Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luschek   Capitolo: 1
«Bene. Ogni giorno mi dicevo: oggi le confesserò quello che provo. Reiner mi dava corda e, quando fallivo, mi ripeteva che la volta successiva sarebbe stata quella buona.»
Freme insieme all’altro, quando le iridi di quest’ultimo sono attraversate dalla sofferenza. Sembra quasi che gli stia dicendo quella storia per esorcizzare qualcosa dentro sé, piuttosto che per incentivarlo ad aprirsi.
«Alla fine dei conti, non ci sono mai riuscito, né ci sono mai andato vicino. Perché, nonostante sapessi di avere poco tempo, pensavo che mi sarebbe bastato comunque, almeno per ammettere i miei sentimenti. Invece...» Bertolt gli fa cenno col dito di passargli la bottiglia, prima di continuare, «il destino ha voluto castigarmi per la mia mancanza di coraggio.»
[...]
«Non sei obbligato a parlare, solo... Non fare il mio stesso errore, qualsiasi cosa sia. Anche se ti sembra banale. Gli uomini credono di essere dei, invece sono nient’altro che polvere in questo mondo.»
{ Storia partecipante all'Italian P0rn Fest #14 | Pairing: GalliBert }
Personaggi: Berthold Huber, Porco Galliard
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Luschek