Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Archangel Michael    11/02/2021    0 recensioni
Attenzione: In questa storia, Krad e Valentina genderbend.
Krad e Valentino: due incarnazioni Angeliche, Fede e Giustizia. Ma cosa succederebbe se fossero costretti a convivere insieme per un periodo, ed il lato umano di uno dei due lo portasse a fare cose da umano, anche contro la pripria stessa Virtù?
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giovane dalla chioma bruna osserva stranito la giovane donna: convinto di essere solo infatti, è entrato nella propria stanza per poi togliere la giacca. stava per togliere anche la camicia dopo averla slacciata ma, sul letto e sotto le coperte ha visto qualcosa muoversi. Sulle prime stava proprio per afferrare una mazza da baseball e colpire violentemente l'eventuale intruso, ma questo ha iniziato improvvisamente a strillare, rivelando così la sua identità e, per riflesso, facendo spaventare e strillare a sua volta anche lui. " Valentino! Mi vuoi forse uccidere?! ". Fa la fanciulla dalla chioma bionda. Lui quasi cade all'indietro, evitando la caduta solo aggrappandosi al mobile.

" Krad! si può sapere che diavolo ci fai, nel mio letto?! ". Chiede: ha accettato di ospitare Krad a casa sua per un pò, ma ricorda anche di averle dato una stanza tutta sua! La fanciulla osserva l'incarnazione di Giustizia da sotto le coperte, da cui solo il viso risulta essere visibile.

" Voglio dormire con te! Ti prego, mi sento così sola... ". Mormora l'incarnazione di Fede, lasciando cadere la frase prima di terminarla. Valentino rimane un pò perplesso: tra tutte le stranezze di Krad, di certo non si aspettava che esordisse con una simile proposta! La osserva un momento per poi sospirare pesantemente, arrendendosi.

" Sei tremenda, lo sai? ". Chiede solamente, acconsentendo a quella singolare richiesta. " E va bene ". Conclude, per poi finalmente3 togliere anche la camicia ma non i pantaloni: in fin dei conti è sempre alla presenza di una donna, e conoscendo la tipa è meglio non esporsi in maniera eccessiva. Dopo aver tolto anche le scarpe si infila sotto le coperte pur rimanendo a debita distanza da colei che è il capo delle Incarnazioni Angeliche. " Bene, ora... ". Non conclude la frase: Krad gli si è avvicinata ancor prima che lui se ne rendesse conto, abbracciandolo da dietro. Il giovane non può fare a meno di percepire il contatto tra la pelle calda di lei e la propria, ancora piuttosto fredda. E a quel contatto riesce anche a percepire che lei indossa solamente l'intimo, e questo lo fa avvampare di colpo. " Insomma, Krad! Che.. che hai in mente di fare? Ti ricordi che no isiamo due Incarnazioni Angeliche? E che tu sei la Fede? ". Tenta il giovane, ma la voce di lei interrompe di colpo la sua frase.

" Sei gelato, lascia che ti scaldi un pò. E comunque si, so bene chi siamo e quale sia il nostro ruolo. Però... ". Ancora una volta non conclude la frase: tiene il vice capo delle Incarnazioni Angeliche stretto a sè, lasciandogli alcuni baci sul collo.

" Krad, qual'è il vero motivo per cui ti sei infilata nel mio letto e praticamente svestita? ". Chiede semplicemente Valentino, senza tuttavia sottrarsi a quella presa o a quei baci pur sapendo benissimo che dovrebbe, prima che sia tardi. Lei non pare volergli dare una risposta e continua a baciargli il collo, salendo lentamente verso la guancia e facendogli spostare lentamente lo sguardo verso di lei, posandogli una mano sul viso mentre quella libera lo sta ancora cingendo.

" Te l'ho detto: voglio che dormiamo insieme, e scaldarti un pò dato che sei gelato ". Sussurra la bionda, anche se i suoi gesti lasciano trasparire ben altro intento. Ad un certo punto lui si gira, improvvisamente e cambiando drasticamente le loro posizioni: blocca i polsi di Krad sopra la testa della giovane con una mano, stringendoli in una presa salda e mettendosi così sopra di lei. Si guardano intensamente, quasi come fossero in attesa l'uno della mossa dell'altra. Senza infugiare oltre è stavolta Valentino a fare la prima mossa, posando le labbra su quelle di lei, che ricambia subito dopo un primo momento di sorpresa, con altrettanto trasporto. Quando i suoi polsi sono finalmente lasciati liberi porta subito una mano tra i capelli del ragazzo, che nel frattempo ha posato la mano sul fianco di lei. Il tocco della ragazza scende lentamente dalla spalla su cui la sua mano si era posata alla schiena di lui, dove passa le unghie lasciando così dei lievi segni. I due devono interrompere il bacio solamente per riprendere fiato ma, dopo qualche istante è Fede ad avventarsi sulle labbra di Giustizia. Tuttavia, quando il tocco di lei si sposta sulla cintura per poterla togliere, Valentino interrompe il bacio.

" Basta così... ". Sussurra solamente, provocando il disappunto di Krad.

" Mi stai davvero dicendo che, arrivati a questo punto, ti vuoi fermare?! ". Chiede stizzita. Lui si sdraia nuovamente accanto a lei, coprendosi con le coperte.

" Si: in fin dei conti, sei qui solo per dormire con me, no? In oltre, sarebbe peccato andare avanti, e tu odi i peccatori ". Fa in tono furbo il figlio di Dio. Krad lo guarda decisamente contrariata, per poi tornare ad abbracciarlo da sotto le coperte.

" Ti odio ". Borbotta indignata, mentre lui ride leggermente nel sentire quella frase.

" Si, capo: ti voglio bene anche io ". Ride appena mentre lei si imbroncia.

" Un giorno riuscirò a farti mio, te lo giuro ". Sussurra, per poi chiudere gli occhi tentando di dormire.


Krad e Valentino: due incarnazioni Angeliche, Fede e Giustizia. Ma cosa succederebbe se fossero costretti a convivere insieme per un periodo, ed il lato umano di uno dei due lo portasse a fare cose da umano, anche contro la pripria stessa Virtù?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Archangel Michael