Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: genxha    04/02/2021    3 recensioni
La fanfic che state per leggere è il seguito di "you're mu best friend". Questa (anche in questo caso il titolo viene da una canzone) si svolge circa un anno dopo la sua conclusione, ma dovreste poterla leggere anche indipendentemente dall'altra.
Marinette ed Adrien hanno scoperto le rispettive identità segrete ed i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Decidono di formare una coppia ma di tenere questo fatto segreto.
Naturalmente continueranno ad essere Ladybug e Chat Noir e combattere contro Papillon, che non ha ancora rinunciato al suo progetto di prendere i loro Miraculous.
Miraculous: le storie di Ladybug e Chat Noir - Zagtoon, Method Animation, Toei Animation, SAMG Animation, De Agostini Editore, Nelvana, Cartoon Network Studios Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Altri, Kagami Tsurugi, Luka Couffaine, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Build up your confidence
So you can be on top for once
Wake up! Who cares about
Little boys that talk to much
I seen it all go down
Your game of love was all rained out
So come on baby, come on over
Let me be the one to hold you

Mr. Big - To be with you

 

 
Capitolo 1
 

La botola sulla terrazza si apre lentamente, senza nessun rumore e Chat Noir si affaccia all’apertura, guardando all’interno.

Marinette è sul letto del soppalco, addormentata girata su un fianco. Chat Noir la guarda, le labbra increspate in un sorriso, sospirando - Si è addormentata mentre mi aspettava - pensa, poi, facendo attenzione a non svegliare la ragazza, si infila all’interno e si inginocchia sul letto accanto a lei, chiudendo poi la botola sopra di sé.

 

Chat Noir si sdraia dietro a Marinette, sostenendosi su un gomito, poi allunga l’altra mano e accarezza delicatamente i capelli della ragazza che borbotta “hmmmm”, senza svegliarsi, quindi lui le sussurra all’orecchio “Ehi, Principessa… sono io” senza smettere di accarezzarle i capelli.

 

“Hmmmmm, Mon Chaton, ancora cinque minuti…” borbotta di nuovo Marinette, poi finalmente apre gli occhi e si volta leggermente verso sinistra, sbattendo le palpebre un paio di volte, finché non mette a fuoco il viso del ragazzo. “Gattino? Ma che ore sono?” domanda, un pò confusa. 

“Quasi l’una.. scusami, Insettina, sono in ritardo” risponde lui guardandola “ma adesso sono qui…” si interrompe quando Marinette si volta del tutto e gli dà un rapido bacio sulle labbra. 

“Già… sei qui, Micetto”, sussurra dolcemente. Chat Noir guarda negli occhi Marinette, perdendosi come ogni vota nell'azzurro di quelle iridi così belle e luminose, tanto che lei chiede “Cos’è quello sguardo?”. 

“Che c’è, non posso guardare la ragazza che amo?” risponde lui, sorridendo.

“Non pensavo che fossi venuto qui solo per... guardare” fa Marinette, con l’aria di chi la sa lunga, spostandosi per abbracciare Chat Noir accanto a lei. 

Lui ricambia l’abbraccio e sussurra “Chiudi gli occhi” poi “Plagg, ritrasformami”: in un lampo verde Chat Noir lascia il posto ad Adrien. Marinette fa per aprire gli occhi ma lui sussurra “Non aprirli ancora, ho una sorpresa”, poi la bacia, con più calma di prima ma il cuore a mille. 

Quando le loro labbra si separano Marinette riesce a dire “Imbroglione, questa non è una sorpresa”, guardandolo negli occhi verdi. 

Adrien tenta di fare una faccia offesa, “Mi hai imbrogliato anche tu, li hai aperti” poi sorride, cercando di trattenere le risate mentre le porge un pacchettino “Questa è la sorpresa”.

 

Marinette lascia andare Adrien e si siede sul letto, le gambe piegate sotto di sé e prende il pacchetto, mentre lui si sposta in modo da metterle la testa sulle ginocchia. La ragazza toglie la carta dal pacchetto e estrae una piccola scatola blu. Incuriosita la apre e vede una piccola spilla smaltata a forma di farfalla “E questa?” chiede, alzando un sopracciglio.
 

Adrien la guarda “Per ricordare che giusto un anno fa, a causa di Papillon… ho scoperto che la mia Lady e la ragazza che amo sono la stessa, meravigliosa e fantastica persona.”

 

Marinette fa una smorfia “Come t’è venuta in mente una cosa del genere?” gli chiede, mentre Plagg sbotta “Te l’avevo detto che non era una buona idea, Gattino!” subito interrotto da Tikki che lo afferra per una zampa e lo allontana. 

Adrien alza gli occhi, preoccupato. “Non… non ti piace? Posso cambiarla. Ho la ricevuta da qualche parte a casa, posso andare...” azzarda con un filo di voce. 

La ragazza lo guarda, poi scoppia a ridere, interrompendolo. “Ma certo che mi piace, scemo, ti stavo prendendo in giro!” risponde, accarezzando poi i capelli biondi del ragazzo “Grazie, Micetto. Anche questo sarà il nostro segreto.” Poi fa una pausa. “Però… mi piace di più farti le coccole quando sei Chat Noir. Adoro quando fai le fusa!”. Adrien la guarda, fingendosi stupito e mettendosi carponi, il viso davanti a quello di Marinette  “Stai dicendo che non ti piacerebbe coccolarmi adesso? Ah! Vendetta!” dice, poi afferra la ragazza facendole il solletico.

 

“Ok, basta! Mi arrendo! Smettila!” dice Marinette poco dopo, agitandosi e cercando di respirare mentre Adrien le fa il solletico. Lui la guarda, sornione, fermandosi di colpo dopo essere riuscito a infilare una mano sotto la maglietta che si era sollevata a scoprire l’ombelico e un po’ della pancia di Marinette. 

I due si scambiano un’occhiata, poi arrossiscono entrambi, Adrien sfila la mano, mettendola dietro la nuca “Ehm...” e Marinette arrossisce ancora, imbarazzata, abbassando l’orlo della maglietta a coprire la pancia ma con un mezzo sorriso che il ragazzo non riesce a interpretare del tutto. 

“Ci sono i miei, di sotto...” dice a bassa voce. Passato il momento di imbarazzo, Marinette si siede di nuovo sul letto con le ginocchia al petto, dà un colpetto sul materasso accanto a lei per fare cenno ad Adrien di sederle accanto, poi quando lui le si appoggia, mette la testa sulla sua spalla. Adrien appoggia la testa su quella di Marinette - Ora penserà che volevo approfittare della situazione - riflette, sentendo il profumo dello shampoo della ragazza, che cerca con la mano la sua e intreccia le dita con quelle di Adrien.

“Forse dovremmo smetterla coi segreti, Insettina,” sussurra il ragazzo, poi dà un bacio ai capelli di Marinette. “Forse, mon minou, ma ho paura di come la prenderebbe tuo padre, sei famoso” risponde la ragazza dopo qualche attimo di silenzio - e poi c’è Chat Blanc - pensa.
Marinette stringe più forte la mano di Adrien, guardandolo negli occhi verdi. “Forse hai ragione, forse prima o poi dovremmo dirlo, non credo possiamo continuare così ancora a lungo. E...”

“Non chiamarmi Insettina,” finisce la frase Adrien, sorridendo, mentre Marinette continua a guardarlo negli occhi e lo circonda in un abbraccio “Puoi chiamarmi così quante volte vuoi, Micetto” sussurra. 

I due rimangono abbracciati per qualche minuto, godendosi solamente il tempo che possono passare insieme.

 

“E basta con queste smancerie! Io ho fame, Adrien torniamo a casa?” interviene di soppiatto Plagg, facendoli sussultare entrambi e ricevendo un’occhiata di fuoco da Tikki che borbotta: “Plagg, sei sempre il solito!”.

“Il solito cosa, Zuccherino? Io ho fame! Non posso stare senza il mio Camemberti!” ribatte lui, incrociando le zampe sul petto e girandosi dall’altra parte con una smorfia.

Adrien guarda i due Kwami, poi Marinette. “Principessa... purtroppo quel guastafeste di Plagg ha ragione, devo tornare a casa,” dice, dolcemente.

“Uff…” Marinette sbuffa alzando la testa dalla spalla di Adrien e guardandolo con uno sguardo da cucciolo. “Di già?”

“Di già,” annuisce lui, serio, sciogliendosi dall’abbraccio e mettendosi in piedi sul materasso “Lo sguardo da cucciola! l’hai imparato da Manon?” fa poi con un mezzo sorriso.

Marinette ridacchia, poi lo guarda con aria falsamente seria “Ehi, te l’ho mai detto che mi piacciono i tuoi pigiami?” dice Marinette, guardando Adrien, i suoi pantaloni del pigiama rossi a pois neri e la t-shirt rossa coordinata.

Lui la guarda, facendole l’occhiolino: “No, ma pensavo che non ti interessasse la confezione!”

“Spiritoso… E tu? Stavi per… scartare la mia, di confezione”, ribatte Marinette, ridendo con aria complice.

 

Adrien fa una faccia sorpresa, poi sbuffa. “Devo proprio andare. Plagg! Trasformami!” subito dopo Chat Noir si gira per aprire la botola lei lo guarda con un’aria un po’ triste. “Stai attento, Micetto. Ci vediamo a scuola. Dormi bene”. 

Chat Noir si infila nella botola “Buonanotte, Marinette,” la saluta, poi si sente tirare per la coda del costume, si volta e trova il viso di Marinette vicinissimo al suo. La ragazza si alza in punta di piedi e gli dà un rapido bacio sulle labbra, poi sussurra “Buonanotte”. 

 

Chat Noir sorride, poi si volta ed esce. Marinette rimane a guardare con un sospiro la botola chiusa.

 

“Tikki!” inizia la ragazza, sedendosi sul letto e guardando il regalo di Adrien ”Hai visto che bella? Quasi non ci credo che è un anno che noi due… siamo una coppia”

La Kwami le vola accanto “Sì, è stato molto carino a regalartela. Anche se io forse non avrei scelto la farfalla!” risponde.

“Pensare al male che sta causando Papillon e che è per causa sua che ci siamo dichiarati non è esattamente una cosa bella, ma è stato un pensiero dolcissimo da parte di Adrien, dovrò sdebitarmi in qualche modo” continua Marinette, ma Tikki la interrompe “Dovreste vedervi, stare con te è il miglior regalo che Adrien potrebbe desiderare”.

Marinette arrossisce “Dai, Tikki! Non esagerare!”

Tikki le vola davanti al viso “Non esagero, Marinette, fidati di me!”
La ragazza guarda la creatura volante “Se lo dici tu… Meglio che vada a dormire, adesso, domani a scuola ci sono i test prima delle vacanze di Natale” poi allunga la mano per spegnere la luce.

Nota dell'autore

Finalmente il seguito di You're my best friend. Non vedevate l'ora eh? ;) 
Non c'è molto da dire, per adesso su questa fantic, tranne che non credo di riuscire a pubblicarla con scadenze regolari, probabilmente troverete un capitolo alla settimana, o potrei anche fare delle pause più lunghe tra uno e l'altro.

Se non avete letto le altre fanfic, è il momento giusto per farlo. Vi ricordo inoltre che i commenti sono sempre benvenuti. Insomma, spero che anche questa vi piaccia.

per adesso, Bug out!
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: genxha