Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    06/02/2021    2 recensioni
Attenzione! Il personaggio originale della storia fa parte della mia long Cuore di mamma. Tuttavia, per capire questa fanfiction non è necessario leggere l'altra.
A Mackenzie, una delle due figlie di Demi, si rompe l'orsacchiotto, ma decide di non farlo aggiustare. Perché?
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DIVERSI INSIEME

 
Mackenzie giocava con un orsacchiotto di peluche. Batman le corse incontro, lo prese e lei lo tirò. Il cane lo lasciò andare e la bambina si rese conto che aveva perso un occhio.
"Te lo aggiusto" disse la mamma.
Ma Mackenzie, anche se lei stessa non se l'aspettava, sorrise.
Lascialo così. Possiamo essere diversi insieme.
Demi la baciò.
“Sai che in fondo sei come gli altri, vero?”
La piccola annuì.
Lei non parlava, lui aveva quel difetto, ma non importava. Per quanto avrebbe amato tornare a parlare, era abituata a essere così. Se a qualcuno non piacevano, sarebbe stato un suo problema.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion