Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    07/02/2021    0 recensioni
Conosciamo tutti l'infanzia di Aang, Katara, Sokka, Zuko e Toph... ma quella di Suki?
Com'è stata la sua vita prima di incontrare il Team Avatar?
La sua infanzia, quando è entrata per la prima volta nelle guerriere Kyoshi e gli ostaccoli che ha dovutto affrontare solo perchè ha vissuto in zona neutrale questo non vuol dire che non abbia avuto le sue difficoltà nel crescere che fossero legate alla guerra o meno.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Suki
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Il rumore di vetri rotti si senti non appena il vaso fu scaglaitto con forza contro la parete.
«Ti prego Shunrei non fare cosi.» disse l'uomo cercando di calmare la moglie.
«Chiudi il becco!» strillo Shunrei lanciando un altro vaso contro il marito. «Come pretendi che reagisca? Ci vuoi abbandonare!»
«Non è cosi e lo sai.» obbietto il marito.
«Sapere cosa? Che andare a farsi uccidere e più importante della tua famiglia!» grido la donna paonazza in volto per la rabbia.
«Proprio per questo voglio andare, prima o poi i soldati della Nazione del Fuoco verrano anche qui.» le fece notare il marito. «Forse hai ragione tu e sono pazzo, ma voglio dare il mio contributto per far finire questa guerra.»
Shunrei non disse niente e a discapitto di quanto fosse arrabbiatta si lascio abbracciare dal marito.
Alla fine sapeva che Yao sarebbe comunque andato qualsiasi cosa gli avesse detto, per alcuni il gesto che stava per fare poteva sembrare eroico, ma lei lo trovava solo stupido.
L'isola di Kyoshi era rimasta neutrale fin dall'inizio della guerra, ma adesso Yao voleva andare e unirsi all'esercito del loro regno perchè secondo lui non era giusto che continuassero a rimanere neutrali quando il resto del Regno della Terra rischiava di venir raso al suolo ogni giorno, secondo Yao prima o poi la Nazione del Fuoco sarebbe venuta anche lì da loro perciò voleva aiutare a sconfiggerla prima che questo accadesse.
«Se te n'è vai non potrai più tornare.» disse Shunrei sciogliendo l'abbraccio del marito e lascinado solo davanti alla porta di casa.
Quando si sveglio al mattina dopo non potè fare a meno di paingere nel vedere che il marito se n'era già andato.
«Mamma?» la chiamo una bambina di circa due anni.
Shunrei si asciugo le lacrime e predendo la figlia in braccio la riporta nel suo letto.
«Va tutto bene Suki torna a dormire.» disse Shunrei mentre la figlia chiudeva gli occhi entrando nuovamente nel mondo dei sogni.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally