p "Non mi alzo finché non mi perdoni ... perciò credo che andrò in giro tutto il giorno in ginocchio, riflettendo su quanto sia stato sbagliato il mio comportamento" alzò le sopracciglia in modo comico "Come ho fatto stanotte mentre mi rigiravo per la millesima volta"

Lana sospirò “Anche io non ho dormito, lo sai che senza di te non riesco più a dormire?” La guardò tirandola su “Non farlo più, mi hai fatto male” la guardò intensamente, non era un male fisico ma faceva comunque il suo effetto.

"Mi dispiace me ne sono resa conto solo ora ... " non sopportava farle del male, sapeva che era irrealistico che non se ne facessero per quanto volessero evitare, ma alle volte succedeva. Le accarezzò le braccia "Come posso rimediare?"

"Stamattina stiamo insieme, io te e Joy" disse guardandola.

"E poi?"

"E poi forse potrò perdonarti" ammise.

"Ok va bene" le baciò una guancia.

 

 

Lana, Jennifer e Joy, andarono a fare un pic-nic al parco, dove davanti al laghetto la piccola di ormai tre anni e mezzo, dava da mangiare alle papere.

Jen la guardava a ridacchiava mentre le spezzava il pane da dare ai volatili.

“Visto mama?” Joy guardò la mora che era distesa sulla coperta assieme a Lola.

Jen sorrise a Lana e tenne la piccola dal non cadere nel laghetto.

“Si amore le paperotte come te” sorrise guardandola dolcemente, come era cresciuta. Somigliava a lei nelle fattezze, ma cavolo come assomiglia alla bionda nei gesti. Era assurdo ma quella donna era stata dal principio accanto alla sua bambina. Anche se stava crescendo con entrambe, ed era la loro, per loro stesse.

Jen sorrise e si alzò sollevando la bimba e se la mise sotto il braccio "Uh ho preso una paperotta! La farò al forno stasera" rise.

“Nooo mom” la piccola rise con una risata cristallina molto simile a quella della madre mora. Lola andò vicino alle due.

"E invece si..." iniziò a farle il solletico "Un po’ di rosmarino, dell’olio, del sale"

“Non mi piace il rosmarino” rise Joy, e Lana girò un breve video che postò sul suo social preferito, con la dicitura -I miei tre amori-

"Prezzemolo?"

“Meglio mom” sorrise.

“Jen dovremmo rientrare” le indicò una nuvola.

"Uh, sì così metto in forno questa paperotta” rise.

"No mama aiutami"

La bionda rise e se la mise sulle spalle per poi prendere il borsone pesante.

“Mom mettimi giù, sennò poi ti fai male...” disse Joy guardandola.

"Ma sono forte io" sorrise mettendo in mostra il bicipite ridacchiando.

"Va bene" la piccola sorrise. Lana sorrise guardandole e prese Lola mettendole il guinzaglio e poi andarono verso la macchina.

Jen, aprì lo sportello alla mora, mise Joy sul seggiolino e il cane nel portabagagli del SUV. Poi si mise alla guida.

Lana, l’afferrò dal bavero della giacca e la baciò con passione. L’altra sorrise e ricambiò il bacio.

Joy batté le manine felice “Amore”

Jen ridacchiò e si girò "Si paperotta. Ma quando sarai molto molto più grande "

“Mom è gelosa” la punzecchiò.

 

 

“Meglio della paperotta al forno quel polletto eh?" disse Lana mentre si puliva le labbra con il tovagliolo.

Jen sorrise ed annuì mentre puliva il viso della bimba che ridacchiava.

Sorrise e iniziò a sparecchiare “Joy li lavi con mom i denti stasera?”

La bambina annuì, ma fece la faccia schifata, non le piaceva lavarsi i denti. La bionda la prese "Dai che se fai la brava ti racconto due storie della buonanotte" si girò "Sicura che non vuoi una mano amore?"

"Mi racconti quella di quando tu e mama vi siete date il primo bacio?" chiese felice.

"Si tranquilla amore"

"Bene...bene ... allora...C'era una volta tanto tempo fa..." e chiuse la porta del bagno.

Lana sorrise mentre iniziava a lavare i piatti. Quando finì si affacciò alla porta della cameretta di Joy, poggiando la testa allo stipite e le osservò, così complici.

Joy si stava addormentando, ma tentava di tenere gli occhi aperti.

"E fu così che la principessa baciò la regina" sorrise la bionda.

Lana sorrise all'espressione sognante di Joy e le mandò un bacio volante.

Joy sbadigliò e chiuse gli occhi. Jen le baciò la fronte e si alzò accorgendosi solo allora di Lana "Hey"

“Ehi” sorrise allungandosi e socchiudendo la porta della cameretta.

"Passavi da queste parti?" Sorrise e le dette un bacio.

“Volevo rapirti” disse tirandola dalla canotta, mentre camminava all’indietro verso la loro camera da letto.

“Oh... è rapimento se non mi oppongo?" Sorrise.

“Uh forse no” sorrise entrando in camera e chiudendo la porta, sbatté Jen contro essa “Mi sei mancata” disse portando le mani su suoi glutei sodi.

"Anche tu" stringendola a sé e baciandola.

“Adesso fammi tua Morrison, perché è quello che sono: tua e solo tua!” Disse con tono soave.

Jen sorrise e la sollevò per portarla sul letto "Ti amo"

Lana sorrise e l’abbracciò come mai prima di allora.

 

***

Le vacanze erano quasi finite, ma Lana, aveva introdotto nella famiglia Morrison Parrilla, anche se non lo erano a tutti gli effetti, la festa dei Tre Re Magi. Così quella mattina del sei gennaio, Lana era davanti al caminetto a guardare le calze appese. Joy e Jen si sarebbero certamente svegliate tardi, ma lei adorava stare lì, in quel momento.

La bionda si svegliò lentamente, non trovando l'altra si alzò ancora in pigiama e andò nel salotto "Hey amore" si sedette vicino a lei e le diede un bacio.

"Ciao tesoro" sorrise tirando la coperta anche sulle sue gambe e rispose al bacio.

"Come mai in piedi così presto?" Sorrise dandole un altro bacio. Non si stancava mai di quelle labbra.

"Pensieri" sorrise poggiando la fronte nell'incavo del suo collo.

"Buoni o brutti?" L’accarezzò.

“Buoni, uno è nella tua calza”

"Uh? Beh, se è così terribile è meglio affrontarlo no?" Sorrise e si alzò andando verso la calza.

“Non è terribile”

"Bene" sorrise e infilò la mano "Non mi ha morso niente" le sorrise e tirò fuori una busta "La apro?"

“Scema” ridacchiò e la guardò, aveva il cuore in subbuglio “Se vuoi”

Jen l’apri e guardò i documenti. La realizzazione si espanse sul suo viso "Veramente?... Vuoi che adotti Joy... sul serio?" Le lacrime agli occhi.

Lana non si aspettava che Jen si emozionasse, erano rare le volte in cui quegli occhi si umidivano “Stiamo insieme da quattro anni e sei sempre stata al suo fianco, dall’inizio”

Le prese il viso tra le mani "Lei lo sa?"

“No, cioè non saprei come dirglielo” la guardò negli occhi verdi colmi di leggere lacrime.

"Bene troveremo un modo" disse tra le lacrime di gioia mentre baciava l’altra.

"Buon Los tre res, mi amor" sorrise abbracciandola forte.

Jen sorrise e l’abbracciò a sé. Poi si alzò "Mi serve una penna"

“Sul tavolino” la guardò emozionata.

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wicked Ladies