Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Archangel Michael    11/02/2021    0 recensioni
Phoebe domanda ad Edward, il suo gemello, perchè abbia ritratto quella bellissima donna angelica. La risposta sorprenderà la giovane incarnazione demoniaca di Invidia.
Genere: Mistero, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bellissima donna dalla lunga chioma bruna entra nella grande sala dove, da un pò di tempo, un'altra persona stà osservando dritto davanti a sè: precisamente, qualcosa sulla parete. " Edward! Finalmente ti trovo! ". Fa la bella giovane dagli occhi verdi, così differenti da quelli del gemell oche, sentendosi chiamare si volta per un istante a vedere chi sia entrato.

" Phoebe, sei tu ". Fa il giovane corvino, per poi ritornare a guardare ciò che stà appeso alla grande parete di fronte a sè. " Credevo fossi andata a riposare ". Conclude il suo discorso l'incarnazione di Ira. A quella frase coleiche si rivela essere sua sorella gemella Phioebe, Incarnazione di invidia, fa qualche passo fino a giungere al suo fianco.

" Ancora ad osservare quel ritratto? ". Chiede la ragazza, notando dove il fratello stia guardando. Lui rimane in silenzio per qualche momento e, solo in seguito riprende finalmente parola.

" E' più forte di me, Phoebe. Non riesco a smettere di guardare quel dipinto, da quando l'ho realizzato ". Ammette semplicemente, mentre la donna sospira pesantemente a quelle parole.

" Non è il dipinto, ma la donna dipinta in esso. E' lei che non riesci a dimenticare, a toglierti dalla testa ". Precisa. Edward osserva nuovamente il soggetto del suo dipinto, il ritratto che lui stesso ha realizzato: una bellissima donna dalla lunga chioma bionda. Ha gli occhi chiusi e tra le mani tiene un arco dorato, indossa un meraviglioso abito verde chiaro e, solo guardandola attraverso quel ritratto apaprentemente inanimato, persino i gemelli Cross si sentono tranquilli ed in pace con sè stessi e con il mondo.
" E' vero e non è vero: non è vero che non è il ritratto in sè che non riesco a togliermi dalla testa, ma è vero che esso mi ossessiona a causa del suo soggetto ". Spiega brevemente il ragazzo. La sua gemella rimane in silenzio qualche istante, come stesse riflettendo sulle parole del più grande.

" Ma dimmi: chi è? Come mai ti sconvolge a tal punto? ". Chiede incuriosita la giovane incarnazione di Invidia.

" Non lo so, Phoebe. Non ne ho idea, so soltanto che compare nei miei sogni molto spesso ". Le racconta per la prima volta, mentre lei pare rimanere colpita dalle parole del gemello. " E' sempre splendida, avvolta in una luce strana: una luce che trasmette calore e pace. Mi guarda sempre, appoggiata ad un albero e tenendo in mano quel suo meraviglioso arco dorato. Io... ah, non so spiegare... ". Sussurra mentre lei gli pone gentilmente una mano sulla spalla.

" Prova, a parole tue ". Lo incita, ora sinceramente incuriosita dalle parole del fratello e, soprattutto, dal sogno singolare.

" E' come se in quel sogno fossi io e non lo fossi al tempo stesso. Guardo quella donna, lo potrei fare per ore, ma non le dico mai nulla. A quel punto è sempre lei a fare il primo passo: allarga le braccia come a volermi invitare ad abbracciarla, una brezza calda muove il suo lungo abito verde ed i suoi capelli biondi. Poi... ". Si ferma un istante, Phoebe lo osserva per qualche momento.

" Poi, che cosa? ". Chiede solamente. Lui rimane in silenzio qualche interminabile istante.

" Poi lei mi chiama. Mi chiama ma non dice altro. Solo il mio nome, ma ciò è abbastanza per farmi sentire in pace, anche senza che lei mi sfiori con un solo dito ". La ragazza non dice nulla ma, istintivamente, anche lei pone lo sguardo su quel meraviglioso dipinto. Ed in quel momento, una sorta di ventata calda investe entrambi. Entrambi, che ancora non possono immaginare che Edward ha realizzato il ritratto di Hope, figlia di Dio ed una delle sette Virtù. Il motivo per il quale compare nei sogni del suo opposto però, non è ancora dato saperlo. Per ora. 

Phoebe domanda ad Edward, il suo gemello, perchè abbia ritratto quella bellissima donna angelica. La risposta sorprenderà la giovane incarnazione demoniaca di Invidia. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Archangel Michael