Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Archangel Michael    11/02/2021    0 recensioni
Sebastian e Valentina si trovano di fronte alla Torre dell'Etenamenki, pronti a raggiungerla per poter così risvegliare Dio e porre finalmente fine alla Guerra contro Lucifero.
Genere: Slice of life, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Valentina e Sebastian sono finalmente riusciti ad arrivare nel luogo in cui tutto ebbe origine, il luogo dove loro o meglio, coloro che stanno dentro di loro nacquero e luogo in cui persino Lucifero, loro mortale nemico, ebbe vita. “ Guardala… “. Sussurra ad un certo punto l’incarnazione terrena di Forza, interrompendo il filo dei pensieri di Valentina. La ragazza posa lo sguardo sull’imponente torre del Palazzo Celeste mentre, non sa nemmeno lei come mai, il suo cuore inizia a battere all’impazzata. Cuore sul quale la donna porta una mano confusa, seppur il suo sguardo rimanga puntato su quella maestosa costruzione.

“ la vedo chiaramente, Sebastian “. Sussurra solamente la ragazza, sempre più nostalgica. “ Sembra così eterea, così sacra che è come se, varcando quella sacra soglia, sentissi che la violerei e macchierei di peccato “. Sussurra la bruna mentre, senza sapere nemmeno lei perché, le lacrime sgorgano dai suoi occhi: è un’emozione del tutto indescrivibile ed unica quella che lei ed il giovane accanto a sé provano, stesso giovane i quali occhi iniziano a loro volta a far sgorgare lacrime del tutto involontarie ed intrise di un’emozione sconosciuta che solamente la vista di quella Torre e di quel palazzo hanno saputo dare.

“ Eppure, è lì che si trova nostro Padre addormentato in un profondo sonno. Dobbiamo entrare nell’Etenamenki e raggiungerne la Torre, solo così potremo svegliare il Creatore e far sì che possa sporre fine alla battaglia contro Lucifero ed i suoi figli. Una volta per tutte “. Specifica, eppure la ragazza non riesce a smettere di piangere. “ Ma… sto piangendo? “. Sussurra ad un certo punto l’Incarnazione di Forza, portandosi una mano agli occhi dove si depositano alcune lacrime. “ Ma che cosa…? “. Valentina rimane in silenzio qualche momento per poi riprendere parola di lì a poco, dandogli una risposta.

“ Credo che coloro che sono dentro di noi, riconoscano il luogo a cui appartengono: il luogo che li ha visti nascere. E’ normale che ora, noi siamo influenzati da tale, misteriosa emozione “. Sentenzia Giustizia, mentre Forza le prende la mano libera di lì a poco.

“ Entriamo, insieme. Andiamo da nostro Padre e risvegliamolo, permettiamogli di porre fine alla Guerra Celeste: solo lui è in grado di farlo “. Ammette il corvino, mentre lei annuisce.

“ Questa guerra ha già portato tante, troppe vittime: non consentiamo che ce ne siano altre “. istintivamente porta la mano che precedentemente aveva sul cuore fino al ventre, dove percepisce una crescente e nuova forza: non appartiene alla Luce né alle Tenebre, non per ora almeno. Ma lei la sente forte e chiara: è lì, è dentro di lei. E’ l’ultimo dono del suo amato e non intende perderlo. Sebastian la guarda con una punta di malinconia.

“ Nostro Padre potrebbe non perdonare una cosa simile, lo sai? “. Chiede, mentre lei punta nuovamente lo sguardo a quella Torre altissima.

“ Nostro Padre non punirebbe mai una creatura innocente, che non ha colpa né di questa guerra né della natura di suo padre. Ma se non dovesse accettare questa creatura, allora sono pronta ad accettarne le conseguenze. Qualunque esse siano “. Ammette decisa, mentre il fratello sorride lievemente e stringe maggiormente la sua mano nella propria.

“ Ed io sarò sempre al tuo fianco, qualunque sarà la sentenza di nostro Padre. Non sei sola, non più “. Assicura, mentre lei lo guarda con gratitudine.

“ Grazie “. Fa, mentre lui la prende tra le braccia per rassicurarla. La donna ricambia l’abbraccio.

“ Forza allora: è tempo di porre fine a tutte queste sofferenze, una volta per sempre “. Valentina annuisce a quelle parole, mentre lei e Sebastian dispiegano le ali pronti a raggiungere la torre dell’Etenamenki, ove il padre riposa sopito in quell’innaturale sonno.


Sebastian e Valentina si trovano di fronte alla Torre dell'Etenamenki, pronti a raggiungerla per poter così risvegliare Dio e porre finalmente fine alla Guerra contro Lucifero. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Archangel Michael